[Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da sickboy »

Saró impopolare, ma quest'anno quello che temo di piú é Montella.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Saró impopolare, ma quest'anno quello che temo di piú é Montella.
Perfettamente d'accordo.
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

Ringhio90 ha scritto:
sickboy ha scritto:Saró impopolare, ma quest'anno quello che temo di piú é Montella.
Perfettamente d'accordo.
Premessa: Ringhio, ti perdono per la scarsa fiducia nella SPAL.
Il colpaccio sarà, non dico salvarsi, ma riuscire perfino a far tornare al gol il nostro vecchio amico Palosky, che da mesi e mesi non vede la porta.
:Beer:

Ciò detto, io Montella proprio non lo invidio, in questo momento.

Se non comincerà subito a vincere & convincere, saranno in tanti ad aspettare di veder galleggiare sul Lambro il suo cadavere (insieme al suo panettone). Dai giornalisti-gufi ai tifosi avversari, fino ad arrivare (le cose funzionano così, quando gira male) ai calciatori e ai tifosi del Milan.

Siamo nelle condizioni di quel presidente che quando gli dissero: "Abbiamo preso tanti giocatori nuovi e forti, ma adesso manca l'amalgama", rispose tranquillo: "Che problema c'è? Compriamo anche questo Amalgama"
:asd:
Spero che Vincenzino riesca a trovare la quadra, in un pollaio con tutti sti galletti. Avete presente la vicenda, se pur insignificante, di Bonucci che arriva e ottiene da Kessie il numero di maglia? Ecco, immaginate che, diversamente dall'anno scorso in cui avevamo il problema contrario e difettavamo di personalità, d'ora in poi nello spogliatoio saranno in tanti i potenziali capiclasse, da Musacchio a Biglia, da Moltoschifo a Bonucci, senza contare il giovane miliardario che sta in porta.
Specialmente all'inizio, quando le gerarchie saranno ancora da definire e tutti lo sbatteranno sul tavolo per vedere chi ce l'ha più lungo, Montella dovrà prendere in mano la situazione.
Non so voi, ma io non le vorrei prendere in mano, quelle situazioni
:paura:
Per sempre rossoner
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

AleMilan ha scritto:
Ringhio90 ha scritto:
Perfettamente d'accordo.
Premessa: Ringhio, ti perdono per la scarsa fiducia nella SPAL.
Il colpaccio sarà, non dico salvarsi, ma riuscire perfino a far tornare al gol il nostro vecchio amico Palosky, che da mesi e mesi non vede la porta.
Immagine

Ciò detto, io Montella proprio non lo invidio, in questo momento.

Se non comincerà subito a vincere & convincere, saranno in tanti ad aspettare di veder galleggiare sul Lambro il suo cadavere (insieme al suo panettone). Dai giornalisti-gufi ai tifosi avversari, fino ad arrivare (le cose funzionano così, quando gira male) ai calciatori e ai tifosi del Milan.

Siamo nelle condizioni di quel presidente che quando gli dissero: "Abbiamo preso tanti giocatori nuovi e forti, ma adesso manca l'amalgama", rispose tranquillo: "Che problema c'è? Compriamo anche questo Amalgama"
Spero che Vincenzino riesca a trovare la quadra, in un pollaio con tutti sti galletti. Avete presente la vicenda, se pur insignificante, di Bonucci che arriva e ottiene da Kessie il numero di maglia? Ecco, immaginate che, diversamente dall'anno scorso in cui avevamo il problema contrario e difettavamo di personalità, d'ora in poi nello spogliatoio saranno in tanti i potenziali capiclasse, da Musacchio a Biglia, da Moltoschifo a Bonucci, senza contare il giovane miliardario che sta in porta.
Specialmente all'inizio, quando le gerarchie saranno ancora da definire e tutti lo sbatteranno sul tavolo per vedere chi ce l'ha più lungo, Montella dovrà prendere in mano la situazione.
Non so voi, ma io non le vorrei prendere in mano, quelle situazioni
:paura:
La penso esattamente così. La sola cosa che mi ha impedito di scriverlo è che, soprattutto a quei livelli, se non sei convinto di essere davvero bravo non ci arrivi nemmeno, quindi non può certo avere paura di gestire uno spogliatoio e una squadra del genere con così tante possibilità a livello tattico.

P. S.: meno male che all'asta dell'ultimo fantacalcio me l'hanno soffiato il mio omonimo Immagine Immagine Immagine
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La mia personale impressione è che Montella sia un allenatore di mezzo, se la società continuerà negli anni questi investimenti non fatico a credere a un Guardiola o un Conte sulla nostra panchina, insomma allenatori di quel livello li, già vincenti e che danno un timbro chiaro alle loro squadre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MarkoM

Messaggio da MarkoM »

Erano anni che non avevo questa ansia in attesa di una partita del Milan. Che bella sensazione!
bek

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto:La mia personale impressione è che Montella sia un allenatore di mezzo, se la società continuerà negli anni questi investimenti non fatico a credere a un Guardiola o un Conte sulla nostra panchina, insomma allenatori di quel livello li, già vincenti e che danno un timbro chiaro alle loro squadre.
La mia speranza è che Montella, grazie al suo equilibrio e pacatezza, riesca a fare il sato qualità assieme alla squadra. Ha un'opportunità irripetibile con un gruppo di ottimi giocatori, cosa mai avuta prima. L'esito di questo progetto determinerà anche la sua caratura da allenatore.

Vediamo, ho qualche dubbio, ma mi piacerebbe che sia lui a farci tornare ai vertici perché rappresenta bene il Milan a livello di immagine.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
sickboy

Messaggio da sickboy »

"Quel presidente" era Angelo Massimino, Catanese DOC e leggendario presidente del Catania al quale é intolato il Cibali ;) :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Perchè non si può giocare con la prima maglia?
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Tanta tanta fatica, come pronosticabile loro giocano la partita della vita con la miglior squadra possibile... noi no...
Daje regà
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi