[Serie A] Udinese Milan
[Serie A] Udinese Milan
A differenza delle ultime gare (toro Napoli juve), ritengo che ribaltare I due gol dell'Udinese nei primi 20 minuti, possa essere piu' facile.
Proviamoci.
Proviamoci.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Udinese Milan
Ahahahahnordahl ha scritto:A differenza delle ultime gare (toro Napoli juve), ritengo che ribaltare I due gol dell'Udinese nei primi 20 minuti, possa essere piu' facile.
Proviamoci.
Ora basta fronzoli. Servono i 3 punti.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Prima dell'arrivo di Montella, sapevamo dei grossi problemi che avevamo in difesa.
Montella è riuscito a migliorare la situazione.
Adesso c'è il problema del primo tempo regalato. Mi auguro che faccia altrettanto nella gestione del problema.
E' verissimo che adesso i ragazzi se la giocano sempre fino alla fine, nonostante si trovino sotto con i gol, ma anche in situazioni di parità hanno dimostrato di fare molto meglio nel secondo tempo.
Pensate i risultati che si potrebbero ipoteticamente raggiungere se, oltre a non regalare il primo tempo (con o senza gol altrui), giocassero sempre come fanno nel secondo!
Per ritornare nel tema specifico della prossima partita, una rimonta sull'udinese è di certo più facile di una sul Napoli o sulla Juventus.
Ad ogni modo non solo spero di non trovarci in questa situazione, ma proprio che inizino dal primo tempo a giocare come sanno fare nel secondo!
Montella è riuscito a migliorare la situazione.
Adesso c'è il problema del primo tempo regalato. Mi auguro che faccia altrettanto nella gestione del problema.
E' verissimo che adesso i ragazzi se la giocano sempre fino alla fine, nonostante si trovino sotto con i gol, ma anche in situazioni di parità hanno dimostrato di fare molto meglio nel secondo tempo.
Pensate i risultati che si potrebbero ipoteticamente raggiungere se, oltre a non regalare il primo tempo (con o senza gol altrui), giocassero sempre come fanno nel secondo!
Per ritornare nel tema specifico della prossima partita, una rimonta sull'udinese è di certo più facile di una sul Napoli o sulla Juventus.
Ad ogni modo non solo spero di non trovarci in questa situazione, ma proprio che inizino dal primo tempo a giocare come sanno fare nel secondo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Influenza.
Out Galliani, non ci sarà al Friuli.
che sfiga...nordahl ha scritto:Influenza.
almeno ha perso la lazio
- MagicMikeMaignan
Se c'era ancora una minima speranza di zona Champions, oggi abbiamo dato addio anche ad essa. Per l'Europa League, vero obiettivo stagionale del resto, ce la possiamo ancora fare.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Mi aspettavo il calo della squadra, sinceramente, le ultime tre sconfitte ci riportano in zone della classifica più consone a una squadra che non fa una campagna acquisti dall'estate 2015.
Oggi una delle peggiori partite della gestione Montella imho, uscito jack non abbiamo fatto più nulla. Loro pochissima roba comunque, senza Banti sarebbe finita in pareggio.
Sull' 1-1 avrei provato le due punte togliendo Pasalic (che continua a non piacermi per l'atteggiamento). Locatelli il peggiore per me (l'errore e troppo pesante), per il diavoletto sarà dura.
Oggi una delle peggiori partite della gestione Montella imho, uscito jack non abbiamo fatto più nulla. Loro pochissima roba comunque, senza Banti sarebbe finita in pareggio.
Sull' 1-1 avrei provato le due punte togliendo Pasalic (che continua a non piacermi per l'atteggiamento). Locatelli il peggiore per me (l'errore e troppo pesante), per il diavoletto sarà dura.
Che delusione... Perso Bonaventura abbiamo avuto paura. Male Pasalic, non capisco perchè insistere su lui in prestito e non puntare su Bertolacci, tanto il livello è sempre quello.. E' mancata la concentazione e la cattiveria delle ultime partite.
Menomale che per l'Europa League non ha vinto nessuna diretta rivale (a meno che non consideriate l'Inter come tale).
Alcune considerazioni in ordine sparso
-Male, molto male, Locatelli in occasione del gol del pari.
Con questa sono due in 3 giorni che ci fa perdere (magari non prprio perdere, ma diciamo che porta un notevole contributo negativo)
Il ragazzo ha dei numeri, e siamo tutti d'accordo, ma ha anche inesperienza (e te la fai solo giocando, d'accordo).
Ma certe volte le panchine non sono punitive, ma al contrario, ti tutelano e sono nel tuo interesse.
Giocare sempre e comunque, per manifesta mancanza di alternative, può non essere un bene.
In ogni modo non oso immaginare se l'odierna palla sanguinosa l'avesse persa Montolivo...
