[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1
Re: R: Ajax - Milan 1-1
Ragazzi il livelli è questo. Poco da fare. Sulla questione rigori: negato uno a noi sullo 0-0, non c'era quello dell'1-1. Io onestamente ho visto qualche piccolo passo avanti. Certo nulla di spettacolare perché il livello è quello che è.
Re: Ajax - Milan 1-1
Ok.T.rex ha scritto:smettiamola di criticare gli arbitraggi eh!
Ci ha fischiato un rigore discutibile.
Ma ne ha negato uno netto per un fallo di mano. E non ha ammonito un paio di olandesi.
Non è scandaloso dirlo.
Non abbiamo rubato. Assolutamente.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: R: Ajax - Milan 1-1
Emanuele ha scritto:Ragazzi il livelli è questo. Poco da fare. Sulla questione rigori: negato uno a noi sullo 0-0, non c'era quello dell'1-1. Io onestamente ho visto qualche piccolo passo avanti. Certo nulla di spettacolare perché il livello è quello che è.
No emanuele oggi no. Posso aver visto qualcosina col bologna, almeno in fase offensiva, o con la samp. Ma oggi è stato un insulto al calcio la nostra partita. Un insulto alla maglia che portiamo, e alla competizione che abbiamo vinto 7 volte.
Sti 4 sbarbatelli dell'ajax avevano molta piu dignità di noi
Capisco l'invito di Fede, e lo condivido pure.
Solo che veramente, di calcio io non vedo nulla dall'inizio dell'anno.
NULLA.
Non un primo tempo, non un secondo tempo, non dieci minuti.
Gente a cazzo che corre a cazzo dietro un pallone, come all'oratorio.
Ribadisco: la dirigenza ha milioni di colpe, ma questo accadeva anche quando avevamo una squadra veramente valida, la più forte in italia.
E la colpa di ciò non è di Galliani.
Ma di uno che dice che con il 74% di possesso per gli avversari abbiamo fatto un buon primo tempo.
E che gli schemi si fanno a basket.
Siamo forti?
No.
Siamo COSI penosi?
assolutamente no.
Questo ci fa sembrare una squadra in lotta per la salvezza.
Siamo da primo posto?
Assolutamente no.
Manco da primi tre posti.
Ma non da lotta salvezza, porco di quel cazzo.
P.s.: rigore REGALATO. Sfido chiunque a dire il contrario.
E mario si è tuffato 303 volte.
P.p.s.: concordo con SImone sulla questione novantesimo.
Qualunque cosa sia accaduta, NON PUO' essere irrilevante quando è a favore e una tragedia greca quando è contro, si sta rischiando l'isterismo.
Solo che veramente, di calcio io non vedo nulla dall'inizio dell'anno.
NULLA.
Non un primo tempo, non un secondo tempo, non dieci minuti.
Gente a cazzo che corre a cazzo dietro un pallone, come all'oratorio.
Ribadisco: la dirigenza ha milioni di colpe, ma questo accadeva anche quando avevamo una squadra veramente valida, la più forte in italia.
E la colpa di ciò non è di Galliani.
Ma di uno che dice che con il 74% di possesso per gli avversari abbiamo fatto un buon primo tempo.
E che gli schemi si fanno a basket.
Siamo forti?
No.
Siamo COSI penosi?
assolutamente no.
Questo ci fa sembrare una squadra in lotta per la salvezza.
Siamo da primo posto?
Assolutamente no.
Manco da primi tre posti.
Ma non da lotta salvezza, porco di quel cazzo.
P.s.: rigore REGALATO. Sfido chiunque a dire il contrario.
E mario si è tuffato 303 volte.
P.p.s.: concordo con SImone sulla questione novantesimo.
Non avremo rubato, ma il risultato dipende da un rigore INESISTENTE che ci hanno regalato.nordahl ha scritto:Non abbiamo rubato. Assolutamente.
Qualunque cosa sia accaduta, NON PUO' essere irrilevante quando è a favore e una tragedia greca quando è contro, si sta rischiando l'isterismo.
Quoto.PippoMio ha scritto:No emanuele oggi no. Posso aver visto qualcosina col bologna, almeno in fase offensiva, o con la samp. Ma oggi è stato un insulto al calcio la nostra partita. Un insulto alla maglia che portiamo, e alla competizione che abbiamo vinto 7 volte.
Sti 4 sbarbatelli dell'ajax avevano molta piu dignità di noi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non per difendere Allegri: ma in quanti fondamentali devi allenare questi giocatori per evitare situazioni negative? A forza di quarti d'ora fanno le nove tutte le serenordahl ha scritto:Due considerazioni.
Una contro Allegri, l'altra a suo favore.
Se prendi 3000 gol di testa su calcio piazzato, è colpa del tecnico e, in misura minore, dei giocatori.
Perché non li fai allenare quotidianamente su questo fondamentale. Tutti i giorni, 15 minuti, alla fine dell'allenamento.
E' successo troppe volte, includendo l'anno scorso, per essere casuale.

Non per essere ingeneroso con Allegri, ma se ti trovi spesso e volentieri in queste situazioni contro squadre del calibro di Siena, Bologna (che è andato poi col pallottoliere a Roma) e Ajax... e ti devi aggrappare a rigori inventati il più delle volte per riacciuffarle... onestamente dico che la nostra squadra non avrebbe dovuto trovarsi in certe situazioni e che non è un merito: è solo un misto di culo, mestiere e potere bello e buono.Se 3000 volte sei in svantaggio al 90° e tutte le volte pareggi nel recupero vuole dire che hai cuore e palle.
Non è culo. E' successo troppe volte, includendo l'anno scorso, per essere casuale.
E' merito del tecnico e, in misura minore, dei giocatori.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Visto che non posso bestemmiare non commento.
No.IlFuSheva_7 ha scritto: sulla seconda dissento a piene mani, se quelle 3000 volte che sei svantaggio e vai all'arrembaggio nel finale avendo il culo anche di recuperare diverse volte significa che manca proprio il tecnico visto che in tutte le partite nelle quali abbiamo recuperato bastava un lancio verticale lungo per infilarci visto che eravamo in 10 avanti, pura casualità.
E' un caso se succede una volta.
Anche due. O tre.
quando ti succede 15 volte*, non è un caso
*contando anche l'anno scorso (es. Palermo Milan 2-0 ad un quarto d'ora dalla fine e poi 2-2, idem a Napoli, a Siena e numerose altre volte)
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Boh... non voglio fare il polemico eh, ma se avessimo invertito le squadre con lo stesso risultato, saremmo stati più soddisfatti di ora? secondo me no.
Ė veramente sconfortante la mancanza di gioco e organizzazione . Incredibile pensare che allegri ė al quarto anno
Francamente, se avessi sbloccato il risultato al 90°, prendendo il pari nel recupero, mi sarebbero girati i maroni non pocoEmanuele ha scritto:Boh... non voglio fare il polemico eh, ma se avessimo invertito le squadre con lo stesso risultato, saremmo stati più soddisfatti di ora? secondo me no.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita