Mi autocito perchè per mio immenso piacere, è andata a finire proprio cosi'.PippoMio ha scritto: E basta cazzo, ma speriamo di rubargli di nuovo la partita domani, gente del genere merita solo questo.
Mamma mia che palle questi. Ma avete visto la partita? Subito dal primo fallo, dal primo minuto di gioco, ogni fischio dell'arbitro creavano capannoni, mani sui capelli, facce sconvolte. Mancavano panolata e manette ed erano uguali uguali all'inter di Mourinho.
Ma non rompeteci i coglioni.
Nessuno sta qua a dire che non siamo stati favoriti, perchè nessuno qua è un ridicolo interista. Come minimo c'era un rigore di Paletta su Politano, e sul nostro resta un dubbio sul fallo di aquilani e cmq quel coglione di Bacca si è tirato la palla sull'altro piede, quindi era fallo. Poi ci sono altri episodi meno netti, come la simulazione di Berardi che poteva anche essere n'altro rigore visto che il tocco di vangioni sul piede c'è, ma quel pagliaccio ha deciso di fare un carpiato in avanti, assolutamente innaturale e intenzionale alla ricerca del rigore, e l'arbitro, per me, è stato tratto in inganno. Non ci vedo nulla di vergognoso in questo singolo episodio. Invece subito, vedi sopra, mani sui capelli, giocatori che rotolano ecc ecc.
Del fatto pero che il rigore gli sia stato dato 10 minuti dopo, e il loro grande bomber l'abbia tirato a Modena, là no, non hanno mica perso per quello. No, no. Ma andate a farvi fottere.
Anche a me non piace Puddu, ma quando ci vuole ci vuole. Sono sei mesi che a sassuolo si parlava solo della partita d'andata, come se avesse provocato il fallimento sportivo del sassuolo (capirai, se avessero quei 3 punti in piu' sarebbero in lotta per lo scudetto magari!!!)Puddu ha scritto:Io godo fino ad un certo punto, vincere ''con aiuti'' non mi piace per principio. Poi questi 3 punti nascondono un pò il calo evidente sia fisico che di gioco.... non vorrei pagarlo alla lunga.
Sulla partita, bene il primo tempo la fase offensiva, male per tutti i 95 minuti la difensiva... Certo, parate di Gigio 0, ma più per demeriti loro che meriti nostri.
E non abbiamo guadagnato niente su lazio e atalanta.... speriamo nella roma
Per quanto riguarda noi, che ci sia un calo fisico è ormai stra palese dalla fine del girone d'andata. Le ultime 2 vittorie sono state molto fortunose, e fanno il paio con le sconfitte contro samp e udinese.
Chiaramente se la squadra non tornerà ai livelli di inizio campionato, non raggiungeremo lo stesso l'europa league, in primis perchè alla lunga, giocando come il secondo tempo con la fiorentina e come oggi, di partite ne vincerai ben poche, e poi perchè, ahimè, lazio e atalanta le vincono tutte (anche la lazio come noi, oggi, clamorosamente aiutata con quel rigore folle).
Ad ogni modo oggi era un turno favorevole alla Lazio, e quindi chiuderlo a distanza punti invariata e con possibilità di rubare qualcosa alle merde, va anche bene.