[Serie A] Milan - Cagliari
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Milan - Cagliari
Partiti bene i primi 20 minuti. Poi... abbiamo rischiato troppo. Ed è il Cagliari!
Bonucci ne ha sbagliate di cose...
Cutrone se continua così è uno spettacolo di giocatorino!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bonucci ne ha sbagliate di cose...
Cutrone se continua così è uno spettacolo di giocatorino!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Montolivo non pervenuto; il turco male male; Rodriguez assente sia in fase di costruzione che di contenimento; Kessiè si è visto poco; Borini poco servito, ma non combina nulla; Suso è partito bene e si è perso in personalismi eccessivi; Bonucci male; Musacchio ha fatto una vaccata; Cutrone e Conti mi sono piaciuti
Contro Cardinale, da subito.
-
Mi sa che alla lista di chi ci dobbiamo togliere dai coglioni, ci dovremo aggiungere lui se si ostina ancora con delle scelte assurde
Contro Cardinale, da subito.
-
-
Prestazione pessima. Salvo rodriguez,montolivo,suso e cutrone. Difensivamente facciamo abbastanza paura nel senso che ci fanno cagare sotto. Sta stronzata di dover giocare la palla a tutti i costi dal portiere non la capirò mai...rivoglio gli anni 80...
- IlFuSheva_7
Questa si poteva benissimo perdere, la abbiamo vinto proprio casualmente.
Montella deve cambiare e velocemente pure, é lampante che la squadra non ha i giocatori per giocare come vuole, il Turco non é quel giocatore li caro Vincenzo cazzo, Borini deve stare in panca e fatti prendere un cazzo di esterno, Montolivo non lo puoi far giocare se hai Locatelli e Zanellato, fidati sono molto meglio, e poi perché cazzo siamo sulle gambe al 60' qualcuno me lo sa spiegare???
Montella deve cambiare e velocemente pure, é lampante che la squadra non ha i giocatori per giocare come vuole, il Turco non é quel giocatore li caro Vincenzo cazzo, Borini deve stare in panca e fatti prendere un cazzo di esterno, Montolivo non lo puoi far giocare se hai Locatelli e Zanellato, fidati sono molto meglio, e poi perché cazzo siamo sulle gambe al 60' qualcuno me lo sa spiegare???
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- forticarlo1982
L'unica cosa sicura è la bocciatura di Andre Silva. Ho paura che sia davvero un bidone
Invece secondo me lo sta gestendo bene....si rischia di bruciarlo. Meglio fargli capire bene in che realtà è arrivato prima di buttarlo nella mischia.forticarlo1982 ha scritto: ↑domenica 27 agosto 2017, 23:20 L'unica cosa sicura è la bocciatura di Andre Silva. Ho paura che sia davvero un bidone
Ci è andata di lusso.........
Troppa gente mi è parsa sulle gambe...anche se giovedì ha giocato un'altra squadra.
Non bene (anzi male) in difesa...male anche Kessiè che si è ripreso dopo l'errore. Borini inutile...
Oggi non bene neppure Rodriguez e il turco.....
Grande Cutrone....
E ora la pausa e poi la Lazio....speriamo conuna formazione più definitiva
Troppa gente mi è parsa sulle gambe...anche se giovedì ha giocato un'altra squadra.
Non bene (anzi male) in difesa...male anche Kessiè che si è ripreso dopo l'errore. Borini inutile...
Oggi non bene neppure Rodriguez e il turco.....
Grande Cutrone....
E ora la pausa e poi la Lazio....speriamo conuna formazione più definitiva
Tornati?...ci sono buone speranze...