Non ti preoccupare....montolivo,poli,j.mauri e de sciglio te li lasciamo...
Fantacalcio
Re: Fantacalcio
Tanto le buste non si aprono finché tutti non le hanno consegnate.
Ma appena torni dalle ferie, prima ancora di fare il bucato, fai le tue offerte krìbio!
Per sempre rossoner
Io se non finisce il mercato non deposito un cazzo 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Keita è andato. CR7 non arriva. E il Condor è in pensione (deogratias!).
La festa è finita, fattene una ragione

Per sempre rossoner
Ti pongo un quesito: c'è differenza in termini di fantacalcio tra pavoletti al napoli e pavoletti al Cagliari?
Rispondimi con comodo, c'è fino al 2 settembre
Rispondimi con comodo, c'è fino al 2 settembre

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Stessa cosa per Berardi al Napoli invece che al Sassuolo.
Ma tanto le liste sono modificabili fino all'apertura delle buste
Ma tanto le liste sono modificabili fino all'apertura delle buste

Per sempre rossoner
E quindi le faccio dopo la chiusura 

I Peones annunciano con profondo rammarico di aver tagliato Zappacosta, per il quale era stata fatta una sontuosa offerta.
Abramovich ha offerto di più e abbiamo dovuto ripiegare su un altro obiettivo.

Per sempre rossoner

Tra stanotte e domani a pranzo manderò le buste, ma una volta completate dove premo? Genera liste o registra liste?