[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto:
Bek la juve fa fatica perchè ci sono le squadracce come noi che giocano con 34 uomini dietro la linea della palla. E nonostante tutto, i gobbi creano dalle 5 alle 10 palle gol nitide a partita
Esatto cazzo.
Riguardate le statistiche del primo tempo.
0 tiri, 0 occasioni, 74% possesso palla Ajax...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

No assolutamente. Ma non sempre si vince dominando l'avversari. Ti ho elencato tutti i punti negativi del periodo del Milan e, una volta assorbito questo, te la devi sudare con tutti, non vinci solo perché ti chiami Milan.

A volte anche la Juve fa fatica contro il Chievo e Verona ma vince comunque, non lascia punti per strada. E secondo me abbiamo lasciato punti per strada anche per superbia...[/quote]

Quello lo abbiamo fatto alcune volte con Panzerotti....Adesso lo facciamo perche quello che e' seduto in panchina e' UN FOTTUTISSIMO EMERITO COGLIONE.

Solo un mentecatto puo avere i coglioni di dichiarare che avere il 20/25% di possesso palla nel primo tempo e' "UN BUON PRIMO TEMPO"...Fallo contro la Juve domenica un primo tempo cosi e ne prendi 4 senza passare dal via.

Saremo piu scarsi di parecchie squadre, ma cazzo non abbiamo un minimo gioco del cazzo. In 4 anni non ho ancora capito come gioca il Coglione. Non abbiamo schemi (del resto mica siamo al Coliseum a giocarcela contro i Clippers) in attacco, niente in difesa...Ognuno gioca alla cazzo di cane e se succede qualcosa bene, se non 'un s'e' rischiato nulla.

MA VAI FUORI DAI COGLIONI VA

Qua nessuno dice che dobbiamo giocarcela come fossimo il Milan di Sacchi, Capello o Ancelotti. Si chiede solo che ci sia un cazzo di porca puttana troia di gioco. Si chiede che ci si provi almeno senza chiudersi manco fossimo la Lumezzane che gioca in Champions per puro culo. RISPETTO PER I CAZZO DI COLORI CHE RAPPRESENTA STO GRANDISSIMO TESTA DI CAZZO CACIUCCARO.

Aggiungo che alla notizia del rigore per noi mi son girati pure i coglioni. Voglio vederlo fallire disastrosamente.
Back and badder than ever
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:
PippoMio ha scritto:
Bek la juve fa fatica perchè ci sono le squadracce come noi che giocano con 34 uomini dietro la linea della palla. E nonostante tutto, i gobbi creano dalle 5 alle 10 palle gol nitide a partita
Esatto cazzo.
Riguardate le statistiche del primo tempo.
0 tiri, 0 occasioni, 74% possesso palla Ajax...

aggiungo, e lo dico con 5 giorni d'anticipo.
Juve-Milan sara' l'esatta fotocopia di Juve-Torino o di Chievo-Juve
Sara' cioè la fotocopia del derby se dovessimo difendere bene come il toro, e subire solo 3-4 occasioni, con 0 tiri all'attivo. Sara' la fotocopia della gara di verona, invece, se ci prendono a pallettate, e magari 1-2 conclusioni le facciamo anche noi.

In ogni caso pero', sara' una partita indegna, dove noi, il MILAN, avremo lo stesso atteggiamento tattico del TORINO di ventura, e questo è ancora piu vergognoso della piu dolorosa delle sconfitte.
masterluke

Messaggio da masterluke »

La cosa grave è che pensa veramente che sia stato un buon primo tempo! Via dalle balle!
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Mac, la simulazione c'è tutta perchè lui oltre a far fallo, urla e fa una smorfia come se l'avessero fucilato.
L'intenzione non era di avvantaggiarsi sul difensore e basta, ma eventualmente di prendere rigore.
Da MERDA vera.

