[Serie A] Milan Sampdoria
Re: [Serie A] Milan Sampdoria
alex
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Sampdoria
Pensa che io ho bestemmiato in turco gia ad udine al momento della solita staffetta bacca-lapadula, e li stavamo cmq giocando fuori casa ed eravamo sull' 1-1 (tra l'altro si era appena infortunato de sciglio quindi montella è stato per me doppiamente coglione, sia perche in generale non doveva togliere bacca e sia perchè ha pensato a sostituire il colombiano piuttosto che de sciglio rotto, ed un minuto dopo sappiamo com'è andata a finire).nordahl ha scritto: Un limite di questo pur bravo allenatore, è quello di essere troppo legato al tridente offensivo.
Ieri, preso il gol, non doveva più togliere Bacca ma lasciarlo in campo insieme a Lapadula.
Capisco se fai il cambio ancora sullo 0-0, ma in svantaggio, provale le due punte insieme...
Ti lascio quindi immaginare la mia reazione quando 3 minuti dopo il gol di Muriel, vedo entrare Abate e Lapadula per Pasilic e di nuovo Bacca.
Poi per carità, io non sono allenatore, non sono un tattico e nient'altro di simile, ma santissimo Iddio se si vuole recuperare una partita in casa con la sampdoria, non ci vuole Sacchi a capire che forse è meglio buttare dentro un'altra punta, piuttosto che Abate.
Per mo lo ha fatto una volta sola, col cagliari, ed in 3 minuti ha vinto la partita. Questo non vorrà dire che ogni volta basterà mettere lapadula e lasciare anche bacca e si vincerà la partita, magari non succede mai piu', ma sicuro aumenti le speranze piuttosto che lasciando tutto cosi com'è o mettendo Abate.
Certe volte sti allenatori parlano tanto bene ma poi razzolano male, Montella non fa altro che dire che a lui non interessano gli schemi, ma poi due cazzo di punte non le mette manco al 94esimo quando perde in casa.