[Serie A] Crotone - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
PippoMio

[Serie A] Crotone - Milan

Messaggio da PippoMio »

Ragazzi scusate se apro il post molto in anticipo, ma mi servirebbe un'informazione.
Innanzitutto segnalo che la gara inizialmente prevista per lunedì 21 agosto è stata ufficialmente anticipata a domenica 20, ore 20.45, per permetterci di preparare al meglio la trasferta macedone.

Poi, mi rivolgo sopratutto a Nordhy, esiste già una data ed una modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti? Grazie
sickboy

Re: [Serie A] Crotone - Milan

Messaggio da sickboy »

Ma puttana della miseria, avevo preso i biglietti dei Lambchop perché pensavo fosse il 21 :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Le date non sono ancora uscite, ma a giudicare dalla vendita di crotone piacenza...
http://www.fccrotone.it/in-evidenza/tim ... biglietti/
...ho motivo di ritenere che le modalità siano le stesse.
Listicket, non online.
Cerca il punto vendita listicket e fiondati subito il giorno dell'apertura (es. se la vendita inizia lunedì alle 10, devi essere in ricevitoria alle 9...)
Il settore è piccolo, l'entusiasmo tanto, immagino verrà colmato il settore in pochi minuti.
Devi essere rapido ed avere fortuna.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 19:14 Ma puttana della miseria, avevo preso i biglietti dei Lambchop perché pensavo fosse il 21 :WallBash: :WallBash: :WallBash:
mi è venuto in mente, chissà poi perchè, un vecchio film di Abatantuono... :D
https://www.youtube.com/watch?v=YA1Yp9CZa6Y
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 21:16 Le date non sono ancora uscite, ma a giudicare dalla vendita di crotone piacenza...
http://www.fccrotone.it/in-evidenza/tim ... biglietti/
...ho motivo di ritenere che le modalità siano le stesse.
Listicket, non online.
Cerca il punto vendita listicket e fiondati subito il giorno dell'apertura (es. se la vendita inizia lunedì alle 10, devi essere in ricevitoria alle 9...)
Il settore è piccolo, l'entusiasmo tanto, immagino verrà colmato il settore in pochi minuti.
Devi essere rapido ed avere fortuna.
OK Nordhy grazie.
La fortuna mi ha messo la prima di campionato in Calabria, proprio mentre sto a casa mia in ferie, anche se disto quasi 2 ore da crotone ci devo andare per forza.
Speriamo di riuscire nell impresa di trovare un biglietto, e di capire quando sarà il giorno d apertura
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://locator.ubiest.com/storeLocator ... ndita/lis/
clicca sulla banda nera "lis ticket" e poi non su "calcio Crotone", bensì su "Calcio Settore ospiti" e poi immmetti la località oppure il CAP più vicino a casa tua per avere i punti vendita autorizzati.
Attenzione, i punti vendita del Crotone non necessariamente sono gli stessi abilitati per il settore ospiti.
Devi ricercare questi ultimi perchè solo loro sono autorizzati alla vendita

Per il giorno di apertura, ti suggerisco di monitorare quotidianamente il sito del crotone (e di lis ticket)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Cmq dobbiamo riportare le famiglie allo stadio.. Porca troia ci vuole una laurea in fisica quantistica e un computer quantico per fare un biglietto
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 22:43 https://locator.ubiest.com/storeLocator ... ndita/lis/
clicca sulla banda nera "lis ticket" e poi non su "calcio Crotone", bensì su "Calcio Settore ospiti" e poi immmetti la località oppure il CAP più vicino a casa tua per avere i punti vendita autorizzati.
Attenzione, i punti vendita del Crotone non necessariamente sono gli stessi abilitati per il settore ospiti.
Devi ricercare questi ultimi perchè solo loro sono autorizzati alla vendita

Per il giorno di apertura, ti suggerisco di monitorare quotidianamente il sito del crotone (e di lis ticket)
Perfetto ;)
Puddu ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 23:36 Cmq dobbiamo riportare le famiglie allo stadio.. Porca troia ci vuole una laurea in fisica quantistica e un computer quantico per fare un biglietto
Ma porca puttana veramente, una cosa disarmante
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Al posto di Biglia, preferireste Montolivo o Locatelli?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Locatelli
Rispondi