Fantacalcio

Auguri e chiacchiere tra amici...
AleMilan

Re: Fantacalcio

Messaggio da AleMilan »

Alcune avvertenze:
1) Lunedì si depositano le buste (nel frattempo vediamo di iscrivere l'ottava squadra).
2) Ho impostato le rose con un difensore in più (9 invece di 8) e un attaccante in meno (5 invece che 6), e con il modificatore difesa (e senza modificatori per attacco e centrocampo), per mitigare l'effetto-bomber: altrimenti va sempre a finire che il campionato lo vince semplicemente chi ha il culo di indovinare il capocannoniere.
3) Tenetevi da parte una trentina di fantaeuro, che se per caso a fine agosto CR viene a prendersi la maglia di Sheva ... si scatena un'asta senza esclusione di colpi.

:bandieramilan:
Per sempre rossoner
sickboy

Messaggio da sickboy »

Viste le modalitá di asta, di rosa, di sito e la data prescelta, l'FC Fottenham comunica con rammarico e una lauta dose di dadaismo di non partecipare al fantacalcio cosí come organizzato.

Se volete fare un mantra su FG (si parla anche di voto statistico quest'anno, sperimentale ma interessante), lo organizzo parallelo a questo.
L'asta il 3 Agosto non ce la posso fare :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

sickboy ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 18:38 Viste le modalitá di asta, di rosa, di sito e la data prescelta, l'FC Fottenham comunica con rammarico e una lauta dose di dadaismo di non partecipare al fantacalcio cosí come organizzato.

Se volete fare un mantra su FG (si parla anche di voto statistico quest'anno, sperimentale ma interessante), lo organizzo parallelo a questo.
L'asta il 3 Agosto non ce la posso fare :D
Asta apre il 7, veramente.
Comunque i Peones possono partecipare anche a FG con la squadra B, se ci mandi le coordinate :P
Per sempre rossoner
Puddu

Messaggio da Puddu »

Facciamo campionato su fantasoccer e champion su fg.... io ci sto
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Io no problem, se volete fare anche fantagazzetta.

Ma davvero devo fare le buste il 7 agosto con ancora 3/4 di mercato in divenire?

Inviato con qualcosa tramite iperguida
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

billyg ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 22:40 Io no problem, se volete fare anche fantagazzetta.

Ma davvero devo fare le buste il 7 agosto con ancora 3/4 di mercato in divenire?

Se preferite rimandare, facciamo ancora in tempo a scegliere un'altra data
Per sempre rossoner
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

AleMilan ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 23:04
billyg ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 22:40 Io no problem, se volete fare anche fantagazzetta.

Se preferite rimandare, facciamo ancora in tempo a scegliere un'altra data
Se rimandiamo l asta quel frocio di Sick partecipa?
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

Dai Sick, dicci tu la data buona, con tuo comodo.
Poi, se vuoi anche una fettina di culo, ci possiamo attrezzare.

:P
Per sempre rossoner
sickboy

Messaggio da sickboy »

Se la fac,ciamo come i cristiani, a fine mercato, ci sono. Altrimenti, galantement passo :De
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

Devo dare ragione al ragazzo qui, il Fanta si fa a fine mercato, altrimenti ora io compro dzeko e poi la Roma compra Diego costa e quello mi va in panca..

Rispondi