Non ho rivisto le immagini della moviola, leggo su fb e qui che c'era... Non so, io sono sempre stato contrario a questo tipo di rigori, a un metro di distanza uno non può amputarsi le braccia. Però se mi dite che c'era mi fido.. Rimane che era il 94:30, e avessimo avuto una società forte col cazzo che ce lo fischiavano contro.
Per il resto, partita giocata da squadra (come al solito, e questa è una cosa positiva), anche se in difesa. La juve a larghi tratti ha dominato, ma sono più forti e sapevamo anche questo. Donnarumma MVP, bene anche il centrocampo imho.
Non ho capito la sostituzione di Bacca (streaming in arabo

),spero stesse male, altrimenti non approverei la scelta di Montella.
Non mi piace per nulla Ocampos, non salta mai l'uomo e sbaglia spesso l'ultimo passaggio, per me il peggiore con De Sciglio (vedi il liscio per Pjaca).
Quoto su Montella troppo difensivista, ok l'inferiorità tecnica ma finire con 6 difensori (Poli faceva il terzino) e 3 mediani, è stato un tantino esagerato.