BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
PippoMio

Re: BASKET NBA

Messaggio da PippoMio »

Paul George ad Oklahoma per Oladipo e sabonis, una bella rapina direi, anche se Indiana poteva farci poco in questa situazione.
Quindi Houston avrà Paul e Harden.
Okc westbrook e George
Minnesota Wiggins e Butler (e probabilmente teague) oltre a Town.
San Antonio è San Antonio
GSW è GSW
Le più scarse che a questo punto sono Clippers e Utah hanno gente come DeAndre Griffin o hayward e Rubio (appena arrivato a utah).

La domanda è, ad Est il prossimo anno a cosa si gioca?
billyg

BASKET NBA

Messaggio da billyg »

A est c'è Cleveland e una giovane e sempre più competitiva Boston. Il resto è poco.
A ovest direi occhio ai Wolves che con butler mi fanno un grande upgrade.
Utah se perde Hayward deve ricominciare.
I clippers spero riescano a tradare Jordan e ricostruire intorno a griffin
Molto bene okc con PG13 preso a 2 spiccioli

Inviato con qualcosa tramite iperguidaa
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Intanto ieri il gallo ha firmato per i clippers :Beer: :Beer:
Sicuramente una scelta che mi rende felice personalmente, ma fossi stato in lui dopo l addio di Paul avrei fatto una scelta diversa se davvero avessi avuto ambizioni di vittoria.

Detto ciò lui pensava di meritare un ingaggio da top, le squadre cn lo spazio salariale per accontentarlo erano poche, e lui avrà pensato che tanto non potendo andare ne a Cleveland e ne ai Gsw, ad ogni modo, verosimilmente, non avrebbe vinto lo stesso.

A sto punto meglio qualche milione in più che in meno ed una città fantastica piuttosto che le montagne del Colorado. Spero adesso che i Clippers riescano a pescare un play decente. Il gallo per rendere al meglio ha bisogno di una squadra che faccia manovra, e senza Jamal, jj , chris paul, ho paura che il buon Doc voglia puntare definitivamente sul figlioletto
billyg

Messaggio da billyg »

Attualmente il backcourt dei clippers non è male, tutto sommato.
Ci sono due ottimi difensori come Beverly e Austin e un buon realizzatore come Lou (e ci siamo liberati, per quanto mi dispiaccia, del contratto allucinante di Jamal) .
All'ala c'è Gallo con Johnson (e anche lui sarebbe da cacciare) con Dekker che può giocare anche da 4.
I big man sono Blake, Dj e Brice Johnson..
insomma di strada ce ne sarebbe tanta da fare.. ma almeno non spediremo dai radar NBA, se Gallo e Blake sono sani ai playoff ci si va.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
Puddu

Messaggio da Puddu »

D'accordo che è ovest, ma PO ampiamente alla portata
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Assolutamente si, inoltre abbiamo appena firmato Teodorico, una dei migliori play europei.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

billyg ha scritto:Assolutamente si, inoltre abbiamo appena firmato Teodorico, una dei migliori play europei.

:Yahooo:
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.sportando.com/it/usa/nba/242 ... -dark.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando ci si scandalizza, ci si stupisce, si ironizza o ci si indigna per certi comportamenti di ''gente che guadagna un fottio'' e che ''sono solo milionari viziati'', ricordiamo sempre da dove vengono e quello che hanno passato.
Non è facile sopportare certe bordate che ti tira quel peso massimo che è la vita, è tremendamente più difficile se nasci in un quartiere come quello (l'episodio dove lui è per terra stordito e la madre non può entrare in campo a sincerarsi delle condizioni perchè ''YO, è Jamaica,Queens,NY'' è emblematico), perdi a 12 anni chi ti guida, la madre (il padre come spesso accade non pervenuto), ti cresce la nonna... e ti ritrovi milionario con fama e notorietà e tutto quello che comporta.

Forza Lamar, faccio il tifo per te
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Madonna che pezzo meraviglioso.
Grazie per averlo condiviso Puddino.
L'avevo intravisto su FB e non avevo letto perché mi sembrava la solita cagata "nostalgica" che va molto di moda al momento su FB.
In bocca al lupo per il resto della vita Lamar.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io invece l avevo letto su fb ma era una versione molto sintetizzata.
Questa per intero è fantastica. Forza odom
Rispondi