Fantacalcio

Auguri e chiacchiere tra amici...
sickboy

Re: Fantacalcio

Messaggio da sickboy »

yup
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Nel frattempo, dato che non voglio fare un doppione della lega Donnoli, ho una proposta.
Fantacalcio mantra su Fantagazzetta (per chi non lo sapesse, Mantra é un nuovo metodo per assegnare i ruoli: detto in maniera semplice semplice, un terzino destro puó giocare da terzino destro e basta, un ambidestro su entrambe le fasce, una prima punta solo prima punta - con la conseguenza che un 433 o un 343 non lo puoi fare con 3 prime punte - e cosí via dicendo.
Qui il regolamento intero: https://www.fantagazzetta.com/regolamen ... ema-mantra)

Ma non solo; per evitare, dicevo, un doppioni del Donnoli-calcio, propongo una cosa: crediti illimitati e ognuno fa la squadra che ritiene la piú forte possibile - chiaramente rose aperte ai doppioni, se tutti vogliamo, cazzo ne so, Dzeko, tutti possiamo prendere Dzeko. Dal mercato di riparazione in poi, crediti molto limitati (potremmo fare una cinquantina).
Che ve ne sembra?
Se vi sembra una cagata dite pure, o proponete altro (anche un secondo fantacalcio col mantra senza altre corbellerie extra come i crediti illimitati), un'altra formula é quella che faccio coi miei amici che sarebbe di fare una rosa piú ampia del solito (30 giocatori) e di mantenerla anche per l'anno prossimo, con varie regole per compensare le partenze.
Che dite?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Il mantra mi intriga, però i doppioni... non tanto.
Imho 2 fantacalcio con regole diverse non li vedrei come doppioni...

Domanda, fare il fantachampions con mantra è possibile?
W il bilancio! :sciarpamilan:
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

Il rischio è che io impari le regole quando siamo già a metà campionato, ma è un problema mio.
Comunque ci sto, per il campionato parallelo col mantra.
Però quoto Puddu: se io ho Borriello, non voglio che lo possa schierare nessun altro, krìbio!
Per sempre rossoner
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

la penso come voi. Ok mantra, ma i doppioni mi trovano meno daccordo.
billyg

Messaggio da billyg »

Anche io sono per no doppioni

Inviato con qualcosa tramite iperguida
sickboy

Messaggio da sickboy »

Daje raga, benissimo il no doppioni, se avete altre idee che possiamo implementare dite, creo la lega e dopo il mercato, come le persone civili (capito, Donnolone? :D) si fa l'asta
billyg

Fantacalcio

Messaggio da billyg »

Io torno dalle ferie il 3
Già per questa devo fare le buste prima

AleMilan

Messaggio da AleMilan »

Allora mercoledì si depositano le buste per la Lega old-style (remember).
Per la Lega-Mantra, quali sono le coordinate? :)
Per sempre rossoner
billyg

Messaggio da billyg »

Seee io torno dalle ferie il 3.. non ci sperare nemmeno che deposito il tutto per mercoledì. Tanto campionato riparte tra 2 sett

Rispondi