Ma tutte queste voci sul "devastare lo spogliatoio con ingenti danni" che comunque "la Juve non denuncerà" chi le ha messe in giro secondo voi?
Mi piacerebbe vedere le immagini dello spogliatoio in questione.
Ma è un caso che Milan, Inter e Roma vanno a Torino e il giorno dopo ci sono sempre polemiche? Anche a me non piacciono le polemiche ma tutto sto vittimismo bianconero é un tantino fuori luogo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
[Serie A] juventus Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] juventus Milan
Ormai tutti gli juventini che sento fanno le vittime perchè siccome loro vincono, ce l'hanno tutti con loro e per di più sostengono sempre di essere pure trattati male perchè "siccome sono loro", gli tolgono sempre le cose in loro favore...
io neanche rispondo più quando sento questi discorsi
io neanche rispondo più quando sento questi discorsi
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
l'alluce di Bacca...
http://www.comunquemilan.it/in-buona-so ... l-weekend/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.comunquemilan.it/in-buona-so ... l-weekend/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Eppure una cosa non l'ho capita.
D'accordo, il rigore al 94° e 18'' brucia, non c'era ed è fastidioso vedersi sfuggire il pareggio così, soprattutto da loro (e dalla loro arroganza).
Ma la sbroccata collettiva è stata davvero notevole.
Capannelli attorno all'arbitro in stile interdimourinho, bacca che deve essere fermato da 3 compagni, spogliatoi distrutti e devastati con scritte irriguardose ( magari non esageriamo, eh...), Galliani che insulta tesserati avversi, Gigio che bacia lo stemma...
Io queste cose non le ricordo, con tanta e tale determinazione, nemmeno al gol di Muntari.
Che venne preso male, ma non così tanto.
E che alla fine ci costò carissimo.
Per ritrovare un fenomeno di isteria collettiva simile, debbo ritornare a Verona-Milan del 1990.
Anche dalla loro parte, intendiamoci.
Li ho visti esultare come se avessero vinto la Champions League.
E con dichiarazioni post partita (Dybala) davvero arroganti (ha già capito tutto, il ragazzo)
Domanda.
Cosa cambiava?
A loro nulla, vincere pareggiare o perdere era lo stesso: tanto a fine anno tionferanno per distacco.
Ok, un punto può sempre farci comodo, ma fondamentalmente non ti cambia la vita.
Non sei all'ultima giornata, ne mancano ancora 10.
Perchè una roba del genere?
Ci deve essere dell'altro, ma mi sfugge cosa.
D'accordo, il rigore al 94° e 18'' brucia, non c'era ed è fastidioso vedersi sfuggire il pareggio così, soprattutto da loro (e dalla loro arroganza).
Ma la sbroccata collettiva è stata davvero notevole.
Capannelli attorno all'arbitro in stile interdimourinho, bacca che deve essere fermato da 3 compagni, spogliatoi distrutti e devastati con scritte irriguardose ( magari non esageriamo, eh...), Galliani che insulta tesserati avversi, Gigio che bacia lo stemma...
Io queste cose non le ricordo, con tanta e tale determinazione, nemmeno al gol di Muntari.
Che venne preso male, ma non così tanto.
E che alla fine ci costò carissimo.
Per ritrovare un fenomeno di isteria collettiva simile, debbo ritornare a Verona-Milan del 1990.
Anche dalla loro parte, intendiamoci.
Li ho visti esultare come se avessero vinto la Champions League.
E con dichiarazioni post partita (Dybala) davvero arroganti (ha già capito tutto, il ragazzo)
Domanda.
Cosa cambiava?
A loro nulla, vincere pareggiare o perdere era lo stesso: tanto a fine anno tionferanno per distacco.
Ok, un punto può sempre farci comodo, ma fondamentalmente non ti cambia la vita.
Non sei all'ultima giornata, ne mancano ancora 10.
Perchè una roba del genere?
Ci deve essere dell'altro, ma mi sfugge cosa.
Non voglio il recupero, eh!
E' pur sempre Juve-Milan ed un punto a Torino per noi sarebbe stata una notevole iniezione di fiducia.
Comunque la tua analisi è esatta più per noi che per loro: +6 sulla Roma con le trasferte sia a Napoli che Roma da giocare non è un vantaggio proprio da stare sereni sereni, considerato l'impegno Champions.
Comunque la tua analisi è esatta più per noi che per loro: +6 sulla Roma con le trasferte sia a Napoli che Roma da giocare non è un vantaggio proprio da stare sereni sereni, considerato l'impegno Champions.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E' quello che sostenevano tutti gli juventini.Emanuele ha scritto:Comunque la tua analisi è esatta più per noi che per loro: +6 sulla Roma con le trasferte sia a Napoli che Roma da giocare non è un vantaggio proprio da stare sereni sereni, considerato l'impegno Champions.
sottolineavano tutti quanto fosse importante vincere per mantenere un certo distacco, altrimenti poteva diventare pericoloso...