[AMICHEVOLE] Milan Bayern Munchen
[AMICHEVOLE] Milan Bayern Munchen
Sabato, ore 11.35 al Longgang Stadium di Shenzhen, sfida al Bayern di Ancelotti.
DIretta su Mediaset Premium
DIretta su Mediaset Premium
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [AMICHEVOLE] Milan Bayern Munchen
Buon primo tempo (3-0, doppio cutrone e gol in apertura di kessie).
Il Bayern peró non sta praticamente giocando, soprattutto in difesa sembrano totalmente rincoglioniti.
Qualche cazzata che non voglio vedere mai piú (gol mangiato da lewandowski), e qualche buon numero (Niang sul terzo gol ha dato spettacolo, dopo aver ciccato un pallone da terza categoria in un'altra azione).
Il Bayern peró non sta praticamente giocando, soprattutto in difesa sembrano totalmente rincoglioniti.
Qualche cazzata che non voglio vedere mai piú (gol mangiato da lewandowski), e qualche buon numero (Niang sul terzo gol ha dato spettacolo, dopo aver ciccato un pallone da terza categoria in un'altra azione).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Al di la del risultato, che cmq fa piacere, l'importante è mettere benzina nel motore, creare un amalgama di squadra ed evitare infortuni
W il bilancio! 

Ma quindi non l'ha vista nessuno?
Lavorate tutti di sabato?
Non si scrive piú sui forum?
Mi aspettavo qualche commentuzzo in piú, onestamente

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Eh, io l'avrei vista volentieri ma ero al lavoro...sickboy ha scritto:Ma quindi non l'ha vista nessuno?

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
Io la ho vista al lavoro.
Non conta un cazzo ma farne 4 al Bayern un po' di morale lo da.
Loro mi sembravano molto appesantiti, quindi anche giudicare i nostri singoli è un esercizio effimero.
In ogni caso R. Rodriguez ci cambia la vita su quella fascia e Kessie non me lo ricordavo così forte sinceramente, Musacchio mi sembra buono ma lo voglio vedere soprattutto con Romagnoli in appoggio, Biglia lo conoscete è un upgrade mica da poco, Silva si è visto poco, su Niang sospendo il giudizio ma se proprio lo dobbiamo vendere visto i prezzi che girano 18 milioni mi sembrano pochini.
Non conta un cazzo ma farne 4 al Bayern un po' di morale lo da.
Loro mi sembravano molto appesantiti, quindi anche giudicare i nostri singoli è un esercizio effimero.
In ogni caso R. Rodriguez ci cambia la vita su quella fascia e Kessie non me lo ricordavo così forte sinceramente, Musacchio mi sembra buono ma lo voglio vedere soprattutto con Romagnoli in appoggio, Biglia lo conoscete è un upgrade mica da poco, Silva si è visto poco, su Niang sospendo il giudizio ma se proprio lo dobbiamo vendere visto i prezzi che girano 18 milioni mi sembrano pochini.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Visto solo il primo tempo....pochi cazzi...é bastato inserire 2-3 che sanno giocare a calcio per avere una notevole differenza...loro forse un pó ancora in vacanza...ma questo tipo di vittorie fa sempre morale.
Kessie ha fatto un figurone pazzesco.
Rodriguez ha fatto piú assist in quest'amichevole che De Sciglio in carriera.
Buona prova, ma quello che non capisco é come mai il Bayern fosse in una forma cosí imbarazzante, non hanno campionato fra poco?
Muller ha sbagliato una cosa, amichevole o meno, da galera.
In ogni caso, bello vedere un entusiasmo di questo tipo.
Ora umiltá, pedalare e testa bassa che la strada é dark and full of terrors.
P.s.: vedere gli juventini avere travasi di bile per una merdosa amichevole é una cosa meravigliosa, in ogni caso
Rodriguez ha fatto piú assist in quest'amichevole che De Sciglio in carriera.
Buona prova, ma quello che non capisco é come mai il Bayern fosse in una forma cosí imbarazzante, non hanno campionato fra poco?
Muller ha sbagliato una cosa, amichevole o meno, da galera.
In ogni caso, bello vedere un entusiasmo di questo tipo.
Ora umiltá, pedalare e testa bassa che la strada é dark and full of terrors.
P.s.: vedere gli juventini avere travasi di bile per una merdosa amichevole é una cosa meravigliosa, in ogni caso

Montella sul mancato schieramento di Bacca: "Comprensibilmente dovuto a future scelte di mercato, il ragazzo è molto sereno"
22.07.2017 15:45 di Simone Nobilini Twitter: @SimoNobilini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Montella sul mancato schieramento di Bacca: "Comprensibilmente dovuto a future scelte di mercato, il ragazzo è molto sereno"
Al termine del match disputato e vinto contro il Bayern Monaco dal suo Milan, Vincenzo Montella ha parlato così della situazione relativa a Carlos Bacca, il cui nome è ormai presente sulla lista dei partenti rossoneri: "Riguardo Bacca sta bene, è più una scelta tecnica ma fatta in serenità, cercando di pensare al prossimo impegno tra 4 giorni: siccome non ho intenzione di farlo partire in squadra, ho così chiesto lui la disponibilità e gli ho spiegato tutto in questo senso. Il ragazzo è molto sereno, è tutto in armonia, si capisce comprensibilmente che è dovuto alle future scelte di mercato".
Bravo Vincenzo che spinge Bacca verso l'uscita
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Inviato con qualcosa tramite iperguida