Che uno così giochi nella mia squadra mi schifa un po' se permetti. Grandissimo giocatore, per carità ma se deve continuare con le sue idiozie mettendoci pure queste scorrettezze FUORI DAI COGLIONI pure lui.
bek

Messaggio da bek »

Poi, dopo la squalifica da coglione, al primo fallo comincia a discutere con l'arbitro.. È proprio limitato e sto cominciando a dubitare del fatto che possa maturare caratterialmente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu

Messaggio da Puddu »

bek ha scritto:Poi, dopo la squalifica da coglione, al primo fallo comincia a discutere con l'arbitro.. È proprio limitato e sto cominciando a dubitare del fatto che possa maturare caratterialmente...
Da Cassano a Flachi, da Edmundo e chicazzovipare, quelli come lui non cambiano. Gli esempi sono tantissimi
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto:
bek ha scritto:Poi, dopo la squalifica da coglione, al primo fallo comincia a discutere con l'arbitro.. È proprio limitato e sto cominciando a dubitare del fatto che possa maturare caratterialmente...
Da Cassano a Flachi, da Edmundo e chicazzovipare, quelli come lui non cambiano. Gli esempi sono tantissimi
Il fatto tragico è che in questo momento non è nemmeno immaginabile pensare di cederlo, vista la deficienza tecnica dei compagni.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

che balotelli sia instabile si sapeva....il problema è che lo abbiamo investito di una certa ibratudine...nel senso che lo abbiamo elevato al suo livello....e ora ne prendiamo pregi e difetti....
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Ringhio90 ha scritto:Mac, la simulazione c'è tutta perchè lui oltre a far fallo, urla e fa una smorfia come se l'avessero fucilato.
L'intenzione non era di avvantaggiarsi sul difensore e basta, ma eventualmente di prendere rigore.
...è proprio questo il punto..
..."...oltre a far fallo..."
..se lo fai..decade il discorso "simulazione"
....se non fosse così...sono da considerarsi "tutte simulazioni"...il momento che ci si contende rimesse, falli, calci d'angolo ecc...come accade in continuazione durante una partita.
...tra i 2 che chiedono la rimessa..c'è sempre quello che sa di avere torto..eppure la chiede..quindi anche li sarebbe da considerarsi "simulazione"
..in questa situazione capita la stessa cosa..
..i 2 sono a contatto e rimangono a contatto fino a quando non cadono..già questo esclude la simulazione (...o è sfondamento..o rigore..)
..la faccia l'arbitro non può vederla perchè alle spalle di entrambi..quindi non può neppure determinare da chi proviene l'eventuale urla.
Perchè ci da il rigore ?...perchè l'unica cosa che vede è la maglia di Balotelli che si tira stretta nella mano del difensore olandese (..ed è per questo che viene pure ammonito..non per il fallo in se..ma per la trattenuta della maglia dell'avversario che è sancita dal cartellino giallo...)
..questa "trattenuta" non avviene per via di Balotelli...avviene perchè essendo davanti al nostro attaccante...era l'unico modo per il loro difensore di non farlo "scappare via" (..uguale a noi..)
..quindi tutto si può dire...ma non simulazione.

Da MERDA vera.
Che uno così giochi nella mia squadra mi schifa un po' se permetti. Grandissimo giocatore, per carità ma se deve continuare con le sue idiozie mettendoci pure queste scorrettezze FUORI DAI COGLIONI pure lui.

...questo è stato peggio..eppure non mi ricordo di gente indignata...mi ricordo solo esultanze.

...A me ste robe non mi danno fastidio..e se andate a vedere..i rigori dati ci sono quasi tutti...quindi..per uno o due che non ci sono... mi va bene lo stesso.
Questo becca lecche sulle gambe tutta la partita...e spesso non glie li fischiano...logico che poi decida di farsi "giustizia" da solo svenendo appena lo toccano.
..sono le altre cazzate che a me non piacciono...i vaffanculo agli arbitri....il tuffarsi senza che nessuno lo sfiori...l'esagerare il dolore quando non hai un cazzo (..mani sul viso come se gli avessero staccato la mandibola..)
Bloccato