[Playoff Europa League] Milan - Shkendija

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Playoff Europa League] Milan - Shkendija

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 22:43 20.000 biglietti venduti.
Mi aspettavo qualcosa di più
Magari la gente sta fuori in ferie...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Simpatici quello dello Shkendija:

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
billyg

Messaggio da billyg »

Sono diventato un loro fan.
Passino il turno, se lo meritano

Inviato con qualcosa tramite iperguida
sickboy

Messaggio da sickboy »

http://www.milannews.it/news/sky-verso- ... lva-264647

Mannaggia la puttana questo veramente vuole fare la stagione col 433... ma che ho fatto di male :(
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 15 agosto 2017, 20:11 http://www.milannews.it/news/sky-verso- ... lva-264647

Mannaggia la puttana questo veramente vuole fare la stagione col 433... ma che ho fatto di male :(
Spero se la faccia passare questa mania perché un 4-3-3 come vorrebbe farlo lui con questi giocatori viene una merda, e non mi sembra il caso di perdere punti subito in campionato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Secondo me, con un mesetto di allenamento e Bonucci in forma si va di 352 o 343 fino alla muerte
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Già nelle ultime partite si è rassegnato al 4231..

sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: martedì 15 agosto 2017, 20:58 Già nelle ultime partite si è rassegnato al 4231..

che é probabilmente pure peggio :nano: :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mah... secondo me vi formalizzate troppo sul modulo
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Il modulo é un'idea, e un'idea per essere realizzata necessita dei mezzi.
Puó essere una cosa fluida, puoi schierare un 4231 che sul campo di fatto diventa un 451 o un 424, all'occorrenza, per esempio.
Puó essere una cosa rigida, come piace a Simone nel popó, come un 442 ben strutturato , che serva a dar ordine in situazioni nelle quali manca.
Ma rimane la forma attraverso la quale realizzi la tua idea.
Per me con questi uomini il 433 é un'idea del cazzo, come la giri la giri. Non solo mancano le caratteristiche per farlo funzionare ma per giunta la maggior parte dei giocatori hanno reso meglio giocando in ruoli diversi.
Il 4231 poi per me é un'idea del cazzo come la metti la metti, perché le caratteristiche per i giocatori che vanno inseriti in quel modulo per quanto mi concerne non vanno d'accordo con gli equilibri in campo, in nessun caso concreto che possa ricordare se non forse un Milan di Ancelotti che avrebbe fatto ejaculare una statua di marmo.
E con tutto il rispetto per i nostri, e senza intenderlo come un insulto, mi pare piú vicina all'inter di De Boer che al Milan di Ancelotti, la rosa che abbiamo al momento.
E l'inter di de boer era una squadra piú che dignitosa che ha preso cazzi in faccia a motore. E per me ha preso cazzi in faccia non perché gli piaceva, come piace a Simone, ma perché era messa in campo in maniera presuntuosa e supponente, con un modulo che é servito da zavorra costante (posti e considerati tutti i limiti dei giocatori in campo - ma i giocatori in campo hanno sempre limiti, piccoli o grandi che siano - il compito dell'allenatore sta nel minimizzare il danno dato dai limiti ed amplificare i risultati dati dai pregi. Come? Testa, tattica e... modulo. IMHO eh, poi ci mancherebbe, pensate il cazzo che vi pare, io mi lamenteró del 433 finché lo schiererá until proven wrong).
Rispondi