Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
La peggior vendetta sarebbe fargli fare il titolare l'anno prossimo, ma sarebbe una scelta un po' autolesionista.
L'unica cosa che mi darebbe tanto fastidio della questione Donnarumma è se andasse alla Juve (o all'Inter). Per il resto, ormai, il capitale sportivo si è almeno dimezzato e si deve andare avanti. È vero che a livello affettivo, GD poteva rappresentare l'uomo della rinascita (vedi la supercoppa vs juve), ma ora con la nuova società avremo una base diversa.
L'unica cosa che mi darebbe tanto fastidio della questione Donnarumma è se andasse alla Juve (o all'Inter). Per il resto, ormai, il capitale sportivo si è almeno dimezzato e si deve andare avanti. È vero che a livello affettivo, GD poteva rappresentare l'uomo della rinascita (vedi la supercoppa vs juve), ma ora con la nuova società avremo una base diversa.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek ha scritto:L'unica cosa che mi darebbe tanto fastidio della questione Donnarumma è se andasse alla Juve (o all'Inter)
Sono daccordo e lo dicevo anche ieri.
Di tutta questa storia la cosa che mi fa meno male è aver perso questo mezzo uomo. Mi fa piu male averci perso 60-70 milioni di euro, e mi farebbe troppo piu male se andasse alla juve (all'inter non credo realmente sia possibile perche sono combinati peggio di noi).
Se fossimo il milan di 10 anni fa, gli direi pure di andare alla Juve, tanto gli avremmo rotto il culo lo stesso.
Ma in questo momento dove noi nella migliore lotteremo per il 4 posto, ed ahimè la juve è destinata a vincere il settimo scudetto passeggiando e magari anche la champions, gradirei per il mio sistema nervoso non vedere sto giraffo saltellare allo juventus stadium ed alzare trofei mentre qualche suo bisnonno dice che gigio ama il milan, e gradirei non sentire i tifosi gobbi esultare d'aver comprato donnarumma, visto che a 20 giorni dalla batosta di Cardiff li ho rivisti mettere il becco fuori dalla sabbia solo per parlare del grande Marotta che ora porterà il nuovo Gigio a Torino.
In tribuna o in primavera non si puo o rompono il cazzo col mobbing. Pero come terzo in panchina solo per farlo ricoprire di merda ogni partita io ce lo metterei. I soldi ormai li abbiamo persi, venderlo a 20mln quando ai prezzi attuali ti compri un mentecatto stile Niang non val la pena. Teniamocelo fino a morte naturale del contratto in essere e disintegriamolo psicologicamente.
Bella la dichiarazione del merda99 "Mi stanno massacrando"... Che cazzo ti aspettavi pompini a gogo da tutti?
Bella la dichiarazione del merda99 "Mi stanno massacrando"... Che cazzo ti aspettavi pompini a gogo da tutti?
Back and badder than ever
Probabilmente Raiola gliene aveva promessi e lui ci ha credutoNit3r ha scritto:I.
Inviato con qualcosa tramite iperguida
2006PippoMio ha scritto: Di tutta questa storia la cosa che mi fa meno male è aver perso questo mezzo uomo. Mi fa piu male averci perso 60-70 milioni di euro
Vedere Sheva al Chelsea fu molto doloroso per me.
Me la presi con lui, sbagliando.
Perchè in realtà le colpe furono da dividere con la società (lo compresi in seguito).
Ma fu comunque terribile.
2009
Con Kakà fu lo stesso doloroso, e non poco, ma in misura minore.
Me lo aspettavo, ci ero preparato, c'erano stati segnali premonitori.
Compresi che le responsabilità erano anche della società: stavolta me la presi anche con loro.
2012
Le cessioni di Ibra e Thiago furono terribili, ma non per l'affetto verso loro.
Le due esperienze precedenti mi fecero modificare i sentimenti nei confronti dei giocatori.
La presi maslissimo per motivi tecnici: realizzai immediatamente il rimensionamento a cui stavo per andare incontro.
Purtroppo ci avevo visto giusto.
Per i giocatori la mia sofferenza fu davvero minima, ci rimasi male per le prospettive del mio Milan.
2017
Di Gigio, sinceramente, non me ne frega un cazzo.
Mai nemmeno per un secondo ho pensato potesse finire la carriera da noi (bastava solo sapere il nome del suo procuratore per capirlo), mi sono guardato bene dall'affezionarmi a lui. Anzi, vederlo baciare la maglia* ha fatto aumentare la mia diffidenza: gli anticorpi dei "vaccini" Shevy & Ricky sono stati utili.
E non sono nemmeno incazzato per il discorso tecnico, perchè confido nella nuova proprietà e sono convinto che troveremo un buon portiere.
