Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Ringhio

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio »

Se lo faranno rimanere sarà solo per cederlo d'accordo con il porco il prossimo anno. Io lo farei rinnovare (cosa a cui non credo) e poi mi comprerei comunque un portiere titolare....lui in panca...merda...
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Alle 17 conferenza del pizzaiolo. Ne sentiremo delle belle. Preparate gli ombrelli per la merda che lancerà per parare il cul al suo assistito...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sono onestamente pronto ad essere disgustato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto:Alle 17 conferenza del pizzaiolo. Ne sentiremo delle belle. Preparate gli ombrelli per la merda che lancerà per parare il cul al suo assistito...
Secondo me non dirà un cazzo di eclatante in pubblico, non avrebbe senso dal suo punto di vista gettare merda adesso è cercare poi di far partire il suo assistito a tutte le sue condizioni fra poche settimane, rischierebbe davvero di farlo finire un anno in tribuna e di beccarsi pure qualche denuncia gettando merda sulla società e la dirigenza oggi.
A mio avviso dirà solo che gli hanno fatto una offerta che non hanno ritenuto idonea.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: A mio avviso dirà solo che gli hanno fatto una offerta che non hanno ritenuto idonea.
E fare la figura del coglione?
Oh, avevano rilanciato sull'offerta giá enorme di 5 l'anno, a quanto si dice.
Ci vuole un grosso coraggio a definirla non idonea solo perché non hanno messo una clausola che é onestamente ridicola come voleva lui.
Raiola é piú furbo di cosí, IMHO. Non si troverebbe nella posizione in cui si trova se non lo fosse.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:Sono onestamente pronto ad essere disgustato
Fotte na sega onestamente. Spero si concluda tutto al più presto, che se ne vadano tutti affanculo e parli il campo
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: E fare la figura del coglione?
Oh, avevano rilanciato sull'offerta giá enorme di 5 l'anno, a quanto si dice.
Ci vuole un grosso coraggio a definirla non idonea solo perché non hanno messo una clausola che é onestamente ridicola come voleva lui.
Raiola é piú furbo di cosí, IMHO. Non si troverebbe nella posizione in cui si trova se non lo fosse.
Non intendevo offerta economica, ma di progetto, è l'unica cosa che può dire a mio avviso, visto che lui stesso dopo aver detto che i Cinesi stavano solo facendo figure.di merda durante il closing aggiunse che comunque era curioso di conoscere il progetto dei nuovi proprietari, l'unica cosa che può dire a mio avviso è questa, non entrerà nel merito delle.cifre perché sarebbe ridicolo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

http://www.milannews.it/news/twitter-cr ... ola-258081

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha comunicato su Twitter che l'emittente sportiva diserterà la conferenza stampa di Mino Raiola fissata per oggi pomeriggio: "Sportitalia diserterà la conferenza stampa di Raiola. La stampa non può essere utilizzata quando hai bisogno e il resto dell'anno denigrarla".
GODO
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Bella presa di posizione, bravi
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Nordy come sempre è il più lucido di tutti noi e mi tolgo il cappello.

Io però sulla conferenza sono sinceramente curioso...
Mi sembra che non abbia modo per uscirne pulito, cosa che gli è sempre riuscita e come dice Sick è molto più furbo di quello che sembra guardandolo in faccia.

Le scuse più plausibili al momento, "progetto non chiaro" e "ultimatum stringente e irrispettoso" sono deboli e hanno le gambe corte. Troppo facili da smentire con le cifre già investite e che intendevano investire sul ragazzo.

Mi pare evidente che c'è qualcosa che non torna e non sono le cifre dell'affare, di cui lui non farà parola.
Se devo essere sincero al momento la cosa più plausibile che mi viene in mente è che vada a dire che lascia la procura di Donnarumma per scelta del giocatore, ma probabilmente sono solo un illuso.

Personalmente se così dovesse essere sarei disposto assolutamente a perdonare il ragazzo che comunque ha 18 anni, non dimentichiamolo.
Rispondi