[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da PippoMio »

PippoMio ha scritto: E basta cazzo, ma speriamo di rubargli di nuovo la partita domani, gente del genere merita solo questo.
Mi autocito perchè per mio immenso piacere, è andata a finire proprio cosi'.
Mamma mia che palle questi. Ma avete visto la partita? Subito dal primo fallo, dal primo minuto di gioco, ogni fischio dell'arbitro creavano capannoni, mani sui capelli, facce sconvolte. Mancavano panolata e manette ed erano uguali uguali all'inter di Mourinho.
Ma non rompeteci i coglioni.
Nessuno sta qua a dire che non siamo stati favoriti, perchè nessuno qua è un ridicolo interista. Come minimo c'era un rigore di Paletta su Politano, e sul nostro resta un dubbio sul fallo di aquilani e cmq quel coglione di Bacca si è tirato la palla sull'altro piede, quindi era fallo. Poi ci sono altri episodi meno netti, come la simulazione di Berardi che poteva anche essere n'altro rigore visto che il tocco di vangioni sul piede c'è, ma quel pagliaccio ha deciso di fare un carpiato in avanti, assolutamente innaturale e intenzionale alla ricerca del rigore, e l'arbitro, per me, è stato tratto in inganno. Non ci vedo nulla di vergognoso in questo singolo episodio. Invece subito, vedi sopra, mani sui capelli, giocatori che rotolano ecc ecc.
Del fatto pero che il rigore gli sia stato dato 10 minuti dopo, e il loro grande bomber l'abbia tirato a Modena, là no, non hanno mica perso per quello. No, no. Ma andate a farvi fottere.
Puddu ha scritto:Io godo fino ad un certo punto, vincere ''con aiuti'' non mi piace per principio. Poi questi 3 punti nascondono un pò il calo evidente sia fisico che di gioco.... non vorrei pagarlo alla lunga.
Sulla partita, bene il primo tempo la fase offensiva, male per tutti i 95 minuti la difensiva... Certo, parate di Gigio 0, ma più per demeriti loro che meriti nostri.
E non abbiamo guadagnato niente su lazio e atalanta.... speriamo nella roma
Anche a me non piace Puddu, ma quando ci vuole ci vuole. Sono sei mesi che a sassuolo si parlava solo della partita d'andata, come se avesse provocato il fallimento sportivo del sassuolo (capirai, se avessero quei 3 punti in piu' sarebbero in lotta per lo scudetto magari!!!)
Per quanto riguarda noi, che ci sia un calo fisico è ormai stra palese dalla fine del girone d'andata. Le ultime 2 vittorie sono state molto fortunose, e fanno il paio con le sconfitte contro samp e udinese.
Chiaramente se la squadra non tornerà ai livelli di inizio campionato, non raggiungeremo lo stesso l'europa league, in primis perchè alla lunga, giocando come il secondo tempo con la fiorentina e come oggi, di partite ne vincerai ben poche, e poi perchè, ahimè, lazio e atalanta le vincono tutte (anche la lazio come noi, oggi, clamorosamente aiutata con quel rigore folle).
Ad ogni modo oggi era un turno favorevole alla Lazio, e quindi chiuderlo a distanza punti invariata e con possibilità di rubare qualcosa alle merde, va anche bene.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Io la squadra fisicamente non l'ho vista malissimo e, dicendo le cose come stanno, non è che nel girone di andata si vedesse molto di più dal punto di vista della brillantezza.

La differenza evidente, casomai, sta nell'andamento delle partite: prima facevamo primi tempi anonimi e la portavamo a casa nei secondi tempi, nelle ultime due partite abbiamo fatto i risultati nei primi tempi e le barricate nei secondi.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Io godo per come si sono posti in conferenza stampa.
Continuano a darci dei ladri, e questo è fastidioso.
Dimenticandosi degli episodi dell'anno scorso e di due anni fa (il gol fantasma di Berardi su tutti)...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Vi invito a vedere la conferenza di Montella

https://youtu.be/G-otvbkMTOc" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: spero che l'eventuale (tocco i metalli) nuova società si faccia sentire più veementemente di questa. Non deve essere l'allenatore a parlare degli arbitraggi.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ma se già sono ridicoli i commenti e le domande che sentiamo dagli addetti sky, mediaset e rai, figuriamoci quelle fatte dal giornalista delle testate locali, tifoso se non addirittura membro dello staff della squadra ospitante. Io credo che un allenatore non dovrebbe nemmeno sottostare al supplizio di gente ignorante che sta li solo a fare domande snervanti sull'arbitraggio, perchè non c'è un minimo di imparzialità, è come se permettessero di fare domande ad un tifoso del sassuolo che lunedi parla della partita al bar con un amico.
Anzi che Montella è un tipo calmo, io probabilmente l'avrei mandato a farsi fottere.

Sull'argomento giornalisti, domande ecc voglio aprire una parentesi su un giocatore che calcisticamente amo, come tutti credo, ma che mi pare si sia rincoglionito: Billy Costacurta.
Non so se vi è capitato di vedere a caso una puntata di sky calcio show, durante l'anno. Una a caso, non per forza quella di ieri.
Io ne ho viste anche piu' di una, e ho notato come nelle parole, nei commenti alla maviola, in tutto, Costacurta assuma sempre quel tono incredibilmente fazioso, sempre tendenzialmente polemico, quasi a voler alludere chissà che cosa, e sempre a nostro sfavore.

Per carità, la professionalità prima di tutto, nessuno pretende commenti alla Ruiu o alla Crudeli perchè non siamo al cabaret, e nessuno nemmeno chiede la fastidiosa imparzialità alla Bergomi, che ci si potrebbe aspettare da uno che ha giocato tutta la vita nel Milan.
Io non chiedo un cazzo di tutto questo, non me ne frega un cazzo. E' rigore per il Sassuolo? Giusto che lui lo dica e lo confermi, perchè un Bergomi che sarebbe capace di negare l'evidenza è ancora piu' imbarazzante. Quello che non accetto, ogni volta, è la modalità con la quale dice le cose.
Ieri Costacurta era "sconcertato" da quello che è successo al sassuolo, "faceva fatica anche solo a parlarne", e sto mettendo tra virgolette le parole dette da lui. E ripeto, purtroppo non è la prima volta, perchè ogni volta che c'è un episodio anche dubbio, non è mai a favore del milan, addirittura Marocchi o Condo' delle volte danno ragione al Milan, costacurta mai. Aggiungiamoci l'infelice uscita di qualche tempo fa, "i cinesi? non provino manco a chiamarmi", ed ecco che sinceramente, il signor Costacurta ha rotto il cazzo.

Se c'ha problemi extracalcistici con il Milan, lo dicesse, e pretendo di non sentirlo piu' parlare della sua ex squadra. Perchè per atteggiamenti del genere mi bastano tutti gli altri giornalisti di merda che ci sono.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Chi ha Sky mi segnala che anche Ambrosini non risulti particolarmente simpatico verso la sua ex squadra...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag

Messaggio da hag »

ambrosini è ( ieri e sempre ) palesemente astioso , ipercritico e acido col milan , si sente a chilometri che gufa da morire .
li per li non capii e mi incazzai ma col senno di poi devo dire che mi tocca rivalutare il modo sbrigativo in cui quel ladro di galliani lo sfanculò a suo tempo .
bek

Messaggio da bek »

Milanista78 ha scritto:Chi ha Sky mi segnala che anche Ambrosini non risulti particolarmente simpatico verso la sua ex squadra...
Confermo, mai una volta che si è schierato dalla parte del Milan. Ogni episodio dubbio è certo che il Milan è stato favorito.
A me sta irritando parecchio, molto più di Costacurta...

Ad ogni modo, il trattamento mediatico nei confronti del Milan è, a dir poco, imbarazzante. Dice bene Emanuele, la nuova dirigenza dovrà lavorare anche sotto questo profilo perché il Milan come presenza, immagine, consistenza è ai minimi storici...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek

Messaggio da bek »

hag ha scritto:ambrosini è ( ieri e sempre ) palesemente astioso , ipercritico e acido col milan , si sente a chilometri che gufa da morire .
li per li non capii e mi incazzai ma col senno di poi devo dire che mi tocca rivalutare il modo sbrigativo in cui quel ladro di galliani lo sfanculò a suo tempo .
Immagine
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Siamo daccordo su ambrosini, ed il suo comportamento viene notato sicuramente di piu' perchè spesso lui fa la telecronaca del milan, e quindi è normale che siano piu i tifosi che guardano la partita di quelli che seguono il teatrino post gara.
Ma vi invito a valutare anche il comportamento di Costacurta. Basta che domenica prossima mettete su sky dopo la partita ed assisterete all'ennesima faccia schifata davanti ad eventuali errori pro milan. Io non capisco come cazzo sia possibile che gente che è stata per tutta la carriera al milan ci prenda a pesci in faccia, anche in una stagione come quella di st'anno che, obiettivamente, sta regalando piu' di quanto si potesse pensare, visto il valore della rosa.
Rispondi