[Serie A] Crotone - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Crotone - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Emanuele ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 23:14 Intanto la società è in silenzio stampa con SKY: non gradita una battuta allusiva sulle garanzie fatta dalla signora Buffon nel pre-gara.
IMHO ottima decisione. Adesso basta, pure una sciocca coma la D'amico si mette a farci le pulci.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Che poi tecnicamente è pure sbagliato: i soldi ci sono, ce li hanno prestati apposta. Anzi li hanno prestati al presidente.

Ma questi credono realmente che gli altri club non abbiamo soldi da rendere a fondi di investimento? O sono tutti esperti di finanza con noi?
billyg

Messaggio da billyg »

Milanista78 ha scritto:
Emanuele ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 23:14 Intanto la società è in silenzio stampa con SKY: non gradita una battuta allusiva sulle garanzie fatta dalla signora Buffon nel pre-gara.
IMHO ottima decisione. Adesso basta, pure una sciocca coma la D'amico si mette a farci le pulci.
Non fa le pulci, fa battute sciocche. Vada a farsi paparazzare mentre produce fellatio. Molto bene la scelta del Milan. Sinceramente hanno stufato con questa storia, che continuano a portare avanti senza portare nessun dato, citare nessuna fonte, zero. Denigrare e basta, questo è ciò che fanno.

Sulla partita, ovvio che rigore ed espulsione hanno indirizzato la partita. Ovvio che aspettiamo test più difficili, intanto però un anno fa avremmo vinto uno a zero soffrendo fino al 90' .

Inviato con qualcosa tramite iperguida
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 9:20 Vada a farsi paparazzare mentre produce fellatio.

Guarda non me ne parlare...
uno si aspetta un bel blow job in barca, cabrio, magari un minimo di video almeno in hd e se ne escono con quella schifezza di foto in boxer...
ha fatto bene il Milan a proclamare il silenzio stampa contro questa qua.
A sky Calcio Show dovrebbero mettere Diletta Leotta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
billyg ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 9:20 Vada a farsi paparazzare mentre produce fellatio.

uno si aspetta un bel blow job in barca, cabrio, magari un minimo di video almeno in hd e se ne escono con quella schifezza di foto in boxer...
Ma infatti vedrai che le faranno un culo che non finisce più e mi aspetto che arrivino 3 righe di scuse tramite comunicato perlomeno su Twitter entro il pomeriggio.
A SKY secondo me non vedono l'ora di levarsela dalle palle per metterci la Leotta che farebbe almeno il 20% degli ascolti in più.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:53
IlFuSheva_7 ha scritto:

Ma infatti vedrai che le faranno un culo che non finisce più e mi aspetto che arrivino 3 righe di scuse tramite comunicato perlomeno su Twitter entro il pomeriggio.
A SKY secondo me non vedono l'ora di levarsela dalle palle per metterci la Leotta che farebbe almeno il 20% degli ascolti in più.
Non ne sarei così sicuro di queste scuse e di questo eventuale "cazziatone" da sky.

Dopo la comunicazione del Milan infatti, la D amico ha iniziato un monologo dicendo, e facendolo a nome di tutto lo studio, che la decisione del Milan si commenta da sola. Non mi pare proprio l atteggiamento di chi vuole chiedere scusa.

Sulla partita sono davvero soddisfatto, la paura di iniziare con un passo falso non nascondo di averla avuta, e per questa squadra iniziare bene è fondamentale perché serve acquisire fiducia. Certo il test non è probante al 100% per l espulsione, ma già dai primissimi minuti la squadra mi era piaciuta tantissimo.

