[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ajax - Milan 1-1
Solo un punto per noi.
E comunque l'arbitro non mi è piaciuto nei nostri confronti!
Gruppo H
Barcellona 6
Milan 4
Ajax 1
Celtic 0
E comunque l'arbitro non mi è piaciuto nei nostri confronti!
Gruppo H
Barcellona 6
Milan 4
Ajax 1
Celtic 0
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Ajax - Milan 1-1
Certo, a parte regalarci un rigore inesistente al 92' è stato proprio un perfido figlio di puttana.
Dai seriamente ragazzi, finitela prima che incomincio a dare di matto.
Dai seriamente ragazzi, finitela prima che incomincio a dare di matto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ripeto quello che ho detto nel live.
Mi piange il cuore a vedere il mio Milan ridotto cosi...
Sembrava di vedere un Cagliari che fà catenaccio contro l'Udinese...
E non parlo di uomini, perchè imho siamo molto più forti di questo Ajax, parlo di atteggiamento, di mentalità, di approccio alla partita...
Veramente, mi piange il cuore.
Non ce la faccio più
Mi piange il cuore a vedere il mio Milan ridotto cosi...
Sembrava di vedere un Cagliari che fà catenaccio contro l'Udinese...
E non parlo di uomini, perchè imho siamo molto più forti di questo Ajax, parlo di atteggiamento, di mentalità, di approccio alla partita...
Veramente, mi piange il cuore.
Non ce la faccio più
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Questa squadra non mi da più emozioni, mi sembrava di assistere a un quarto di coppa Italia, apatia e pathos vicino allo zero eppure l'ultimo anno in Champion's ce lo dovremmo godere appieno visto che nei prossimi anni non la giocheremo più.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
un buon primo tempo..allegri ha detto un buon primo tempo.....io nn ce la faccio piu ragazzi...basta mi sono davvero rotto il cazzo....
un buon primo tempo mannaia al bue
'un s'è rischiato nulla.PippoMio ha scritto:un buon primo tempo..allegri ha detto un buon primo tempo.....io nn ce la faccio piu ragazzi...basta mi sono davvero rotto il cazzo....
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Vi prego, ditemi che non è vero che acciuga ha detto che abbiamo disputato un buon primo tempo! Ditemi che non è vero!
Una domanda: ho smesso di guardare la partita al gol dell'Ajax. C'era il rigore per noi? Siate obiettivi, tanto è comunque "rigore per il Milan!" (Mario è dall'inizio della partita che sviene in area neanche fosse Neymar).
Parlando della partita, vorrei essere costruttivo e non usare il forum per inutili sfoghi. Dunque non dirò quasi niente. Mi limito ad osservare che giocare con paura contro questo Ajax scarsissimo, lasciando agli avversari un 74% di possesso nel primo tempo, è un insulto al calcio. Il nostro primo tempo è l'anti calcio e mi sono vergognato per i ragazzi.
Con questi giocatori a livello di spirito e di gioco si può fare un po' di meglio a mio avviso. Non dico contro Juve o Napoli. Ma contro Ajax, Sampdoria, Bologna, Verona, PSV e Torino... sì! Soprattutto a livello di motivazione, io non capisco che ci sta a fare Allegri in panchina. Se ci vado io e sparo una fila di bestemmioni ottengo un risultato migliore.
Da un punto di vista personale, è stata una partita noiosissima. All'ennesimo giro palla asfittico a due all'ora con triangolo Muntari-Costant-Mexs mi è venuto un attacco di riso isterico da quanto era patetico lo spettacolo offerto. Io domani chiamo Sky: se mi fanno uno sconto bene. Sennò stacco baracca e burattini e mi guardo le partite in streaming a gratis.
Il mio interesse si è solo ravvivato sul finale per le cappelle a profusione del magico duo dei difensori centrali e del portiere del subbuteo Abbiati (la stanghetta è troppo corta e non gli permette di uscire dall'area piccola... proprio come il portiere del subbuteo). Ho tirato una serie di insulti al terzetto arretrato che il mio vicino di casa deve avere sentito perfettamente.
Mah... veramente, lo chiedo senza malizia: mi dite in che termini si può essere costruttivi nel giudicare il nostro pacchetto arretrato?
Parlando della partita, vorrei essere costruttivo e non usare il forum per inutili sfoghi. Dunque non dirò quasi niente. Mi limito ad osservare che giocare con paura contro questo Ajax scarsissimo, lasciando agli avversari un 74% di possesso nel primo tempo, è un insulto al calcio. Il nostro primo tempo è l'anti calcio e mi sono vergognato per i ragazzi.
Con questi giocatori a livello di spirito e di gioco si può fare un po' di meglio a mio avviso. Non dico contro Juve o Napoli. Ma contro Ajax, Sampdoria, Bologna, Verona, PSV e Torino... sì! Soprattutto a livello di motivazione, io non capisco che ci sta a fare Allegri in panchina. Se ci vado io e sparo una fila di bestemmioni ottengo un risultato migliore.
Da un punto di vista personale, è stata una partita noiosissima. All'ennesimo giro palla asfittico a due all'ora con triangolo Muntari-Costant-Mexs mi è venuto un attacco di riso isterico da quanto era patetico lo spettacolo offerto. Io domani chiamo Sky: se mi fanno uno sconto bene. Sennò stacco baracca e burattini e mi guardo le partite in streaming a gratis.
Il mio interesse si è solo ravvivato sul finale per le cappelle a profusione del magico duo dei difensori centrali e del portiere del subbuteo Abbiati (la stanghetta è troppo corta e non gli permette di uscire dall'area piccola... proprio come il portiere del subbuteo). Ho tirato una serie di insulti al terzetto arretrato che il mio vicino di casa deve avere sentito perfettamente.
Mah... veramente, lo chiedo senza malizia: mi dite in che termini si può essere costruttivi nel giudicare il nostro pacchetto arretrato?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
ha detto un buon primo tempo..non abbiamo concesso nulla e abbiamo creato delle situazioni dove potevamo attacar bene la porta....masterluke ha scritto:Vi prego, ditemi che non è vero che acciuga ha detto che abbiamo disputato un buon primo tempo! Ditemi che non è vero!
questo è quanto.
-
Primo tempo con solo l'Ajax in campo; secondo tempo in cui siamo stati più pericolosi noi. Un rigore dubbio non concesso al Milan ed uno inesistente concesso. Vaccate difensive cagionate da errori individuali di giocatori, a mio parere, molto scarsi, prima ancora che da inesistenza di gioco (sia offensivo, sia difensivo) comunque palesi.
Un pareggio non rubato ma, sicuramente, più soddisfacente per noi che per loro (a livello di risultato).
Un pareggio non rubato ma, sicuramente, più soddisfacente per noi che per loro (a livello di risultato).