[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Puddu »

Suma sarà criticato e criticabile, ma quando c'è da ''difendere'' i nostri colori è il n.1 :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

intanto 3 punti dell'Atalanta
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non ci voleva...
Puddu

Messaggio da Puddu »

Brutto risultato... 3 punti o muerte
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Sul DS Carnevali non saprei che dire, se lo vedo in mezzo ad una strada manco lo riconoscerei.
Io trovo invece fastidioso l'atteggiamento di DiFrancesco. Per quanto lo stimi come allenatore, mi sta sul cazzo per come ha sempre, poco elegantemente accettato le rare sconfitte contro il milan.

Ho visto il sassuolo subire gravi errori arbitrali tante volta. L'ho visto perdere partite gia vinte, come quando a genova sponda samp stava 0-2 all'83esimo ed è andato a perdere 3-2 con scivolone di Acerbi. Mai una parola fuori posto.

Poi perde na mezza volta col milan, dopo averci battuto 30 volte di fila e dopo che, meritatamente per carità, ci hanno inculato il sesto posto l'anno scorso, e scatena le polemiche. Io non dimentico il post partita del 4-3, dove senza mezzi termini ha detto: " evidentemente la partita doveva andare cosi ed è meglio se non dico altro". Ma che cazzo vuole dire? Per carità saremo pure stati favoriti, ma deve per forza esserci un sistema dietro che vuole fermare l'armata sassuolo in favore del potente milan? Se ci fosse stato , il caro Di francesco poteva stare tranquillo che l'anno prima non sarebbe di certo arrivato davanti al milan.
Oggi infine, è nuovamente tornato sulla partita d'andata, ancora a spaccarci le palle con sto sassuolo penalizzato.
E basta cazzo, ma speriamo di rubargli di nuovo la partita domani, gente del genere merita solo questo.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Vediamo di sfatare questo dannato tabù, tanto per la classifica quanto per il mio odio personale verso gli amichetti dei gobbi.
Forza ragazzi!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Godo. Punto.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
bek

Messaggio da bek »

Godo anch'io, soprattutto perché c'era un rigore clamoroso per loro.

Berardi è un uomo di merda...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Dexter

Messaggio da Dexter »

Sfatato il tabù, ma che sofferenza!
Tutti dispiaciuti eh :diavolo:

P.s Anche Consigli quando vede rossonero non scherza-
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io godo fino ad un certo punto, vincere ''con aiuti'' non mi piace per principio. Poi questi 3 punti nascondono un pò il calo evidente sia fisico che di gioco.... non vorrei pagarlo alla lunga.
Sulla partita, bene il primo tempo la fase offensiva, male per tutti i 95 minuti la difensiva... Certo, parate di Gigio 0, ma più per demeriti loro che meriti nostri.
E non abbiamo guadagnato niente su lazio e atalanta.... speriamo nella roma
Rispondi