[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da sickboy »

Seguimi qua, vediamo se viene più facile.
Quando capita un episodio aberrante a favore della Juve, c'è qualcuno che si preoccupa di dire se, per esempio, hanno amputato un piede a tevez e il fallo è punito solo con un giallo?
No.
C'è "merde, bastardi, ladri, infami, cani".
Che è pure meritato, per carità, considerato i gobbi bastardi.
Ma poi allora si deve essere coerenti.

Fosse stato al contrario, ripeto, sarei curioso in un ipotetico what if di vedere se ci sarebbe la medesima "filosofia".
Data l'esperienza personale di lettura, mi permetto di dubitarne.

E questo topic è stato aperto parlando DELL'ARBITRO, of all fucking people.

Vogliamo fare gli spiritosi?
Facciamo gli spiritosi.

P.s.: Fede, hai centrato il punto che volevo esporre persino meglio di me, sarà che sto di merda a prescindere dalla partita, comunque thanks brother :oops:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

La divina providenza ha salvato ancora Mister Allegri...ma prima o poi girerà la fortuna anche a lui e allora finalmente stapperò questa bella bottiglia di Prosecco e brinderò per la liberazione :Beer:
Hic Sunt Leones
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Emanuele ha scritto:E comunque.. solo io avrei lasciato Robinho e tolto Muntari per Matri?
Sì, qualcosa del genere.

C'è da dire che ha fatto due cambi leggermente offensivi e in difesa abbiamo iniziato a ballare peggio che all'Hollywood.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
sickboy

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
Emanuele ha scritto:E comunque.. solo io avrei lasciato Robinho e tolto Muntari per Matri?
Sì, qualcosa del genere.

C'è da dire che ha fatto due cambi leggermente offensivi e in difesa abbiamo iniziato a ballare peggio che all'Hollywood.
E' vero, ma è anche vero che Muntari è stato nettamente il peggiore in campo.

P.s.: sbaglio o sul gol la cagata è pure di NDJ? Non che tolga qualcosa alla sua prestazione, uno dei pochissimi decenti come al solito, ma sarei curioso di sapere se è sembrato solo a me.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto:
P.s.: sbaglio o sul gol la cagata è pure di NDJ? Non che tolga qualcosa alla sua prestazione, uno dei pochissimi decenti come al solito, ma sarei curioso di sapere se è sembrato solo a me.
Per me la colpa dei continui goal presi su calcio d'angolo è solo di Abbiati. Per questo dico che è inutile che allenino queste situazioni anche se lo fanno per sei giorni di seguito h24. E' semplicemente che Abbiati non ha più l'età per giocare a un certo livello in un ruolo in cui la componente fisica (sotto tutti i punti di vista) è fondamentale. Magari può stampare la singola prestazione ma nell'arco di una stagione è una zavorra.

Gli avversari possono sempre provare determinate palle perché sanno che tanto Abbiati resta sempre sulla linea di porta o sbaglia i tempi quando esce. Mi chiedo se la sua vista sia peggiorata onestamente (se non ricordo male, porta gli occhiali).

In sostanza: è ridicolo giocare con un portiere di 36 anni. Oh, mica parliamo di Maldini e Buffon eh...
Ultima modifica di Anonymous il martedì 1 ottobre 2013, 23:43, modificato 1 volta in totale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Va bene.
È chiaro dal Milan ci si aspetti tutto di più. Ma io avevo fatto la doverosa premessa che il livello della squadra è quello che è.
Secondo me, questo Milan non è tanto di più forte dell'Ajax da andare all'Arena a mostrare bel giuoco a go go. Tutto qui.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Emanuele ha scritto:Va bene.
È chiaro dal Milan ci si aspetti tutto di più. Ma io avevo fatto la doverosa premessa che il livello della squadra è quello che è.
Secondo me, questo Milan non è tanto di più forte dell'Ajax da andare all'Arena a mostrare bel giuoco a go go. Tutto qui.
La squadra non è neanche così scarsa da andare a fare la figura dei peracottari per un tempo intero contro uno degli ajax più scarsi degli ultimi 20 anni, che, per inciso, in una manciata di giorni ne ha presi 4 dal PSV e altri 4 da un Barça che fatica col Celtic.
La mentalità del "tanto siamo scarsi, non impegnamoci e andrà bene comunque" è quella di allegri, ed è una mentalità veramente immonda.
E' la mentalità che ti porta a dire "un s'è rischiato nulla, bon primo tempo" quando subisci oltre il 70% di possesso palla e ti prendono a ciabattate.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: Quando capita un episodio aberrante a favore della Juve, c'è qualcuno che si preoccupa di dire se, per esempio, hanno amputato un piede a tevez e il fallo è punito solo con un giallo?
Sì.
Antonio Conte. :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
T.rex ha scritto:smettiamola di criticare gli arbitraggi eh!
Ok.
Ci ha fischiato un rigore discutibile.
Ma ne ha negato uno netto per un fallo di mano. E non ha ammonito un paio di olandesi.
Non è scandaloso dirlo.

Non abbiamo rubato. Assolutamente.
Nè discutibile, nè dubbio, nè regalato.

Quello è un rigore RUBATO.
Il fallo lo fa lui e simula la caduta.
Il primo tempo per fortuna non l'ho visto quindi non ho granchè da dire a parte le madonne su Abbiati e sul commento finale di Allegri che parla come fosse un passante rincoglionito "Siamo un po' distratti..." "Marchiamo al contrario"...
Ma perlaputtanatroia, sei tu l'allenatore o lo spirito santo?
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto:
nordahl ha scritto:
T.rex ha scritto:smettiamola di criticare gli arbitraggi eh!
Ok.
Ci ha fischiato un rigore discutibile.
Ma ne ha negato uno netto per un fallo di mano. E non ha ammonito un paio di olandesi.
Non è scandaloso dirlo.

Non abbiamo rubato. Assolutamente.
Nè discutibile, nè dubbio, nè regalato.

Quello è un rigore RUBATO.
Il fallo lo fa lui e simula la caduta.
Tieni conto che la maglia di Balotelli si è allungata.
L'arbitro, a velocità normale, vede questo dettaglio e fischia.
Certo, Balotelli abbraccia ed abbatte il difensore.
Ma, da un punto di vista tecnico, l'errore arbitrale ci può stare, anche per la posizione della giacchetta nera.

Quello che non ci può stare, è il fallo di mano olandese.
Clamoroso.
A meno che non lo abbia visto...
Ma l'errore è molto più grave.
Parlando con gli occhi del designatore Uefa.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Bloccato