[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da bek »

Se battiamo il Bologna abbiamo il 6o posto in tasca anche perché c'è napoli- fiorentina. Se non lo battiamo è giusto che non ci andiamo: a Cagliari è dura.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2151
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio »

Questa carrettata di pippe non meriterebbe di giocare nemmeno la coppa italia....altro che EL....
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2814
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:Se battiamo il Bologna abbiamo il 6o posto in tasca anche perché c'è napoli- fiorentina. Se non lo battiamo è giusto che non ci andiamo: a Cagliari è dura.
La partita più importante degli ultimi 3 anni, se non la vincono contro una squadra in vacanza da gennaio credo si meritino di non essere più pagati
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Dexter »

Ho visto ora gli highlights, che spettacolo deprimente.
A Donnarumma hanno messo 4 per la smanacciata sul gol, ma gli ho visto fare almeno due parate impressionanti.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Rispondi