[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio90

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da Ringhio90 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Ringhio90 ha scritto:Mac, la simulazione c'è tutta perchè lui oltre a far fallo, urla e fa una smorfia come se l'avessero fucilato.
L'intenzione non era di avvantaggiarsi sul difensore e basta, ma eventualmente di prendere rigore.
...è proprio questo il punto..
..."...oltre a far fallo..."
..se lo fai..decade il discorso "simulazione"
....se non fosse così...sono da considerarsi "tutte simulazioni"...il momento che ci si contende rimesse, falli, calci d'angolo ecc...come accade in continuazione durante una partita.
...tra i 2 che chiedono la rimessa..c'è sempre quello che sa di avere torto..eppure la chiede..quindi anche li sarebbe da considerarsi "simulazione"
..in questa situazione capita la stessa cosa..
..i 2 sono a contatto e rimangono a contatto fino a quando non cadono..già questo esclude la simulazione (...o è sfondamento..o rigore..)
..la faccia l'arbitro non può vederla perchè alle spalle di entrambi..quindi non può neppure determinare da chi proviene l'eventuale urla.
Perchè ci da il rigore ?...perchè l'unica cosa che vede è la maglia di Balotelli che si tira stretta nella mano del difensore olandese (..ed è per questo che viene pure ammonito..non per il fallo in se..ma per la trattenuta della maglia dell'avversario che è sancita dal cartellino giallo...)
..questa "trattenuta" non avviene per via di Balotelli...avviene perchè essendo davanti al nostro attaccante...era l'unico modo per il loro difensore di non farlo "scappare via" (..uguale a noi..)
..quindi tutto si può dire...ma non simulazione.

Da MERDA vera.
Che uno così giochi nella mia squadra mi schifa un po' se permetti. Grandissimo giocatore, per carità ma se deve continuare con le sue idiozie mettendoci pure queste scorrettezze FUORI DAI COGLIONI pure lui.

...questo è stato peggio..eppure non mi ricordo di gente indignata...mi ricordo solo esultanze.

...A me ste robe non mi danno fastidio..e se andate a vedere..i rigori dati ci sono quasi tutti...quindi..per uno o due che non ci sono... mi va bene lo stesso.
Questo becca lecche sulle gambe tutta la partita...e spesso non glie li fischiano...logico che poi decida di farsi "giustizia" da solo svenendo appena lo toccano.
..sono le altre cazzate che a me non piacciono...i vaffanculo agli arbitri....il tuffarsi senza che nessuno lo sfiori...l'esagerare il dolore quando non hai un cazzo (..mani sul viso come se gli avessero staccato la mandibola..)
Ad onore di Pippo va detto che da noi fu molto più corretto che non con la maglia da carcerato.

Il fatto che il fallo escluda la simulazione secondo me non sta in piedi:
la simulazione c'è quando pur in assenza di fallo il giocatore si tuffa o cerca il contatto con l'avversario per ottenere la punizione/rigore.
Questo è il caso, visto che per me non è ravvisabile alcun fallo nella condotta del giocatore avversario, che è davanti; Balotelli invece da dietro trascina per terra l'avversario, il quale PER FORZA DI COSE per provare a mantenere l'equilibrio si aggrappa alla maglietta.

Inoltre va detto che lui fa cose di questo tipo ripetutamente nel corso della partita, per questo trovo fuori luogo il paragone con Inzaghi il quale sì prendeva meno calcioni, sì ha fatto qualche bel tuffo, ma una tantum e risultando irreprensibile su qualsiasi altro fronte.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Nit3r ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: Con la differenza che era un simulatore un poco meno idiota fuori dal campo e leggermente più professionale (Ma giusto un pelino eh).
Ok quindi, correggetemi se sbaglio ma sono duro di comprendonio, se simulo ma sono una testa di cazzo allora e' sbagliato.....Se simulo e vado in chiesa tutti i giorni, non faccio mai nulla fuori dalle righe e' tutto giusto?

Non vedo cosa cazzo centri il comportamento al di fuori del campo di gioco con il simulare un fallo da rigore. Se si sta parlando di simulazione quella dovrebbe essere l'unica pietra di paragone da prendere in considerazione. Se stessimo scrivendo sul forum di Novella 2000, allora parleremmo di quante fighe si tromba Balotelli (e quante se ne trombava Inzaghi, ma siccome era piu "pulito" e amico dei pennivendoli non andava in prima pagina), di quante multe prende e di colore si tinge i peli del culo o se li rade a zero o li acconcia in cresta.

Se si iniziasse a sparare gialli su tutte le simulazioni (come detto da Mac pure su rimessa laterale) si finisce in 5 contro 5 ogni cazzo di domenica.