Cutrone mi ha entusiasmato ragazzi, ma non male nemmeno Silva dal suo ingresso.
nordahl

Messaggio da nordahl »

In queste prime 4 partite ufficiali abbiamo fatto 4 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte, 12 gol fatti (con 9 marcatori diversi), 0 gol subiti.
Ovviamente abbiamo affrontato il Craiova, il Crotone ed i macedoni, ma questo conta relativamente: veniamo da 5 anni di Giannino, è fondamentale ritrovare fiducia nei propri mezzi, ritrovare il pubblico che aveva abbandonato, ritrovare entusiasmo ed il timore da parte degli avversari.
Tutte cose che puoi ritrovare agevolmente (e che in parte hai già ritrovato) solo se continui a vincere.
E questi risultati positivi servono proprio in tal senso.
Stadio pieno, qualificazione alla fase a gironi ipotecata, primi in campionato, 105.000 spettatori nei preliminari, 30.000 abbonati, Pallotta e D'Amico acidi con la società.
Bene così, mi verrebbe da dire.
Ma c'è una grossa insidia in vista, e sarà la prima vera prova di maturità per l'ambiente.
Ed il risultato di Crotone aiuta a posticiparla (dunque ad affrontarla meglio).
Mi riferisco alla prima sconfitta.
Che arriverà, prima o poi.
Meglio poi, appunto.
Mezza Italia non vede l'ora di ritrovare il Milan alle prese con un passo falso, per tirare addosso letame.
Roba che quelli di Pallotta e della bella Ilaria, a confronto, sono solo gentili complimenti.
Non aspettano altro. Soffrono come dei cani, perchè non possono vomitarci addosso quello che hanno dentro.
Sarà compito nostro farci trovare pronti, per superare la bufera serviranno nervi saldi e per averli, la serenità data da vittorie come quella in Calabria o dal 6-0 di giovedì scorso sarà di aiuto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

PippoMio ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:53
IlFuSheva_7 ha scritto:

Non ne sarei così sicuro di queste scuse e di questo eventuale "cazziatone" da sky.

Dopo la comunicazione del Milan infatti, la D amico ha iniziato un monologo dicendo, e facendolo a nome di tutto lo studio, che la decisione del Milan si commenta da sola. Non mi pare proprio l atteggiamento di chi vuole chiedere scusa.

Sulla partita sono davvero soddisfatto, la paura di iniziare con un passo falso non nascondo di averla avuta, e per questa squadra iniziare bene è fondamentale perché serve acquisire fiducia. Certo il test non è probante al 100% per l espulsione, ma già dai primissimi minuti la squadra mi era piaciuta tantissimo.

Cutrone mi ha entusiasmato ragazzi, ma non male nemmeno Silva dal suo ingresso.
Io credo l'abbia fatto strettamente a nome suo il discorso. E la toppa è stata ben peggio del buco, ergo Sky dovrà prendere una posizione ufficiale e stai tranquillo che come minimo le faranno dire che si è espressa male, perché quello che ha detto lei mette in dubbio la professionalità e l'onorabilità di un bel numero di persone.

Sky non si può permettere di perpetuare una linea editoriale che va esplicitamente contro una gran bella fetta dei suoi abbonati per tutelare questa cretina(ta), poi.

Sulla partita ho poco da dire, mi aspettavo il 3-0 e l'espulsione dopo 2 minuti mi ha fatto temere per la mia previsione... Pensavo si dovesse prendere il pallottoliere. Quando rientrerà Biglia credo che questo genere di partite le vinceremo in carrozza spesso e volentieri.

P. S. : Nordy top come sempre.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 14:18 Nordy top come sempre.
:D
Grazie mille!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sinceramente a me non frega un cazzo di quello che dicono giornalisti, urlatori, raccoglitori di click etc etc etc non sono loro a spostare un risultato sportivo o a far si che un attaccante segni invece di non segnare, è tutta aria fritta propinata da gente che non ha nessun titolo o competenza per parlare.
Personalmente nel panorama Nazionale non trovo un giornalista o commentatore che sia meritevole di essere ascoltato o che giustifichi il costo di un abbonamento, l'unico negli anni è stato Federico Buffa ma era troppo fuori contesto per durare infatti dopo una puntata abbandonò.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi