[Serie A] Milan-Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan-Empoli

Messaggio da nordahl »

sconfitta devastante sotto tutti i punti di vista
stasera sono incazzato nero...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Non ho veramente parole ragazzi miei, purtroppo a tutto c'è un limite ed io da oggi non ho piu voglia di giustificare un cazzo di niente.
Certe volte dopo una bella partita ci facciamo prendere dall'entusiasmo, diciamo eh ma la squadra ha cuore, eh ma lottano, eh ma quello non è tanto scarso, e ma quell altro neppure. BALLE!!! Sono tutte fottutissime balle che noi tifosi, probabilmente ormai rincoglioniti da quello che viviamo da anni, proviamo a raccontarci per convincerci di cose che nn esistono.
Ditemi adesso voi di questi 14 pagliacci scesi in campo oggi chi stracazzo è degno di indossare la maglia del milan, chi di questi segaioli in un milan di 7-8 anni fa non avremmo mandato a vendere calzini.
Invece adesso basta un pareggio al 97esimo contro una squadra che da un mese perde contro tutte le squadre che ha giocato tranne noi, a farci dire eh ma questo Pasalic forse...e ma questo zapata....
Zapata ragazzi miei, basta un gol in un derby dopo 6 anni di partite vergognose per farlo scendere in campo con l atteggiamento di oggi.
Ci sono squadre che vincono lo scudetto per 6 anni di fila ed ancora hanno voglia di andare a farne 4 al genoa, e noi abbiamo zapata che dopo mezzo gol si sente gia arrivato.
Via tutti per piacere, la prova indegna d oggi non merita veramente una sola parola di piu
Puddu

Messaggio da Puddu »

La sconfitta di oggi, 0 punti in 2 partite con l'udinese, la sconfitta in casa con la samp, il pareggio a pescara...
L'europa la perdiamo qui, non con le prossime sconfitte con atalanta e roma
W il bilancio! :sciarpamilan:
Dexter

Messaggio da Dexter »

PippoMio ha scritto: Zapata ragazzi miei, basta un gol in un derby dopo 6 anni di partite vergognose per farlo scendere in campo con l atteggiamento di oggi.
Incredibile la sufficienza con cui ha giocato, fossi Montella, tribuna fino a giugno.
Oggi è durissima trovarne 3 per il diavoletto, si salva solo Donnarumma.
Difesa malissimo, Calabria saprà crossare ma se non migliora la fase difensiva non va da nessuna parte. Il terzino sx va beh, no comment (comunque mi sarei aspettato un po' più di professionalità da uno che si è fatto tutta la trafila delle giovanili da noi.)
Centrocampo inconsistente e attacco confusionario, ma che cazzo di rigore ha calciato Suso?
Tre punti buttati nel cesso, abbiamo preso due gol da una squadra che in trasferta ne aveva fatto 8 fino ad ora in tutto il campionato, complimenti.
Puddu

Messaggio da Puddu »

L'incazzatura non passa e non passerà per molto... a pensar male si fà peccato, ma sembra quasi che non vogliano rompersi i coglioni con un eventuale preliminare di europa L. che li costringerebbe a interrompere le vacanze...

Indegno l'atteggiamento di ieri...
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:L'incazzatura non passa e non passerà per molto... a pensar male si fà peccato, ma sembra quasi che non vogliano rompersi i coglioni con un eventuale preliminare di europa L. che li costringerebbe a interrompere le vacanze...

Indegno l'atteggiamento di ieri...
È quello che ci meritiamo, e sinceramente visto che l ossatura del prossim anno sarà cmq composta da queste bestie, è anche meglio cosi.
Io di perdere col beer sheva ne faccio sinceramente a meno
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Milanista78 ha scritto:Sarò allo stadio! :D
Direi che non è andata bene... :(
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi