Gran bella serie.
Serie TV
- MagicMikeMaignan
Re: Serie TV
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Di Better Call Saul sto vedendo per adesso l'ultima stagione, le altre le avevo viste quando erano uscite. Non male, ma Breaking Bad era decisamente meglio.
Le uniche serie tv italiane che mi sono piaciute (anche perchè tutte le altre le ho appositamente evitate) sono Boris e Romanzo Criminale. E The Young Pope non è stata male.
6 feet under mi era piaciuta, ma senza esagerare.
Le uniche serie tv italiane che mi sono piaciute (anche perchè tutte le altre le ho appositamente evitate) sono Boris e Romanzo Criminale. E The Young Pope non è stata male.
6 feet under mi era piaciuta, ma senza esagerare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Però fantastica Miriam leonesickboy ha scritto:Ah dimenticavo da un'idea di stefano accorsi![]()
1992 e 1993
Bella l'idea, terribile Tea Falco, terribile il leghista, oscena la sceneggiatura, banale la trama.
Inviato con qualcosa tramite iperguida
la incontravo ogni sera alle scalinate Alessi a Catania. Coi cani e i fattoni, mi pare di ricordare. Tutto potevo pensare tranne che diventasse miss Italia.
Fregna sconsiderata e con 1992 ho scoperto anche ottima attrice.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- forticarlo1982
Passerone megagalatticobillyg ha scritto:Però fantastica Miriam leonesickboy ha scritto:Ah dimenticavo da un'idea di stefano accorsi![]()
1992 e 1993
Bella l'idea, terribile Tea Falco, terribile il leghista, oscena la sceneggiatura, banale la trama.
Inviato con qualcosa tramite iperguida
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Anche io penso che il prezzo della benzina non sia adeguato.forticarlo1982 ha scritto: ↑mercoledì 23 agosto 2017, 0:38Passerone megagalatticobillyg ha scritto: Però fantastica Miriam leone

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
e mi sono pure portata Better Call Saul in "ferie".
Adoro le serie tv e non posso stare senza, ma stranamente stavolta niente serie tv. Ferie! Pure da quello.
Appena iniziate e già stanno per finire ma sti cazzi!!!
Mareeeeee
Adoro le serie tv e non posso stare senza, ma stranamente stavolta niente serie tv. Ferie! Pure da quello.
Appena iniziate e già stanno per finire ma sti cazzi!!!
Mareeeeee
- IlFuSheva_7
A occhio e croce una seconda coppa B mi potrebbe tradire la prospettiva, cmq ottime proporzioni, bella scelta il colore, per me é si.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
io intendevo solo dire che ero (lo sono ancora) in vacanzaaaaaIlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 23 agosto 2017, 22:10 A occhio e croce una seconda coppa B mi potrebbe tradire la prospettiva, cmq ottime proporzioni, bella scelta il colore, per me é si.

- IlFuSheva_7
Avrò equivocato, credevo che chiedessi un parere sul tuo seno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.