[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Nit3r

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da Nit3r »

Non é che voglia fare il difensore di SuperMario....ma fino a poco tempo da avevamo uno dei maestri simulatori col 9 sullen spalle....e non mi sembra di ricordare gente che si strappava le vesti.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Back and badder than ever
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Nit3r ha scritto:Non é che voglia fare il difensore di SuperMario....ma fino a poco tempo da avevamo uno dei maestri simulatori col 9 sullen spalle....e non mi sembra di ricordare gente che si strappava le vesti.

Con la differenza che era un simulatore un poco meno idiota fuori dal campo e leggermente più professionale (Ma giusto un pelino eh).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

MarcoUnico ha scritto: Con la differenza che era un simulatore un poco meno idiota fuori dal campo e leggermente più professionale (Ma giusto un pelino eh).
Ok quindi, correggetemi se sbaglio ma sono duro di comprendonio, se simulo ma sono una testa di cazzo allora e' sbagliato.....Se simulo e vado in chiesa tutti i giorni, non faccio mai nulla fuori dalle righe e' tutto giusto?

Non vedo cosa cazzo centri il comportamento al di fuori del campo di gioco con il simulare un fallo da rigore. Se si sta parlando di simulazione quella dovrebbe essere l'unica pietra di paragone da prendere in considerazione. Se stessimo scrivendo sul forum di Novella 2000, allora parleremmo di quante fighe si tromba Balotelli (e quante se ne trombava Inzaghi, ma siccome era piu "pulito" e amico dei pennivendoli non andava in prima pagina), di quante multe prende e di colore si tinge i peli del culo o se li rade a zero o li acconcia in cresta.

Se si iniziasse a sparare gialli su tutte le simulazioni (come detto da Mac pure su rimessa laterale) si finisce in 5 contro 5 ogni cazzo di domenica.

Giusto simulare? Assolutamente no. Cosi come non e' giusto che sfiori uno e va giu come se gli avessero sparato con un Barret .50, cosi come non e' giusto che ci siano giocatori che mandano l'arbitro a fare in culo e restano in campo e altri che vengono espulsi, cosi come non e' giusto che su certi giocatori sia aperta la stagione di caccia ogni partita e per altri al primo fallo scatti il cartellino, cosi come non e' giusto che solo nel campionato italiano il rosso diretto per fallo da dietro vengo usato col contagocce e potremmo andare avanti da qui a capodanno. Pero fa tutto parte del gioco, piaccia o no.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il discorso a mio avviso è che se Balotelli avesse metà della professionalità di Inzaghi farebbe 40 goal a stagione, ma purtroppo non lo avrà mai.
Lui appartiene a quella categoria di giocatori di talento che credono che il talento gli basti per tutta la carriera, ma così non è non sarà mai.
Io sono convinto che non si possa costruire una squadra su Balotelli, non è affidabile nè sul breve nè sul lungo periodo e vincerà poco pochissimo nella sua carriera perché i suoi comportamenti lo condizioneranno per sempre fino alla fine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Si credo che Siam tutti d'accordo su quello. Solo che non c'entra un cazzo con il simulare o meno.

IlFuSheva_7

Nit3r ha scritto:Si credo che Siam tutti d'accordo su quello. Solo che non c'entra un cazzo con il simulare o meno.
Io penso c'entri invece.
Balotelli in campo mette insieme una serie di atteggiamenti che lo penalizzano ad ogni partita e il simulare è uno di quelli.
Inzaghi lo faceva di mestiere, lui giocava in quel modo e basta se lo faceva 4 volte in una partita magari una gli andava bene era un metodo, Balotelli lo fa in modo molto ma molto diverso quasi da vittima infatti ogni volta manda a fare in culo tutti gli arbitri presenti in campo in maniera plateale e gli parte la testa di cazzo che ha se non gli fischiano il fallo.
Mi ripeto uno era metodico e furbo l'altro è solo istintivo ed ingenuo.
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: Io sono convinto che non si possa costruire una squadra su Balotelli, non è affidabile nè sul breve nè sul lungo periodo e vincerà poco pochissimo nella sua carriera perché i suoi comportamenti lo condizioneranno per sempre fino alla fine.
Anche io la penso come te.
Perchè la testa non è un dettaglio insignificante, ti può condizionare in negativo la carriera, vedi Cassano.
Ma...
Se guardi cosa ha già vinto, ti spaventi (3 scudetti, 1 coppa italia, 1 supercoppa italiana, 1 Premier League, 1 Community Shield, 1 FA cup e, purtroppo, 1 Champions League).
Ed ha solo 23 anni.
C'è gente che non vince altrettanto in tutta la carriera, e non parlo di Caracciolo o Possanzini.
Per dire, Totti Francesco, nonostante il Mondiale del 2006, ha vinto meno di lui.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

nordahl ha scritto: Se guardi cosa ha già vinto, ti spaventi (3 scudetti, 1 coppa italia, 1 supercoppa italiana, 1 Premier League, 1 Community Shield, 1 FA cup e, purtroppo, 1 Champions League).
Ed ha solo 23 anni.
C'è gente che non vince altrettanto in tutta la carriera, e non parlo di Caracciolo o Possanzini.
Per dire, Totti Francesco, nonostante il Mondiale del 2006, ha vinto meno di lui.
Hai ragione i dati non mentono, ma a volte bisogna leggerli.
Dall'Inter è stato espulso come un corpo estraneo, preso a calci nello spogliatoio, ha gettato la maglia nella partita decisiva vinta 3-1, al City alla fine era più noto per le magliette e le bravate le espulsioni e i litigi in allenamento con Mancini che per i suoi goal ed era diventato una riserva, ha solo 23 anni ma io in quei successi non me lo ricordo mai come protagonista in campo e non penso proprio lo possa mai diventare.
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto:io in quei successi non me lo ricordo mai come protagonista in campo
Vero.
A parte l'Europeo polaccoucraino (dove comunque non ha vinto ma è arrivato secondo) non è mai stato davvero decisivo in tutti i suoi successi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:io in quei successi non me lo ricordo mai come protagonista in campo
Vero.
A parte l'Europeo polaccoucraino (dove comunque non ha vinto ma è arrivato secondo) non è mai stato davvero decisivo in tutti i suoi successi.
..anche secondo me non si può costruire una squadra attorno a Balotelli...
...però non è proprio vero che non è mai stato davvero decisivo...
...alle Merde..da non titolare...gli ha fatto vincere lo scudo (..se non ci fosse stato lui a tener su la baracca le ultime partite..ne avrebbero perso almeno uno
..al City..con tutte le cagate che faceva dentro e fuori dal campo...è stato decisivo nei momenti clou...vedi il gol di Aguero all'ultimo min dell'ultima partita da chi riceve il passaggio...e come gli viene messa quella palla.
E' un incostante...non sai mai cosa aspettarti...se il Balotelli coglione...o quello coglione che però ti trascina la squadra.
Bloccato