Non é che sei illuso, é solo che la partita di crack che ti hanno passato probabilmente era tagliata male.Ringhio90 ha scritto:Se devo essere sincero al momento la cosa più plausibile che mi viene in mente è che vada a dire che lascia la procura di Donnarumma per scelta del giocatore, ma probabilmente sono solo un illuso.
In termini di ció che puó dire, fottesega pure a me.Puddu ha scritto:Fotte na sega onestamente. Spero si concluda tutto al più presto, che se ne vadano tutti affanculo e parli il camposickboy ha scritto:Sono onestamente pronto ad essere disgustato
Ma so che alla fine della fiera dirá qualcosa che supererá il mio fottesega e mi porterá a dire bestemmie in tutte le lingue.
Esattamente come é successo con sta storia del contratto.
Puó essere Simo. Ma per me sará ridicolo comunque, qualunque cosa dica.IlFuSheva_7 ha scritto: Non intendevo offerta economica, ma di progetto, è l'unica cosa che può dire a mio avviso, visto che lui stesso dopo aver detto che i Cinesi stavano solo facendo figure.di merda durante il closing aggiunse che comunque era curioso di conoscere il progetto dei nuovi proprietari, l'unica cosa che può dire a mio avviso è questa, non entrerà nel merito delle.cifre perché sarebbe ridicolo.
Quando in una diatriba tra Criscitiello e qualcun altro é Criscitiello non solo ad avere ragione ma a fare una figura da signore, significa che l'altra parte é il peggio che possa esistere al mondoArianna ha scritto:GODOhttp://www.milannews.it/news/twitter-cr ... ola-258081
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha comunicato su Twitter che l'emittente sportiva diserterà la conferenza stampa di Mino Raiola fissata per oggi pomeriggio: "Sportitalia diserterà la conferenza stampa di Raiola. La stampa non può essere utilizzata quando hai bisogno e il resto dell'anno denigrarla".