Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Emanuele

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Emanuele »

Trovo questa storia molto triste. Ho letto quello che aveva da dire Raiola. Praticamente ha provato a fare la supercazzola ai giornalisti sulla fretta dei fax e mira. Proprio da 0-0.. se si fosse fatto un pomeriggio al casinò era meglio.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Il fatto che mirabelli sia incompatibile con il pizzaiolo vuol dire che siamo in ottime mani. Il resto é tutta mondezza di bassa lega e intelligenza...sentiamo domani che cosa dirà fassone. Due vie: distendere il tutto per cercare di ricucire o mettersi a cazzo duro e querelare il pizzaiolo.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

http://m.milannews.it/primo-piano/fasso ... amo-258133" onclick="window.open(this.href);return false;

Grande AD!!
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Ringhio90 ha scritto:Mi ripeto, cercando di argomentare meglio:
Per me il grande perdente di tutta questa faccenda è Raiola. Donnarumma fa la figura del manichino attaccato al denaro ma ha 18 anni ed è un più che probabile fenomeno, al primo rigore parato i suoi prossimi tifosi lo ameranno come lo hanno amato i suoi ex tifosi.

Perché ci perde Raiola?
Perché con questa mossa, a meno che non venga fuori che ha in mano un'offerta congrua anche per il Milan, ha chiaramente inculato la sua controparte contrattuale procurandole un danno tecnico ma soprattutto economico che non ha precedenti nella storia del calcio. Non esiste un precedente paragonabile; a memoria non ricordo un giocatore di così grande prospettiva, così giovane, il cui valore sia stato ampiamente riconosciuto dalla sua società (che non è il Fanfulla, anzi) che è stato lasciato andare via a zero.

Per me il giorno di oggi, a meno che non riconosca di avere bluffato, tornando sui suoi passi prima di Giugno '18, segna uno spartiacque se non per il calciomercato in generale (nemmeno Neymar è stato riverito e valorizzato in questo modo al momento di firmare col Barcellona, ed era già Neymar, oltre che maggiorenne da un pezzo), perlomeno per la carriera da procuratore di quel porco di Raiola. Mi chiedo con quale credibilità si potrà sedere al tavolo con una eventuale importante controparte senza che questa ricordi di questa fangata.
Mi auto-quoto.

Quando ho detto che pensavo l'unica soluzione fosse dire che il ragazzo ci aveva ripensato era perché era l'unica soluzione che gli avrebbe permesso di uscirne pulito, e con lui Donnarumma.

Con questa buffonata invece si è mostrato veramente un povero fesso e questo francamente non lo pensavo:

-che senso ha convocare i manichini senza dignità col tesserino a casa tua per poi rilasciare ogni intervista in sede separata, col rischio di contraddirti?
Cazzo almeno con tutti i soldi che hai pagati qualcuno che ti faccia da addetto stampa...
-la scusa addotta è nell'ordine LACUNOSA, perché evidentemente manca di dire dove c'è stata la violenza da parte della società, quando invece lo sanno anche i muri che Mirabelli lo avrebbe voluto prendere a calci in culo, cosa che, una volta omessa, potrebbe anche ritenersi smentita ;
PATETICA perché la scusa del tempo quando ti hanno offerto una vagonata di milioni non regge, evidentemente c'è dell'altro ed i giornalisti lì presenti avrebbero dovuto chiederglielo, ma sono dei poveri pupazzetti miserabili, e stesso discorso potrebbe farsi sullo striscione di cui si è lamentato, che evidentemente era riferito a lui e non al ragazzo;
CONTRADDITTORIA perché da una parte dice che la decisione è responsabilità sua quando fino al momento prima ha lasciato intendere tutt'altro.

