Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
sickboy

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:Infatti credo che sarà rinnovo e cessione all'estero.
Per James
magara.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:
Per James
magara.
Solo a me James entusiasma quanto un calcio sulla palla destra? :D
billyg

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:
sickboy ha scritto:
Per James
magara.
Tu hai presente che ora i nostri centrocampisti di qualità sono mati Fernandez (in prestito) e il principito Sosa?
Mettimi biglia davanti all difesa e James dietro alla punta, vedi come cambia la musica.
Ps: questo partendo dalla panchina/tribuna ha fatto 11 gol e 13 assist in stagione, per dire.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto:
sickboy ha scritto:
Per James
magara.
a me per quello che ho visto piace abbastanza, ma devi anche mettere che difficilmente puoi andare a trattare i migliori al momento, coi prezzi che girano.
Considera che sto rotto in culo manco vuole venire, preferisce fare panchina a Madrid mi pare di aver capito.
Peró come diceva billy ha fatto numeri eccellenti, non partendo titolare.
Mi piace molto piú di Morata, per esperienza internazionale a Belotti gli caga in faccia e a Madrid non ha spazio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se vai in giro dicendo ''è nato pronto'' ''è un top player'' ''il nuovo Buffon'' ''è un fenomeno'' alla prima mezza cazzata lo linciano...
Infatti...
Oggi non è che ha fatto vaccate alla Dida... poteva fare meglio, come posizionamento sul primo e sopratutto il secondo... ma non sono vaccate clamorose... ma i commenti sono ''il miglior portiere del mondo li avrebbe presi'' e stocazzo dico io. Non lo è... ancora... forse non lo sarà mai... non si sa
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Io sono convinto che diventerà molto forte. Il problema è che ora si è (involontariamente?) cacciato in una situazione che pure in campione affermato farebbe fatica ad affrontare

Ringhio

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto:
PippoMio ha scritto:
sickboy ha scritto:
Per James
magara.
a me per quello che ho visto piace abbastanza, ma devi anche mettere che difficilmente puoi andare a trattare i migliori al momento, coi prezzi che girano.
Considera che sto rotto in culo manco vuole venire, preferisce fare panchina a Madrid mi pare di aver capito.
Peró come diceva billy ha fatto numeri eccellenti, non partendo titolare.
Mi piace molto piú di Morata, per esperienza internazionale a Belotti gli caga in faccia e a Madrid non ha spazio.
Nel campionato italiano attuale James fa la differenza anche giocando in infradito,sigaretta e birretta. La fanno giocatori tipo dzeko,mandzukic,mertens....e sinceramente james é due spanne sopra. Ma di boutade si tratta perché per ingaggio e costo é fuori portata.
sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:Io sono convinto che diventerà molto forte. Il problema è che ora si è (involontariamente?) cacciato in una situazione che pure in campione affermato farebbe fatica ad affrontare

Forse non sarete d'accordo, ma io direi "si é fatto cacciare".
Con nessun altro agente si sarebbe infilato in un merdaio simile praticamente con ZERO vantaggi e una strada che era completamente in discesa trasformata in gran premio della montagna.
Ha fatto male a fidarsi, ma, e forse rimango l'unico, non lo biasimo.
Non lo compatisco nemmeno, eh, cazzi suoi alla fine, c'é gente a 18 anni che spacca le strade col martello pneumatico e 40 gradi all'ombra.
Peró capisco che quello che gli é successo é un fiume di merda derivato da una decisione sbagliata che in molti (giovani e non) nella societá italiana post berlusconiana avrebbero preso.
questo per me non significa che siano tutti delle merde.
Alcuni, e penso donnarumma sia tra questi, semplicemente sono delle pecore.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La famiglia è importante in questi casi particolari dove un bambino viene sradicato dal suo ambiente a 14 anni per andare a "vivere" in un altro mondo, dove tutti ti dicono che sei un fenomeno ed esordisci in serie A da 16enne facendoti carico di pressioni emotive che un bambino del genere non può sopportare.
E allora la famiglia dove cazzo è? dando la procura al porco ha dimostrato che dal figliolo si aspetta una montagna di soldi, da che club provengano poco gli importa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://www.youtube.com/watch?v=k3WWUkh1U6A" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=u2pB33sP5XA" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=s0vEMI90fLc" onclick="window.open(this.href);return false;

un po' di sana autoironia non guasta...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi