[AMICHEVOLE] Milan Bayern Munchen

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
billyg

Re: [AMICHEVOLE] Milan Bayern Munchen

Messaggio da billyg »

Bravo Vincenzo che spinge Bacca verso l'uscita

Inviato con qualcosa tramite iperguida
Dexter

Messaggio da Dexter »

Carletto non ha perso l'abitudine di fregarsene altamente delle amichevoli estive, meglio così comunque, risultato che non conta nulla ma fa piacere.
Considerazioni sparse:
Kessie impressionante.
RR in fase offensiva ottimo, forse dovrà lavorare un po' sulla fase difensiva.
Musacchio ha personalità da vendere, fare ripartire l'azione non dovrebbe essere un problema il prossimo anno. Lo stesso Biglia, si vede che serviva come il pane (frecciatina al capitano?).
Conti un po' spaesato, come Andrè Silva (normalità comunque).
Che piedi che ha il turco.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

http://www.milannews.it/social-network/ ... nte-262075" onclick="window.open(this.href);return false;

https://twitter.com/FCBayernEN/status/8 ... 2861362176" onclick="window.open(this.href);return false;

Cahalananananallgloglu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non l'ho vista,ero in viaggio. Pensavo di fermarmi in qualche area di servizio giusto per vedere gli aggiornamenti.
Pensavo a metà di ogni tempo e nell'intervallo.
Poi,vista la piega, ho desistito dai buoni propositi e mi sono messo a consultare gli aggiornamenti di Milan news ogni 5 minuti,al volante.
Lo so,non si dovrebbe fare,ma continuavano ad arrivare buone notizie... :roll: :roll:
Conta il giusto dal punto di vista tecnico ma conta tanto dal punto di vista del morale, dell'autostima e per galvanizzare una tifoseria che ha bisogno di ritrovare ciò che aveva perso: una squadra ed una società degne del loro nome.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Nn ho potuta vederla perché sono all estero con tre amici gobbi, quindi non posso parlare della partita ma voglio allacciarmi a quanto scritto da sick sullo sfottimento generale dei juventini.
Sta cosa d Bonucci nn l hanno proprio mandata giù. Sono 3 anni che nemmeno ci cagano, adesso ad un tratto stanno la a commentare anche le amichevoli e ad inventare presunti obiettivi scudetto che il Milan si starebbe dando, quando non ho ancora sentito un solo tifoso nominare quella parola.
Poveracci
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Anch'io ero a fare un fuoriporta...
Cutrone al di là del bel gol di testa come gioca?
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io l ho visto solo col Dortmund, mi sembra uno che sa fare alla perfezione i movimenti della punta classica, bravissimo a smarcarsi. Quel giorno però sbaglio' due gol facili facili, mentre nelle gare che non ho visto ha segnato.
Insomma, è presto per dare giudizi ma le potenzialità ci sono
Rispondi