Durante l’intervallo ho sentito We will rock you trasmessa allo stadio. Mi ricorda vecchi tempi.
La domanda è: qualcuno sa la canzone usata quest’anno durante l’ingresso in campo?
Riusciamo a ricostruire lo storico della musica usata negli anni? (Nordhy aiutaci tu!)
A parte We will rock you, Sweet child o mine, Can’t Hold us, non ricordo molto. A parte che una cagata brasiliana o simile ai tempo di... boh... Seedorf allenatore? Ho proprio voluto rimuoverla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Musica e AC Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Musica e AC Milan
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Musica e AC Milan
"Thunderstruck" mi pare l'abbiano usata.Arianna ha scritto:Durante l’intervallo ho sentito We will rock you trasmessa allo stadio. Mi ricorda vecchi tempi.
La domanda è: qualcuno sa la canzone usata quest’anno durante l’ingresso in campo?
Riusciamo a ricostruire lo storico della musica usata negli anni? (Nordhy aiutaci tu!)
A parte We will rock you, Sweet child o mine, Can’t Hold us, non ricordo molto. A parte che una cagata brasiliana o simile ai tempo di... boh... Seedorf allenatore? Ho proprio voluto rimuoverla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mentre non ho fatto caso a quella che c'era oggi
Re: Musica e AC Milan
L'anno di Sinisa-Brocchi c'erano gli U2 (Pride)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!