Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto:Bellissimo comunicato.
Le due frasi finali fanno anche capire a Donnarumma che se si desse una svegliata, se in questi giorni si fosse reso conto a cosa cazzo ha rinunciato, avrebbe ancora la possibilità di essere perdonato dalla curva (anche se qua sul forum immagino che non tutti siamo daccordo), licenziando chi ha contribuito a portarlo a questa disgraziata scelta.
Per me il danno ormai l'ha fatto, anche se ci ripensasse.
Se però, oltre a ripensarci, licensiasse l'agente... allora lo vedrei meglio.

Come può fare cazzate (in campo e fuori) perchè "ha solo" 18 anni, può anche dire... "ho solo" 18 anni e ho fatto una cazzata. Me ne sono reso conto. Scusate.
Allora... la macchia resterebbe, però si potrebbe pure fare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non solo dovrebbe mollare Mino (cosa a cui posso dare probabilità vicine allo 0.01%), ma dovrebbe farlo anche in fretta, perchè a breve verrà preso un portiere.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non ci credo neanche per un istante al povero Gigio costretto dal malvagio procuratore.
E' complice e colpevole tanto quanto lui.
Poi ''se si accorgesse'' di aver fatto una stronzata e rinnovasse... me ne farei forse una ragione ma non tornerebbe MAI PIU' come prima. Dipendesse da me, addio e basta.
Per me, è un ex.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:
Puddu ha scritto:
La Gazza mi stupisce, respect.
Come dicevo (forse altrove, boh salcazzo, parlo solo di sto fesso da una settimana) anche i giornalisti, per patetici che siano, si stanno incominciando a cacare il cazzo.
A parte vili leccaculo come un giornalista pelato del quale non faró il nome.
Beh la gazzetta mi pare non sia stata invitata dal porco. Non mi stupisce gli vadano contro.

Io comunque penso che il ragazzo, per quanto responsabile indubbiamente vada perdonato qualora facesse un passo indietro. A prescindere dalla continuazione o meno del suo rapporto con Raiola prendere in mano le sue sorti e dire:"Ho sbagliato, voglio rimanere e firmo" vorrebbe comunque dire sputtanare il panzone. Certo, non credo lo possa sputtanare senza levargli la procura. Ma onestamente mi sembra che tutti quanti lo facessimo più scafato Raiola e invece l'ha presa in quel posto veramente senza pietà.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: Ma Raiola sta sul culo al mondo.
Penso che ce la caveremo alla grande, ne usciremo bene.
Al Barca ha fatto perdere 70 milioni con Ibra per portarlo da noi con metodi diciamo pochi ortodossi, minacciando fra le altre cose di volere solo il Real, tutto riportato nel libro dello slavo.
Allo United ha portato via Pogba a 0 e quelli la se lo hanno ripreso a 100 pagandogli pure laute commissioni, una barzelletta che se fosse successa in Italia i tifosi avrebbero messo fuoco la sede della società .
quello che voglio dire è che queste società sono conniventi con questa gente, non importa l'etica o i comportamenti, se vogliono un giocatore tutto passo in secondo piano, ecco perché non mi sorprenderebbe se nonostante tutto facessimo ancora affari in futuro con il pizzaiolo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Su sky, al programma di Bonan, hanno mandato Felipe dal Bello, quella pippa Dell udinese,insieme alla moglie, per tessere le lodi del grande Mino.
Poveri noi che mondo d merda
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.milannews.it/primo-piano/sky ... lan-258243" onclick="window.open(this.href);return false;

Mah...
W il bilancio! :sciarpamilan:
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Inizio a pensare che non si aspettassero una presa di posizione così netta del Milan. Giocavano a tirare la corda per la serie chiediamo la luna tanto figuriamoci se ci fanno andare a 0. E l'hanno presa in quel posto. Per me, per ricucire, ci vuole la testa di Raiola, dopo che cambia procuratore ne possiamo riparlare. Avere questa spiana ad ogni sessione di mercato NO GRAZIE.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il porco si trova in difficoltà, era certo di portarlo via nel giro di pochi giorni e sicuramente aveva assicurato alla società che ha dietro (Real o gobbi) che con una offerta al ribasso per il cartellino lo avremmo venduto piuttosto che perderlo a 0.
Diciamo che ora se lo trova bene piantato nell'ano, alle società acquirenti prenderlo fra un anno a 0 non cambia molto, per lui e il 99 un anno in panca in questo clima che hanno creato sarebbe mooooltoooo lungo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi