[Playoff Europa League] Milan - Shkendija
- forticarlo1982
Re: [Playoff Europa League] Milan - Shkendija
Il fatto che Montolivo abbia fatto doppietta fa capire il valore degli avversari
Primo set andato
Passaggio del turno acquisito direi... unica nota un pò stonata l'uscita di Jack, anche perchè il turco non mi sembra ancora al top.
Loro scarsi scarsi, dei nostri più o meno bene tutti... una uscita a farfalle del 99, il turco un pò impreciso... per il resto...
Antonelli vale 14 De Sciglio imho

Passaggio del turno acquisito direi... unica nota un pò stonata l'uscita di Jack, anche perchè il turco non mi sembra ancora al top.
Loro scarsi scarsi, dei nostri più o meno bene tutti... una uscita a farfalle del 99, il turco un pò impreciso... per il resto...
Antonelli vale 14 De Sciglio imho
W il bilancio! 

Altra cosa... il topplayer imho lo abbiamo già preso, si chiama Kessie
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Puddu, al di là della partita singola, il top player, onestamente è Bonucci. E lo abbiamo preso.
Peccato che abbiamo, generalmente, problemi con i gol, quindi ci serve quello che faccia 20 gol a stagione.
Detto questo... avversario mediocre. E lo sapevamo.
Partita archiviata. (E, specie da dove veniamo, non potevamo comunque darlo per scontato)
Moltoschifo doppietta. Tanto contenta. Ma ovviamente non mi fa cambiare idea sul giocatore. Che può andare bene. In panchina. Ma neanche, se Biglia, per un motivo o un altro, si fa mezza stagione fuori.
Nota dolente: Bonaventura. Non dico che puntiamo tutto su di lui. Ma il centrocampo, decisamente meglio degli ultimi anni, è comunque corto. Specie per tre competizioni. Se è un infortunio serio e va fuori per mesi, sono cazzi.
Almeno abbiamo la fortuna che il mercato sia ancora aperto.
E comunque, perché mi fa ridere, aggiungo un titolo:
Montolivo, finalmente il gol europeo: mancava da 2842 giorni Ahahahahaa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato che abbiamo, generalmente, problemi con i gol, quindi ci serve quello che faccia 20 gol a stagione.
Detto questo... avversario mediocre. E lo sapevamo.
Partita archiviata. (E, specie da dove veniamo, non potevamo comunque darlo per scontato)
Moltoschifo doppietta. Tanto contenta. Ma ovviamente non mi fa cambiare idea sul giocatore. Che può andare bene. In panchina. Ma neanche, se Biglia, per un motivo o un altro, si fa mezza stagione fuori.
Nota dolente: Bonaventura. Non dico che puntiamo tutto su di lui. Ma il centrocampo, decisamente meglio degli ultimi anni, è comunque corto. Specie per tre competizioni. Se è un infortunio serio e va fuori per mesi, sono cazzi.
Almeno abbiamo la fortuna che il mercato sia ancora aperto.
E comunque, perché mi fa ridere, aggiungo un titolo:
Montolivo, finalmente il gol europeo: mancava da 2842 giorni Ahahahahaa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Se si mantiene ai livelli di questo precampionato, è davvero un gran bel giocatore. Impressionante anche stasera.Puddu ha scritto:Altra cosa... il topplayer imho lo abbiamo già preso, si chiama Kessie
A me sono piaciuti molto anche il turco (nonostante abbia sbagliato qualche passaggio) e Andrè Silva, ma mi rendo conto che parlare di singoli contro un avversario del genere non ha molto senso.
Bene aver ipotecato il passaggio del turno e non aver sottovalutato l'avversario.
- IlFuSheva_7
Veramente Kessie può essere devastante, in Italia giocatori così non ce ne sono, sevlo avesse preso la Roma con Naingollan e Strootman avrebbe avuto il miglior centrocampo della serie A, e invece glielo abbiamo infilato nel retto, il vento é cambiato anche per questo fino a un anno fa non avremmo mai fatto uno sgarbo agli amici romani.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Temo che a fine anno Kessie possa finire ad un top club europeo per cifre elevate (es. un Real che ti offre 76 milioni e te lo porta via...).
Lui è davvero forte.
Ma anche A.Silva è buono...
Lui è davvero forte.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Madonna raga.. il Giannino ci ha proprio devastato. Appena ne vediamo uno bravo ci immaginiamo già la cessione ad un top club europeo. Viviamoci l'annata, poi si vedrà.nordahl ha scritto:Temo che a fine anno Kessie possa finire ad un top club europeo per cifre elevate (es. un Real che ti offre 76 milioni e te lo porta via...).
Lui è davvero forte.
Per la partita in sé: bene il risultato, l'avversario è più debole del Craiova e quindi passaggio ipotecato. Ora resta a Crotone, che non si può sbagliare.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
- MagicMikeMaignan
Davvero, eh. Stiamo sereni (semicit.)Emanuele ha scritto: ↑venerdì 18 agosto 2017, 1:01Madonna raga.. il Giannino ci ha proprio devastato. Appena ne vediamo uno bravo ci immaginiamo già la cessione ad un top club europeo. Viviamoci l'annata, poi si vedrà.nordahl ha scritto:Temo che a fine anno Kessie possa finire ad un top club europeo per cifre elevate (es. un Real che ti offre 76 milioni e te lo porta via...).
Lui è davvero forte.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Kessie è davvero bravo, se riesce a gestire questi ritmi è davvero un colpo della madonna.
Andre Silva è forte, il secondo gol una perla. Se cresce abbiamo un altro top.
Montolivo sembra addirittura un giocatore di calcio, se attorniato di gente che sa trattare il pallone.
Calhanoglu ancora senza ritmo partita, speriamo si riprenda presto.
Peccato per Jack.
Comunque il creiova era molto più forte di questi
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Andre Silva è forte, il secondo gol una perla. Se cresce abbiamo un altro top.
Montolivo sembra addirittura un giocatore di calcio, se attorniato di gente che sa trattare il pallone.
Calhanoglu ancora senza ritmo partita, speriamo si riprenda presto.
Peccato per Jack.
Comunque il creiova era molto più forte di questi
Inviato con qualcosa tramite iperguida