Fantacalcio
Re: Fantacalcio
yup
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Nel frattempo, dato che non voglio fare un doppione della lega Donnoli, ho una proposta.
Fantacalcio mantra su Fantagazzetta (per chi non lo sapesse, Mantra é un nuovo metodo per assegnare i ruoli: detto in maniera semplice semplice, un terzino destro puó giocare da terzino destro e basta, un ambidestro su entrambe le fasce, una prima punta solo prima punta - con la conseguenza che un 433 o un 343 non lo puoi fare con 3 prime punte - e cosí via dicendo.
Qui il regolamento intero: https://www.fantagazzetta.com/regolamen ... ema-mantra)
Ma non solo; per evitare, dicevo, un doppioni del Donnoli-calcio, propongo una cosa: crediti illimitati e ognuno fa la squadra che ritiene la piú forte possibile - chiaramente rose aperte ai doppioni, se tutti vogliamo, cazzo ne so, Dzeko, tutti possiamo prendere Dzeko. Dal mercato di riparazione in poi, crediti molto limitati (potremmo fare una cinquantina).
Che ve ne sembra?
Se vi sembra una cagata dite pure, o proponete altro (anche un secondo fantacalcio col mantra senza altre corbellerie extra come i crediti illimitati), un'altra formula é quella che faccio coi miei amici che sarebbe di fare una rosa piú ampia del solito (30 giocatori) e di mantenerla anche per l'anno prossimo, con varie regole per compensare le partenze.
Che dite?
Fantacalcio mantra su Fantagazzetta (per chi non lo sapesse, Mantra é un nuovo metodo per assegnare i ruoli: detto in maniera semplice semplice, un terzino destro puó giocare da terzino destro e basta, un ambidestro su entrambe le fasce, una prima punta solo prima punta - con la conseguenza che un 433 o un 343 non lo puoi fare con 3 prime punte - e cosí via dicendo.
Qui il regolamento intero: https://www.fantagazzetta.com/regolamen ... ema-mantra)
Ma non solo; per evitare, dicevo, un doppioni del Donnoli-calcio, propongo una cosa: crediti illimitati e ognuno fa la squadra che ritiene la piú forte possibile - chiaramente rose aperte ai doppioni, se tutti vogliamo, cazzo ne so, Dzeko, tutti possiamo prendere Dzeko. Dal mercato di riparazione in poi, crediti molto limitati (potremmo fare una cinquantina).
Che ve ne sembra?
Se vi sembra una cagata dite pure, o proponete altro (anche un secondo fantacalcio col mantra senza altre corbellerie extra come i crediti illimitati), un'altra formula é quella che faccio coi miei amici che sarebbe di fare una rosa piú ampia del solito (30 giocatori) e di mantenerla anche per l'anno prossimo, con varie regole per compensare le partenze.
Che dite?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Il mantra mi intriga, però i doppioni... non tanto.
Imho 2 fantacalcio con regole diverse non li vedrei come doppioni...
Domanda, fare il fantachampions con mantra è possibile?
Imho 2 fantacalcio con regole diverse non li vedrei come doppioni...
Domanda, fare il fantachampions con mantra è possibile?
W il bilancio! 

Il rischio è che io impari le regole quando siamo già a metà campionato, ma è un problema mio.
Comunque ci sto, per il campionato parallelo col mantra.
Però quoto Puddu: se io ho Borriello, non voglio che lo possa schierare nessun altro, krìbio!
Comunque ci sto, per il campionato parallelo col mantra.
Però quoto Puddu: se io ho Borriello, non voglio che lo possa schierare nessun altro, krìbio!
Per sempre rossoner
la penso come voi. Ok mantra, ma i doppioni mi trovano meno daccordo.
Anche io sono per no doppioni
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Daje raga, benissimo il no doppioni, se avete altre idee che possiamo implementare dite, creo la lega e dopo il mercato, come le persone civili (capito, Donnolone?
) si fa l'asta

Fantacalcio
Io torno dalle ferie il 3
Già per questa devo fare le buste prima
Già per questa devo fare le buste prima
Allora mercoledì si depositano le buste per la Lega old-style (remember).
Per la Lega-Mantra, quali sono le coordinate?
Per la Lega-Mantra, quali sono le coordinate?

Per sempre rossoner
Seee io torno dalle ferie il 3.. non ci sperare nemmeno che deposito il tutto per mercoledì. Tanto campionato riparte tra 2 sett