[Serie A] Atalanta Milan
[Serie A] Atalanta Milan
Ancora 3 partite, 270 minuti, alla fine dello strazio.
L'inter gioca in casa contro il Sassuolo, ci dovrebbe raggiungere a quota 59, non penso possa continuare a perdere.
L'inter gioca in casa contro il Sassuolo, ci dovrebbe raggiungere a quota 59, non penso possa continuare a perdere.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Atalanta Milan
Aggiungiamo l'esonero di Pioli e direi che l'Inter farà filotto da qui alla fine. Se vogliamo andare serviranno 7 punti. Con l'andamento attuale, la vedo male.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
secondo il giornale rosa, addirittura l'inedito 3-5-2, con "riccardo il capitano" dal 1° minuto
-------------------donnarumma
-----g. gomez-------zapata------de sciglio
kucka--suso----montolivo...pasalic----vangioni
-----------lapadula-------deulofeu
- MagicMikeMaignan
Sembra un insieme di nome messi a caso. Vengono i brividinordahl ha scritto:secondo il giornale rosa, addirittura l'inedito 3-5-2, con "riccardo il capitano" dal 1° minuto
A parte un paio, sembra l'elenco degli svincolati della serie a
W il bilancio! 

Sono d'accordo sul discorso "abbandoniamo il tridente e copriamoci".
E' stato un suicidio affrontare l'aesseroma con 3 punte e lo sarebbe anche nella trasferta contro l'atalanta bergamasca calcio.
Trovo positivo il cambio di modulo, ritengo giusto infoltire il centrocampo.
Magari mi sarei orientato su un 4-4-2 (con bacca e lapadula coppia offensiva, suso ala sinistra, deulofeu ala destra e due centrali con kucka e locatelli/sosa). Ma sono gusti...
Quello che non mi trova d'accordo, è l'impiego da titolare di montolivo.
Non gioca da 6 mesi e me lo metti proprio ora, nella partita più delicata e difficile?
E' stato un suicidio affrontare l'aesseroma con 3 punte e lo sarebbe anche nella trasferta contro l'atalanta bergamasca calcio.
Magari mi sarei orientato su un 4-4-2 (con bacca e lapadula coppia offensiva, suso ala sinistra, deulofeu ala destra e due centrali con kucka e locatelli/sosa). Ma sono gusti...
Quello che non mi trova d'accordo, è l'impiego da titolare di montolivo.
Non gioca da 6 mesi e me lo metti proprio ora, nella partita più delicata e difficile?
Ma il 4-4-2 con gli effettivi che hai detto tu è nettamente più offensivo del 4-3-3 che stiamo adottando ultimamente...nordahl ha scritto:Sono d'accordo sul discorso "abbandoniamo il tridente e copriamoci".
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
dici?
La difesa è uguale, mentre l'unica differenza è che metti un attaccante in più e un ccin meno. Suso e Deulofeu abbassarebbero il loro raggio d'azione, ma anche nel 4-3--3 in fase difensiva facciamo il 4-5-1.
Ad ogni modo, se riusciamo ad integrare anche la difesa a 3 nelle repertorio tattico della rosa, sarà molto utile. Vedasi la Lazio che lo adotta Sempre contro le forti ottenendo anche grandi vittorie. Lo si doveva fare già contro la Roma...
Ad ogni modo, se riusciamo ad integrare anche la difesa a 3 nelle repertorio tattico della rosa, sarà molto utile. Vedasi la Lazio che lo adotta Sempre contro le forti ottenendo anche grandi vittorie. Lo si doveva fare già contro la Roma...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)