La società Milan ha stravinto, il Milan è tornato e la tifoseria è più unita che mai.
Lui, come uomo e come professionista ha fatto la figura del mafiosetto alle prime armi.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Mino Raiola, agente di Donnarumma, ha parlato così dei nuovi proprietari rossoneri ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Non mi fido neanche ora. Come loro di me. Il Milan è di Mister Li o di Elliott? Diciamo che ho un buon rapporto con Marco Fassone, lo conosco da tempo e lui sa bene che può contare su di me, anche se non mi va dire il perché. Mirabelli? Non discuto la persona, ma i suoi metodi. Ad esempio nessuno nota che Conti ha minacciato di non presentarsi agli allenamenti dell’Atalanta per dire sì ai rossoneri. Gigio, invece, è sempre stato al suo posto, non ha mai avuto pretese economiche. E poi se hai in casa un top player come lui perché vai ad offrire il doppio o il triplo ai Morata o agli Aubameyang? Non è coerente”.

quindi E' una questione economica...buffone falso
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto:Mo se davvero vorrà rimanere (per non farsi la tribuna), si inventeranno che il problema sono stati i modi [e non capisco cosa ci fosse di male a voler rinnovare il 13 giugno] e non che non volesse rimanere al Milan...
Autoquote.
Come volevasi dimostrare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto:La società Milan ha stravinto, il Milan è tornato e la tifoseria è più unita che mai.
Lui, come uomo e come professionista ha fatto la figura del mafiosetto alle prime armi.
Ma infatti noi dobbiamo aggrapparci a questo. Sarebbe stato tutto molto più facile se avessimo potuto portare avanti il progetto con Donnarumma in porta o con 100 milioni in più da investire sul mercato, secondo me sarebbe stato il massimo anche per Gigio, che nel giro di pochi anni avrebbe potuto vincere qualcosa di importante con la società per la quale dice di fare il tifo. Non ci sarà scudetto col Madrid o con i gobbi che potrà essere paragonabile.
Ma tant'è, non potrà essere così, e dalle minchiate dette stanotte da Raiola abbiamo avuto la definitiva conferma che non c'è alcuna motivazione scusabile, solo un grappolo di puttanate messe li, pure male, solo per pararsi il culo.

Quindi accontentiamoci di avere finalmente una società che anche a costo di rimetterci economicamente non si è fatta mettere i piedi in testa da quel grosso coglione, sperando che la solidità economica dei cinesi sia tale da poter sopportare questa perdita tecnica ed economica.
Ringhio ha scritto:Mino Raiola, agente di Donnarumma, ha parlato così dei nuovi proprietari rossoneri ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Non mi fido neanche ora. Come loro di me. Il Milan è di Mister Li o di Elliott? Diciamo che ho un buon rapporto con Marco Fassone, lo conosco da tempo e lui sa bene che può contare su di me, anche se non mi va dire il perché. Mirabelli? Non discuto la persona, ma i suoi metodi. Ad esempio nessuno nota che Conti ha minacciato di non presentarsi agli allenamenti dell’Atalanta per dire sì ai rossoneri. Gigio, invece, è sempre stato al suo posto, non ha mai avuto pretese economiche. E poi se hai in casa un top player come lui perché vai ad offrire il doppio o il triplo ai Morata o agli Aubameyang? Non è coerente”.

Ma si Ringhio questo ha messo a fatica 2 parole di italiano per provare a portare qualcuno dalla sua parte. Ma a parte i gobbi che si stanno sognando la notte di acquistare donnarumma per poterlo sbandierare a trofeo, chi cazzo vuoi che ci creda a simili boiate?
Ci siamo sentiti minacciati, clima ormai invivibile....... ma di cosa parla che mancava solo che gli intitolassimo san siro a Donnarumma?

Speriamo finisca tutto in fretta perchè mi ribolle il sangue. Voglio solo che non vada alla juve adesso, poi basta non me ne fotte piu un cazzo
billyg

Messaggio da billyg »

