Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Ringhio90 »

Utile è utile sicuro, è molto ben fatta, anche se forse un po' datata (non so, per fortuna raramente mi capita di avere necessità di vedere partite in streaming)
Però prima vorrei l'autorizzazione del proprietario dei diritti sull'opera :D
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

Allora aspettiamo lui.
Tra l'altro quella sezione è in sola lettura.
Manca di moderatori...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

Mentre mi ricordo: :asd:

Nel forum Pre-Post partita, quando si apre un nuovo topic è obbligatorio scegliere un tag da un menù a tendina, così i tag di PRE e POST partita saranno tutti uguali e più ordinati (piuttosto che maiuscoli, minuscoli, misti etc etc).
Inoltre in quel forum è possibile indicare una data in testa al topic.
Inserendo la data della partita, è possibile vedere gli eventi e le discussioni, relative a quell'evento, nella funzione calendario (secondo link, accanto a Indice)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da EccezZziunale »

Per quel che posso posso dare una mano pure io per il forum :ok:
Hic Sunt Leones
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da bek »

Non sarebbe male impostare i post dell'ultima ora con il formato "x minuti fa"....
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da MarcoUnico »

Arianna ha scritto:Mentre mi ricordo: :asd:

Nel forum Pre-Post partita, quando si apre un nuovo topic è obbligatorio scegliere un tag da un menù a tendina, così i tag di PRE e POST partita saranno tutti uguali e più ordinati (piuttosto che maiuscoli, minuscoli, misti etc etc).
Inoltre in quel forum è possibile indicare una data in testa al topic.
Inserendo la data della partita, è possibile vedere gli eventi e le discussioni, relative a quell'evento, nella funzione calendario (secondo link, accanto a Indice)
Ecco che salta fuori la mania femminile per l'ordine e le pulizie.

Sta a vedere che tocca lavarsi pure le mani prima di aprire una nuova discussione nel forum...
:D :D

p.s.: e vedi di aumentare di un poco le dimensioni per l'avatar del forum (96x96 è trooooppo piccino...)
:)
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da T.rex »

bek ha scritto:Non sarebbe male impostare i post dell'ultima ora con il formato "x minuti fa"....
Mi sa che lo devi modificare dal tuo pannello di controllo.. credo che tu abbia lo stesso problema che avevo io ieri sera, io ho risolto così.

Pannello di controllo-

Preferenze-

.. e modifichi il formato data e ora nella pagina in basso
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto:Non sarebbe male impostare i post dell'ultima ora con il formato "x minuti fa"....
ma io dal pannello l'ho impastato così infatti!
Ed è così che lo vedo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Ringhio »

io sono disponibile per la pagina facebook se serve....
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

ok. Prima di aprire quelle pagine volevo sistemare un po' meglio qui (e mettere la mod SEO), in modo che se arrivano nuovi, non trovano una situazione temporanea che magari non sembra bella!
Sistemiamoci prima!

A tal proposto, qulcuno si era proposto (o aveva proposto amici :P) per il logo.
Avete idee?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi