[Serie A] Milan Genoa
[Serie A] Milan Genoa
Ritroveremo Taarabt
In attesa di sapere quali e quanti giocatori verranno squalificati dal giudice sportivo, vediamo di ritrovare un po' di serenità.
07 Dic 2014 Genoa 1 - 0 Milan
29 Apr 2015 Milan 1 - 3 Genoa
27 Set 2015 Genoa 1 - 0 Milan
14 Feb 2016 Milan 2 - 1 Genoa
25 Ott 2016 Genoa 3 - 0 Milan
Tra casa e trasferta, nelle ultime 5 sfide ben 4 successi del grifone
In attesa di sapere quali e quanti giocatori verranno squalificati dal giudice sportivo, vediamo di ritrovare un po' di serenità.
07 Dic 2014 Genoa 1 - 0 Milan
29 Apr 2015 Milan 1 - 3 Genoa
27 Set 2015 Genoa 1 - 0 Milan
14 Feb 2016 Milan 2 - 1 Genoa
25 Ott 2016 Genoa 3 - 0 Milan
Tra casa e trasferta, nelle ultime 5 sfide ben 4 successi del grifone
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Genoa
La solita beffa oltre al danno. Doveva essere 1 punto a torino, con tanto di morale alle stelle, ed invece sono 0 punti con mezza squadra fuori per la prossima.
Sono fuori Romagnoli Suso Sosa Bacca e non mi meraviglierei se squalificassero anche Donnarumma.
Che per dirla in altri modi sono il portiere il difensore l'esterno d'attacco e l'attaccante piu' forti della rosa, piu' sosa che rimane un acquisto sbagliato e tutto quello che diciamo da mesi, ma che da qualche partita ha dimostrato di essere quello piu in forma di un intero reparto.
In particolare mi infastidisce l'assenza di Bacca finalmente aveva iniziato a buttarla dentro dopo 5 mesi di latitanza, e probabilmente adesso verrà messo nel dimenticatoio chissà per quante partite, e chissà quando ritornerà in palla nuovamente. Oltre al fatto che non reputo il suo sostituto all'altezza, per quanto sia il beniamino della stampa italiana e di mezza tifoseria rossonera.
La partita di sabato sarà cosi' complicatissima, ed aggiungiamoci che loro saranno incazzati almeno quanto noi visto l'andamento del derby.
Ad ogni modo non ci sono altri risultati disponibili se non i tre punti, anche se dovessimo mandare in campo i pulcini,
Sono fuori Romagnoli Suso Sosa Bacca e non mi meraviglierei se squalificassero anche Donnarumma.
Che per dirla in altri modi sono il portiere il difensore l'esterno d'attacco e l'attaccante piu' forti della rosa, piu' sosa che rimane un acquisto sbagliato e tutto quello che diciamo da mesi, ma che da qualche partita ha dimostrato di essere quello piu in forma di un intero reparto.
In particolare mi infastidisce l'assenza di Bacca finalmente aveva iniziato a buttarla dentro dopo 5 mesi di latitanza, e probabilmente adesso verrà messo nel dimenticatoio chissà per quante partite, e chissà quando ritornerà in palla nuovamente. Oltre al fatto che non reputo il suo sostituto all'altezza, per quanto sia il beniamino della stampa italiana e di mezza tifoseria rossonera.
La partita di sabato sarà cosi' complicatissima, ed aggiungiamoci che loro saranno incazzati almeno quanto noi visto l'andamento del derby.
Ad ogni modo non ci sono altri risultati disponibili se non i tre punti, anche se dovessimo mandare in campo i pulcini,
In ogni modo, al netto delle difficoltà oggettive di formazione, resto ottimista, perchè questa squadra ha svoltato dopo Bologna.
Vittoria in 9 a Bologna, prezioso pari all'Olimpico con la Lazio, vittorie contro viola, sassuolo e chievo, sconfitta al 97° su rigore inventato a Torino (non abbiamo perso 4-0, per intendersi, ma siamo stati a tanto così dal pareggio...)
Indubbiamente l'impresa del Dall'Ara ha dato linfa a questa squadra.
C'è da sperare che non ci possano essere ripercussioni per le polemiche post-juve, principalmente da un punto di vista psicologico.
c'è Atalanta-Pescara, per cui...
Vittoria in 9 a Bologna, prezioso pari all'Olimpico con la Lazio, vittorie contro viola, sassuolo e chievo, sconfitta al 97° su rigore inventato a Torino (non abbiamo perso 4-0, per intendersi, ma siamo stati a tanto così dal pareggio...)
Indubbiamente l'impresa del Dall'Ara ha dato linfa a questa squadra.
C'è da sperare che non ci possano essere ripercussioni per le polemiche post-juve, principalmente da un punto di vista psicologico.
c'è Atalanta-Pescara, per cui...
PippoMio ha scritto:non ci sono altri risultati disponibili se non i tre punti, anche se dovessimo mandare in campo i pulcini
3 punti necessari come l'aria.
Oltre che per ragioni di classifica, di sosta e che le avversarie hanno scontri abbordabili, c'è un 3-0 (con atteggiamenti irritanti da parte dei genoani) da vendicare.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Bacca se la cava con un turno di squalifica: non è che qualcuno che ha scritto il referto aveva la coscienza sporca?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Formazione secondo la Gazzetta:
Panchina: 30 Storari, 35 Plizzari, 21 Vangioni, 15 G. Gomez, 33 Kucka, 96 Calabria, 14 Fernandez, 16 Poli, 63 Cutrone
Indisponibili: Abate (da valutare), Montolivo (30 giorni), Bonaventura (stagione finita), Honda (4 giorni), Suso (15 giorni)
Squalificati: Romagnoli (1), Bacca (1), Sosa (1)
Diffidati: nessuno
Altri: Zanellato
Donnarumma | |||||
Antonelli | Paletta | C. Zapata | De Sciglio | ||
Bertolacci | Locatelli | Pasalic | |||
Deulofeu | Lapadula | Ocampos |
Indisponibili: Abate (da valutare), Montolivo (30 giorni), Bonaventura (stagione finita), Honda (4 giorni), Suso (15 giorni)
Squalificati: Romagnoli (1), Bacca (1), Sosa (1)
Diffidati: nessuno
Altri: Zanellato
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Il tanto vituperato centro-campo è il reparto con più effettivi a disposizione.
Secondo me giocherà Vangioni con Desci a destra in difesa.
Secondo me giocherà Vangioni con Desci a destra in difesa.
io kucka lo farei giocare sempre...
Soprattutto con il Pasalic dell'ultima partita...nordahl ha scritto:io kucka lo farei giocare sempre...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)