Giusto simulare? Assolutamente no. Cosi come non e' giusto che sfiori uno e va giu come se gli avessero sparato con un Barret .50, cosi come non e' giusto che ci siano giocatori che mandano l'arbitro a fare in culo e restano in campo e altri che vengono espulsi, cosi come non e' giusto che su certi giocatori sia aperta la stagione di caccia ogni partita e per altri al primo fallo scatti il cartellino, cosi come non e' giusto che solo nel campionato italiano il rosso diretto per fallo da dietro vengo usato col contagocce e potremmo andare avanti da qui a capodanno. Pero fa tutto parte del gioco, piaccia o no.
Infatti io ho messo tutto assieme!
Mica ho detto "non voglio simulatori in squadra.(punto)"!
Un giocatore che litiga col cervello a gli arbitri ad ogni partita, si fa spesso squalificare mancando di presenziare in partite importanti, e NON FA NULLA per correggere questo atteggiamento, anzi si inimica pure l'opinione pubblica tuffandosi per me serve a poco.
E mi sta molto sui coglioni sentire e leggere menate sui rigori che ci regalano sapendo che tutti i torti non li hanno.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Nit3r ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: Con la differenza che era un simulatore un poco meno idiota fuori dal campo e leggermente più professionale (Ma giusto un pelino eh).
Ok quindi, correggetemi se sbaglio ma sono duro di comprendonio, se simulo ma sono una testa di cazzo allora e' sbagliato.....Se simulo e vado in chiesa tutti i giorni, non faccio mai nulla fuori dalle righe e' tutto giusto?

Non vedo cosa cazzo centri il comportamento al di fuori del campo di gioco con il simulare un fallo da rigore. Se si sta parlando di simulazione quella dovrebbe essere l'unica pietra di paragone da prendere in considerazione. Se stessimo scrivendo sul forum di Novella 2000, allora parleremmo di quante fighe si tromba Balotelli (e quante se ne trombava Inzaghi, ma siccome era piu "pulito" e amico dei pennivendoli non andava in prima pagina), di quante multe prende e di colore si tinge i peli del culo o se li rade a zero o li acconcia in cresta.

Se si iniziasse a sparare gialli su tutte le simulazioni (come detto da Mac pure su rimessa laterale) si finisce in 5 contro 5 ogni cazzo di domenica.

Giusto simulare? Assolutamente no. Cosi come non e' giusto che sfiori uno e va giu come se gli avessero sparato con un Barret .50, cosi come non e' giusto che ci siano giocatori che mandano l'arbitro a fare in culo e restano in campo e altri che vengono espulsi, cosi come non e' giusto che su certi giocatori sia aperta la stagione di caccia ogni partita e per altri al primo fallo scatti il cartellino, cosi come non e' giusto che solo nel campionato italiano il rosso diretto per fallo da dietro vengo usato col contagocce e potremmo andare avanti da qui a capodanno. Pero fa tutto parte del gioco, piaccia o no.
Allora non mi pare difficile da capire... se tu sei una testa di cazzo per 6 giorni alla settimana ed il settimo giorno, invece di riposarti, rompi il cazzo ancora, pretendi di essere trattato come quello che per 6 giorni alla settimana fa il santo e poi il settimo rompicchia un poco il cazzo giusto per sentirsi umano anche lui ?

Entrambi sono rompicazzo (Simulatori in questo caSSo) ma mi pare ovvio/palese/lapalissiano che per il secondo si possa chiudere un cazzo di occhio o magari entrambi, a differenza di quanto accade per il primo.
Che resta un gran coglione.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Oh adesso e tutto chiaro...

Perche non lo si dice subito che si faceva il solito discorso all'italiana? Mi risparmiavo tempo. Seguendo il ragionamento/i se da domani faccio il bravo bambino e vado in chiesa 6 giorni su 7 e il settimo rapino una banca chiudiamo un occhio...se invece vado a puttane, fumo, mi faccio le canne e i gargarismi col Jack Daniels vado in galera.

E dopo questa stacco. So long suckers.....
Back and badder than ever
T.rex

Messaggio da T.rex »

Nit3r ha scritto:Oh adesso e tutto chiaro...

Perche non lo si dice subito che si faceva il solito discorso all'italiana? Mi risparmiavo tempo. Seguendo il ragionamento/i se da domani faccio il bravo bambino e vado in chiesa 6 giorni su 7 e il settimo rapino una banca chiudiamo un occhio...se invece vado a puttane, fumo, mi faccio le canne e i gargarismi col Jack Daniels vado in galera.

E dopo questa stacco. So long suckers.....
Dai Nit.. non essere permaloso.. quello che dice MarcoUnico è che se uno è testa di cazzo è testa di cazzo sempre.. Inzaghi era un professionista esemplare, e se la domenica provava la furbata, che poi alla fine sarebbe servita al Milan.. glielo potevi anche concedere.. sempre tenendo conto che non si trattava ne di omicidi, ne di rapine in banca.. era il suo modo di giocare e a me non entusiasmava neanche il suo atteggiamento eh... anzi a volte mi irritava proprio.. però non era uno che ogni volta che apriva la bocca diceva una minchiata o (pur protestando parecchio) si faceva espellere per improperi contro chiunque gli passasse a tiro... o perchè ad ogni fallo reagiva rischiando di farsi cacciare lasciando in 10 una squadra che fa fatica già al completo.. figuriamoci con un uomo in meno.
Tutto qui
Credo di aver interpretato bene il pensiero della Tartaruga.. se così non fosse .. fanculo :D
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Boh... che ci sarà mai di male a cambiare idea ed evitare di intestardirsi sostenendo cazzate in stile :nano: proprio non capisco.

:D :D

p.s.: e che un dinosauro del cazzo qualunque mai si azzardi a sfanculare una tartaruga cazzuta targata fourtySix
:asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
T.rex

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Boh... che ci sarà mai di male a cambiare idea ed evitare di intestardirsi sostenendo cazzate in stile :nano: proprio non capisco.

:D :D

p.s.: e che un dinosauro del cazzo qualunque mai si azzardi a sfanculare una tartaruga cazzuta targata fourtySix
:asd:
Non t'azzardare a darmi del "qualunque" :D
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Bloccato