[Serie A] Milan Genoa
Re: [Serie A] Milan Genoa
VM ha talmente tanta fiducia in Lapadula, che pare giochi Honda 

Io invece kucka non lo farei giocare quasi mai, così come Pasalic. Peccato che le alternative sono ancora peggio, quindi è quasi obbligatorio buttarli dentro. Sabato li farei giocare entrambi cn bertolacci regista. Oppure, scelta piu probabile, locatelli regista piu bertolacci e bho, direi pasalic perché in teoria in casa col genoa preferirei avere un minimo di tecnica in piu, ma in realtà non ho ancora capito quale sia la vera qualità di questo ragazzo.
Ho una paura tremenda di pareggiare questa partita e rimanere incazzato per due settimane, visto che c è la pausa, oltre a dire praticamente addio all europa.
Penso che ci sarà solo un giocatore in grado d farcela vincere, ed è Delofeu. Serve una sua partita in stile Bologna, altrimenti la vedo molto dura
Ho una paura tremenda di pareggiare questa partita e rimanere incazzato per due settimane, visto che c è la pausa, oltre a dire praticamente addio all europa.
Penso che ci sarà solo un giocatore in grado d farcela vincere, ed è Delofeu. Serve una sua partita in stile Bologna, altrimenti la vedo molto dura
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
PippoMio, magari con Kucka ci scappa il gole dell'ex! 

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
contro il genoa praticamente chiunque segni farà il gol dell'exArianna ha scritto:PippoMio, magari con Kucka ci scappa il gole dell'ex!

certo che anche loro dal punto di vista societario non se la passano benissimo
https://t.co/SKHbP2wgI0" onclick="window.open(this.href);return false;
https://t.co/SKHbP2wgI0" onclick="window.open(this.href);return false;
chiramente, derby genoa samp, noi dopo affrontiamo il genoa e la juve la samp, chi vuoi che lo vinca il derby?
Complimenti a Montella per aver preparato la partita nel modo giusto, vista l'emergenza, e per aver reso partecipi un po' tutti gli elementi della rosa, vedi oggi Mati.
Si poteva chiuderla prima, ma abbiamo dei limiti tecnici e oggi non si poteva chiedere di più alla squadra.
Si poteva chiuderla prima, ma abbiamo dei limiti tecnici e oggi non si poteva chiedere di più alla squadra.
Ultima modifica di Anonymous il sabato 18 marzo 2017, 23:59, modificato 1 volta in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Quoto bek. Bravo mister e bene la squadra.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
-Siamo a due punti dall'inter, nonostante un budget nettamente inferiore
-Oggi pessimo arbitraggio, relativamente alla gestione dei cartellini.
-Loro debbono ringraziare tutti i santi del calendario, per essere a quota 29, perchè se non fossero già salvi...
Sono davvero poca cosa, involuti in modo mostruoso dal girone di andata.
-Deulofeu sta tenendo letteralmente a galla il Milan, sopperendo alle assenze di suso e bonaventura
-I nostri sono scarsi, ma almeno lottano e rendono al 100% del loro potenziale.
Cosa non sempre avvenuta in passato
-Oggi pessimo arbitraggio, relativamente alla gestione dei cartellini.
-Loro debbono ringraziare tutti i santi del calendario, per essere a quota 29, perchè se non fossero già salvi...
Sono davvero poca cosa, involuti in modo mostruoso dal girone di andata.
-Deulofeu sta tenendo letteralmente a galla il Milan, sopperendo alle assenze di suso e bonaventura
-I nostri sono scarsi, ma almeno lottano e rendono al 100% del loro potenziale.
Cosa non sempre avvenuta in passato
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Avete detto tutto. Se avessimo finito 3 a 0 non c'era niente da dire.
E quoto sull'arbitro.
E quoto sull'arbitro.
W il bilancio!