[Serie A] Crotone Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [Serie A] Crotone Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Comunque vada a finire, l'Italia sarà rappresentata in Europa da una tra Milan, inter o fiorentina.
In ogni caso, da una squadra di bidoni.
Fossi nella Figc, chiederei per quest'anno di avere un posto in meno in EL
Quanto è vero. Una di queste tre squadre d merda dovrà andare in EL. La Fiorentina andrebbe dopo aver fatto 0 punti cn empoli e palermo, noi andremmo dopo aver fatto 2 punti cn empoli palermo e pescara, e l inter andrebbe dopo aver perso 4 delle ultime 5 partite, pareggiando l altra indovinate contro quale squadraccia.
Purtroppo, questo finale orrendo di campionato mette in discussione tutto quanto di decente si era fatto diciamo fino a milan palermo.
L ho detto settimana scorsa e lo ripeto, ad oggi faccio fatica a trovare 4-5 giocatori che possano stare in una rosa che ambisce ad un terzo ipotetico posto magari dovendo fare tre competizioni, e mi vengono i brividi a pensare che invece l'80-85% della squadra sarà probabilmente confermato.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi sembra chiaro che nessuna voglia fare i preliminari di Luglio iniziando la preparazione quasi un mese prima, è ridicolo che la Fiorentina perda a Palermo, che noi fra Empoli e Crotone facciamo un punto, che quelli la perdano ieri in quel modo e a Firenze in quell'altro, sono partite da ufficio indagini della Figc altro che cazzi, non c'è niente da commentare in questo finale di stagione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:Mi sembra chiaro che nessuna voglia fare i preliminari di Luglio iniziando la preparazione quasi un mese prima, è ridicolo che la Fiorentina perda a Palermo, che noi fra Empoli e Crotone facciamo un punto, che quelli la perdano ieri in quel modo e a Firenze in quell'altro, sono partite da ufficio indagini della Figc altro che cazzi, non c'è niente da commentare in questo finale di stagione.
L'ho scritto anche io, a pensar male si fa peccato, però...
E' troppo clamoroso per essere un caso.
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mha ragazzi, su fiorentina e Inter vi do pure ragione, ma io che una squadra con Paletta zapata de sciglio vangioni Calabria sosa Mati Lapadula kuco possa non vincere a Crotone o con l Empoli non la vedo una cosa da ufficio inchieste. Stiamo parlando di scarti del Genoa, della fiorentina dell Atalanta , di giocatori chiamati "bomber" perché a 27 anni beccano na stagione di grazia in serie B, parliamo del nuovo maldini perché 6 anni fa ha fatto na partita decente, di un bollito 31 enne mediocre che siamo riusciti pure a pagare 8 milioni e infine dell uomo della provvidenza zapata, 1 partita buona e 20 da film horror e noi continuiamo a rinnovargli il contratto.

Ditemi voi cosa c è di così strano. Certo poi il Crotone ha 11 sconosciuti, ma io quando leggo la formazione del Milan delle ultime due partite ho davvero i brividi.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si ma l'approccio è quantomeno sospetto...
Scommetto che con la roma sarà diverso, non dico risultato, ma approccio... impegno
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Detto fra noi anche a me l'idea dei preliminari di el non fa impazzire. Preferirei fare un mercato degno e ripartire il prossimo anno da 0.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:Si ma l'approccio è quantomeno sospetto...
Scommetto che con la roma sarà diverso, non dico risultato, ma approccio... impegno
E va be ma si sa che i nostri eroi non possono impegnarsi ogni domenica contro ogni avversario, dopo tutti questi successi ottenuti negli ultimi anni è normale avere la pancia piena... :WallBash:
Ringhio ha scritto:Detto fra noi anche a me l'idea dei preliminari di el non fa impazzire. Preferirei fare un mercato degno e ripartire il prossimo anno da 0.
Se la dirigenza si rendesse conto che per giocare ogni 3 giorni è necessario avere 2 squadre titolari, allora fare l EL sarebbe anche stimolante dopo anni di nulla. Peccato che al momento d squadre non ne abbiamo neppure una, anzi, direi che di tutta la rosa abbiamo 4-5 giocatori che vorrei vedere ai nastri di partenza l'anno prossimo. Se pensiamo di presentarci in Europa ancora con zapata gomez sosa poli Lapadula e Mati rischiamo solo di rimediare sconfitte in Turchia Grecia ucraina e compromettere anche l ennesimo campionato.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Emanuele ha scritto:Poche storie: ci vuole un grande acquisto per reparto.
Punto.
Non meno del doppio, purtroppo
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi