Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
Se mio fratello fà una stronzata e la gente lo offende piuttosto che sparare stronzate come quelle sto zitto. Al limite invito alla calma e invito ad aspettare almeno le parole di quello che aveva il 99 prima di infamargli l'albero genealogico.
Ma stronzate del genere equivalgono a sventolare qualcosa di rosso davanti un toro incazzato... sui social poi... che pulula di laureandi di Oxford e moderati opinionisti
Ma stronzate del genere equivalgono a sventolare qualcosa di rosso davanti un toro incazzato... sui social poi... che pulula di laureandi di Oxford e moderati opinionisti
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
I social sono una fogna, quando lo capiranno sarà troppo tardi, fomentano l'odio e la pazzia, dovrebbe stare zitto non per non difendere il fratello ma perché rischia che dagli insulto via qualche esaltato passo alle vie di fatto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Non condivido gli insulti personali, tantomeno gli auguri di morte o peggio, anzi li condanno.sickboy ha scritto:billy, ma immagina di essere un ragazzino al quale viene insultato il fratello in maniera incredibile (e guarda che tra instagram, twitter e facebook ho visto cose per cui si va in galera).billyg ha scritto:Ma cosa cazzo difendi?sickboy ha scritto:Ma lui é un ragazzo che difende suo fratello, lo posso anche capire.billyg ha scritto:Indegno
É il silenzio dell'altro che fa vomitare
Dicendo che lui è milanista ?
E sti gran cazzi, sei milanista, la tua squadra del cuore ti offre un contratto che per un 18enne è fuori da ogni grazia di dio e tu dici no? L'emblema del milanista, vuoi difenderlo? Lo capisco è il tuo fratellino, ma trova una scusa che regga.
Non ci sono scuse, quindi prova l'emotional.
Il cervello di un criceto cerebroleso, for sure.
Peró non lo biasimo. É quel fesso di suo fratello che lo ha messo in queste cento messe.
Detto questo il tentativo di difesa di Donnarumma senior è quantomeno definibile come un patetico tentativo di arrampicata sugli specchi.
Mi disgusta il silenzio del 99 questo si.
Ma, sai, a mente fredda non me ne frega nemmeno un cazzo ti dirò di sentire minchiate da un 18enne esaltato
Inviato con qualcosa tramite iperguida
E poi, qualsiasi cosa dica, è indifendibile. Quindi...
Che si goda i soldi, Madrid, la CL, il mondiale per club e tutto quel cazzo che vuole. Spero fallisca in tutto.
Che si goda i soldi, Madrid, la CL, il mondiale per club e tutto quel cazzo che vuole. Spero fallisca in tutto.
W il bilancio! 

vi prego, prendiamo Perin (la soluzione meno peggio) e chiudiamo sta brutta storia
A me sembra tanto il ripetersi della storia della cessione di Ibra ....spero di sbagliarmi.
Il 99 ha dimostrato di essere un mercenario e da tale deve essere trattato, che se ne vada via con i suoi 30 denari, purchè ci porti qualche soldo.
Il 99 ha dimostrato di essere un mercenario e da tale deve essere trattato, che se ne vada via con i suoi 30 denari, purchè ci porti qualche soldo.
- IlFuSheva_7
Non dimentichiamo che i Cinesi non capiscono un cazzo delle dinamiche del Calcio Europeo, figurarsi se hanno capito perché il 99 non ha rinnovato; per quanto possano demandare a Fassone e Mirabelli i soldi ce li hanno messi loro e rischiano loro il capitale, e non credo che abbiano preso molto bene tutto questo, essendo il popolo Cinese un po' particolare e distante da certi modi di pensare e agire Europei credo proprio che non vogliano venderlo manco per il cazzo di Mao, a rischio e certezza di perdere qualche milione secondo me il 99 sarà l'esempio e il monito per il futuro.
OT ma nessuno parla di De Sciglio, che ha dimostrato abbondantemente di essere un eunuco, e che flirta con la Juve.
Se penso che ha indossato la fascia vomito.
Chi non ha orgoglio e non sente i colori, per me, non merita rispetto e rimpianti; che se ne vadano (recuperandoci qualche soldo possibilmente).
Se penso che ha indossato la fascia vomito.
Chi non ha orgoglio e non sente i colori, per me, non merita rispetto e rimpianti; che se ne vadano (recuperandoci qualche soldo possibilmente).
- IlFuSheva_7
De Sciglio fa schifo al cazzo, non sarà mai un rimpianto perché non ha mai reso in tutti questi anni, se avessimo preso Ricardo R. 3 anni fa De Sciglio oggi sarebbe al Sassuolo, ha indossato la fascia per una tragica carenza di braccia degne di indossarla da quando hanno smesso quelli del 2007.
La carenza di braccia degne é un problema serio...