Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
Gigio è milanista, Gigio ha dato tutto per il Milan, chi insulta Gigio nn e un vero tifoso del Milan, Gigio ha il Milan nel cuore ed è un grande tifoso del Milan.
Bellissimo, ora si che ho capito tutto, gran bel discorso del cazzo.
Ci spiegasse almeno perché il milanista col Milan nel cuore e che tiene al Milan ha deciso non solo di andare via, ma anche di farlo senza far beccare un euro alla società. Menomale che ci ha nel cuore, e se gli stavamo sul cazzo che faceva?
Comunque il bastardo nn parlerà. La malafede di questi due cialtroni la si vede anche da queste piccole cose. Chissà da quanto lo sapevano che non avrebbe rinnovato, ma quando hanno fissato l appuntamento a casa Milan?? Giovedì 15 giugno alle 16, casualmente quando il nuovo Buffon atterrata in polonia, lontano da tutto e tutti, perché ora deve concentrarsi sull' importantissima under 21, eh si.
Bellissimo, ora si che ho capito tutto, gran bel discorso del cazzo.
Ci spiegasse almeno perché il milanista col Milan nel cuore e che tiene al Milan ha deciso non solo di andare via, ma anche di farlo senza far beccare un euro alla società. Menomale che ci ha nel cuore, e se gli stavamo sul cazzo che faceva?
Comunque il bastardo nn parlerà. La malafede di questi due cialtroni la si vede anche da queste piccole cose. Chissà da quanto lo sapevano che non avrebbe rinnovato, ma quando hanno fissato l appuntamento a casa Milan?? Giovedì 15 giugno alle 16, casualmente quando il nuovo Buffon atterrata in polonia, lontano da tutto e tutti, perché ora deve concentrarsi sull' importantissima under 21, eh si.
Il fatto che Raiola non stia parlando è sintomatico di quanto siano stati cessi. Avessero avuto ragioni condivisibili il pizzaiolo starebbe facendo interviste a destra e a manca
- IlFuSheva_7
Non capisco il tuo Nick, Paippo cosa vuol dire?
aprirò un topic a riguardo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
billyg ha scritto: non me ne frega nemmeno un cazzo ti dirò di sentire minchiate da un 18enne esaltato
-
Non gliene frega una beata ad alcuno...SPILLER ha scritto:nessuno parla di De Sciglio

cialtrone, lo fai ogni volta per raccontare la storia di Shevchenko, pensi che non lo ricordiamo?IlFuSheva_7 ha scritto:Non capisco il tuo Nick, Paippo cosa vuol dire?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
È già tanto se ricordi dove e con chi hai dormito ieri notte, hai ancora il vezzo dei trans?sickboy ha scritto: cialtrone, lo fai ogni volta per raccontare la storia di Shevchenko, pensi che non lo ricordiamo?
Si ma dopo di te sembrano tutti delle educande.IlFuSheva_7 ha scritto:È già tanto se ricordi dove e con chi hai dormito ieri notte, hai ancora il vezzo dei trans?sickboy ha scritto: cialtrone, lo fai ogni volta per raccontare la storia di Shevchenko, pensi che non lo ricordiamo?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Sono lusingato.sickboy ha scritto: Si ma dopo di te sembrano tutti delle educande.

Come disse Joe Pesci/Leo Gullotta in Mio Cugino Vincenzo, "hey, é il tuo culo, non immio"IlFuSheva_7 ha scritto:Sono lusingato.sickboy ha scritto: Si ma dopo di te sembrano tutti delle educande.![]()