Sono incazzato come una biscia per il danno economico procurato.
Questi non avrebbero messo i soldi a bilancio, ora il presidente è Li, non Silvio.
Li avrebbero reinvestiti...
Maladetti
*baciare la maglia lo fai quando devi dimostrare qualcosa.
il gesto non è necessario quando il rispetto per la maglia è dato dai fatti.
Non ho mai visto bandiere farlo.
Ho visto Baresi, Del Piero e Buffon andare in B da campioni del mondo, ho visto Totti, Antognoni, Zanetti e Riva restare in una squadretta e non vincere un cazzo in tutta la carriera, ma entrare nella leggenda per le loro tifoserie.
Nessuno di loro ha mai baciato la maglia.
Loro non ne avevano bisogno.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- IlFuSheva_7
Quoto il farmacista anche nei punti e nelle virgole, penso che non ci sia altro da aggiungere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Applausinordahl ha scritto:2006PippoMio ha scritto: Di tutta questa storia la cosa che mi fa meno male è aver perso questo mezzo uomo. Mi fa piu male averci perso 60-70 milioni di euro
Vedere Sheva al Chelsea fu molto doloroso per me.
Me la presi con lui, sbagliando.
Perchè in realtà le colpe furono da dividere con la società (lo compresi in seguito).
Ma fu comunque terribile.
2009
Con Kakà fu lo stesso doloroso, e non poco, ma in misura minore.
Me lo aspettavo, ci ero preparato, c'erano stati segnali premonitori.
Compresi che le responsabilità erano anche della società: stavolta me la presi anche con loro.
2012
Le cessioni di Ibra e Thiago furono terribili, ma non per l'affetto verso loro.
Le due esperienze precedenti mi fecero modificare i sentimenti nei confronti dei giocatori.
La presi maslissimo per motivi tecnici: realizzai immediatamente il rimensionamento a cui stavo per andare incontro.
Purtroppo ci avevo visto giusto.
Per i giocatori la mia sofferenza fu davvero minima, ci rimasi male per le prospettive del mio Milan.
2017
Di Gigio, sinceramente, non me ne frega un cazzo.
Mai nemmeno per un secondo ho pensato potesse finire la carriera da noi (bastava solo sapere il nome del suo procuratore per capirlo), mi sono guardato bene dall'affezionarmi a lui. Anzi, vederlo baciare la maglia* ha fatto aumentare la mia diffidenza: gli anticorpi dei "vaccini" Shevy & Ricky sono stati utili.
E non sono nemmeno incazzato per il discorso tecnico, perchè confido nella nuova proprietà e sono convinto che troveremo un buon portiere.
Sono incazzato come una biscia per il danno economico procurato.
Questi non avrebbero messo i soldi a bilancio, ora il presidente è Li, non Silvio.
Li avrebbero reinvestiti...
Maladetti
*baciare la maglia lo fai quando devi dimostrare qualcosa.
il gesto non è necessario quando il rispetto per la maglia è dato dai fatti.
Non ho mai visto bandiere farlo.
Ho visto Baresi, Del Piero e Buffon andare in B da campioni del mondo, ho visto Totti, Antognoni, Zanetti e Riva restare in una squadretta e non vincere un cazzo in tutta la carriera, ma entrare nella leggenda per le loro tifoserie.
Nessuno di loro ha mai baciato la maglia.
Loro non ne avevano bisogno.
Inviato con qualcosa tramite iperguida
http://www.affaritaliani.it/milano/hate ... 85185.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so se scassarmi dalle risate o cercare l'autore dell'articolo e gonfiarlo di botte.
Non so se scassarmi dalle risate o cercare l'autore dell'articolo e gonfiarlo di botte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Il tempo è galantuomo e, prima o poi, aggiusta le cose.
Vedremo... vedremo se falliremo, ripartiremo dalla lega pro e Raiola, Galliani e lecchini vari si autospompineranno dalla gioia... o..
O magari torneremo una squadra seria, una squadra competitiva, torneremo in CL e magari, un giorno, a vincere.
Cazzo, se solo si avverasse la seconda... cristoiddio se e quando si avvererà la seconda...
''Levatevi da davanti nani, per la mia rabbia mi servono giganti''
Vedremo... vedremo se falliremo, ripartiremo dalla lega pro e Raiola, Galliani e lecchini vari si autospompineranno dalla gioia... o..
O magari torneremo una squadra seria, una squadra competitiva, torneremo in CL e magari, un giorno, a vincere.
Cazzo, se solo si avverasse la seconda... cristoiddio se e quando si avvererà la seconda...
''Levatevi da davanti nani, per la mia rabbia mi servono giganti''
W il bilancio! 

Io credo che la riva del fiume non mi basti. Mi siederó in riva all'oceano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.