Sinceramente? Ora vorrei solo che si levasse dalle palle.
A mai più rivederci fu99
Mino, in quanto a te mi auguro che chi ti ha ascoltato abbia finalmente capito chi sei.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto:
Ringhio90 ha scritto:La società Milan ha stravinto, il Milan è tornato e la tifoseria è più unita che mai.
Ma infatti noi dobbiamo aggrapparci a questo. Sarebbe stato tutto molto più facile se avessimo potuto portare avanti il progetto con Donnarumma in porta o con 100 milioni in più da investire sul mercato, secondo me sarebbe stato il massimo anche per Gigio, che nel giro di pochi anni avrebbe potuto vincere qualcosa di importante con la società per la quale dice di fare il tifo. Non ci sarà scudetto col Madrid o con i gobbi che potrà essere paragonabile.
Ma tant'è, non potrà essere così, e dalle minchiate dette stanotte da Raiola abbiamo avuto la definitiva conferma che non c'è alcuna motivazione scusabile, solo un grappolo di puttanate messe li, pure male, solo per pararsi il culo.

Quindi accontentiamoci di avere finalmente una società che anche a costo di rimetterci economicamente non si è fatta mettere i piedi in testa da quel grosso coglione, sperando che la solidità economica dei cinesi sia tale da poter sopportare questa perdita tecnica ed economica.
Ringhio ha scritto:Mino Raiola, agente di Donnarumma, ha parlato così dei nuovi proprietari rossoneri ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Non mi fido neanche ora. Come loro di me. Il Milan è di Mister Li o di Elliott? Diciamo che ho un buon rapporto con Marco Fassone, lo conosco da tempo e lui sa bene che può contare su di me, anche se non mi va dire il perché. Mirabelli? Non discuto la persona, ma i suoi metodi. Ad esempio nessuno nota che Conti ha minacciato di non presentarsi agli allenamenti dell’Atalanta per dire sì ai rossoneri. Gigio, invece, è sempre stato al suo posto, non ha mai avuto pretese economiche. E poi se hai in casa un top player come lui perché vai ad offrire il doppio o il triplo ai Morata o agli Aubameyang? Non è coerente”.

Ma si Ringhio questo ha messo a fatica 2 parole di italiano per provare a portare qualcuno dalla sua parte. Ma a parte i gobbi che si stanno sognando la notte di acquistare donnarumma per poterlo sbandierare a trofeo, chi cazzo vuoi che ci creda a simili boiate?
Ci siamo sentiti minacciati, clima ormai invivibile....... ma di cosa parla che mancava solo che gli intitolassimo san siro a Donnarumma?

Speriamo finisca tutto in fretta perchè mi ribolle il sangue. Voglio solo che non vada alla juve adesso, poi basta non me ne fotte piu un cazzo
Tra parentesi non c'è stata nemmeno una fottuta domanda da parte dei giornalisti....trattato e riverito come il nuovo messia del calcio mondiale...che se non avesse avuto il culo di ritrovarsi fra le mani Zlatan starebbe ancora vendendo pizze ad amsterdam (con tutto il rispetto per i pizzaioli)...
Tra parentesi ha spacciato lo striscione davanti casa milan per un attacco al giocatore quando in realtà era un invito a lui a togliersi dalle palle...ecco io la malafede non la sopporto. Malafede che emerge quando ha dovuto tirare in ballo pure il condor nel ruolo di salvatore della patria...Mino mettitelo in testa il tifo rossonero è compatto e più unito che mai nella sua posizione di rifiuto verso te e la vecchia dirigenza...come dice cannavacciuolo...ADDDIOSSS
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Intanto le dichiarazioni di Raiola stanno avendo il loro primo effetto ahimè benevolo verso il povero donnarumma.
Su sky stanno iniziando a tessere le lodi del povero Gigio che nonostante tutto continua a sorridere alle telecamere, è sempre il giocatore più disponibile a concedere autografi, e ieri a parte i 3-4 che hanno fatto il crudele gesto del lancio dei soldi, all'annuncio delle formazioni Donnarumma è stato quello piu' applaudito.

Il mio sogno di vederlo ricoperto di merda ogni giorni è gia svanito in questo mondo di mentecatti.

Presto, soprattutto se Donnarumma dovesse essere tenuto un anno in tribuna, ci troveremo di fronte alla cattiva dirigenza che ha minacciato un 18enne, che amava il milan ed è stato costretto ad andare via.
Rispondi