-Oggi una svista arbitrale ci è costata la sconfitta.
De Paul entra sulla caviglia di De Sciglio: è rosso diretto.
Si prende il giallo, ed in 10 resta scoperta la fascia e 30 secondi dopo De Paul segna proprio sfruttando il buco.
Mi dispiace, ma lui non doveva essere ancora in campo (davvero brutta e gratuita l'entrata, oltretutto in ritardo, altro che cartellino "arancione"...)
-A Torino, in una situazione analoga, abbiamo tutti criticato Niang, che non è tornato a coprire.
Oggi Deulefou ha fatto lo stesso.
Lo perdoniamo, è appena arrivato, non parla italiano, lotta e si impegna.
Ma in occasione del 2-1 lui e Pasalic non sono tornati a coprire.
-Il medico del Milan poteva e doveva segnalare prima alla panchina la gravità della situazione De Sciglio
Invece è stato fatto il cambio Lapadula-Bacca, ma forse doveva entrare Vangioni subito.
Anzi, senza il forse...
-Paradossi.
Il Milan, per tutto l'autunno, ha giocato di merda.
E pure tanto.
Ma la fortuna ci ha dato una mano (a volte anche due).
Da quando ci siamo messi a giocare un po' meglio, il vento è girato.
A Roma potevamo pareggiare, contro l'Atalanta potevamo vincere.
Un po' di fortuna a Doha e con il Cagliari, ma poi episodi negativi.
Con il Napoli un buon secondo tempo (e traversa di Pasalic), in Coppa Italia un buon Milan in 10 ha messo un po' di paura ai gobbi, oggi ad Udine non meritavamo di perdere (con palo di Lapadula).
Ora il credito con la buona sorte è esaurito.
-Donnarumma.
Da qualche domenica non mi sta piacendo come prima.
Anche oggi mi è sembrato non impeccabile su tutti e due i gol friulani
Poi andiamo a vedere gi ultimi gol presi e...
Spero sia solo un momento (magari di poca tranquillità, grazie anche a raiola) e non l'inizio di un declino.
-Noi facciamo una gara per i posti dal 5° al 9° e le nostre antagoniste sono lazio, atalanta, fiorentina e toro.
Noi abbiamo perso, è vero, ma nessuna delle altra ha vinto.
Almeno questo.
-Mi girano i coglioni anche perchè abbiamo perso nuovamente con loro senza meritarlo.
All'andata finì 0-1 con un tiro deviato a 5 minuti dalla fine, in una partita di rara bruttezza. In cui tutte e due le squadre fecero schifo, in una gara da 0-0
Loro hanno fatto 6 punti con noi; ne avrebbero meritati forse 2
-Male, molto male, Locatelli in occasione del gol del pari.
Con questa sono due in 3 giorni che ci fa perdere (magari non prprio perdere, ma diciamo che porta un notevole contributo negativo)
Il ragazzo ha dei numeri, e siamo tutti d'accordo, ma ha anche inesperienza (e te la fai solo giocando, d'accordo).
Ma certe volte le panchine non sono punitive, ma al contrario, ti tutelano e sono nel tuo interesse.
Giocare sempre e comunque, per manifesta mancanza di alternative, può non essere un bene.
In ogni modo non oso immaginare se l'odierna palla sanguinosa l'avesse persa Montolivo...
-Oggi una svista arbitrale ci è costata la sconfitta.
De Paul entra sulla caviglia di De Sciglio: è rosso diretto.
Si prende il giallo, ed in 10 resta scoperta la fascia e 30 secondi dopo De Paul segna proprio sfruttando il buco.
Mi dispiace, ma lui non doveva essere ancora in campo (davvero brutta e gratuita l'entrata, oltretutto in ritardo, altro che cartellino "arancione"...)
-A Torino, in una situazione analoga, abbiamo tutti criticato Niang, che non è tornato a coprire.
Oggi Deulefou ha fatto lo stesso.
Lo perdoniamo, è appena arrivato, non parla italiano, lotta e si impegna.
Ma in occasione del 2-1 lui e Pasalic non sono tornati a coprire.
-Il medico del Milan poteva e doveva segnalare prima alla panchina la gravità della situazione De Sciglio
Invece è stato fatto il cambio Lapadula-Bacca, ma forse doveva entrare Vangioni subito.
Anzi, senza il forse...
-Paradossi.
Il Milan, per tutto l'autunno, ha giocato di merda.
E pure tanto.
Ma la fortuna ci ha dato una mano (a volte anche due).
Da quando ci siamo messi a giocare un po' meglio, il vento è girato.
A Roma potevamo pareggiare, contro l'Atalanta potevamo vincere.
Un po' di fortuna a Doha e con il Cagliari, ma poi episodi negativi.
Con il Napoli un buon secondo tempo (e traversa di Pasalic), in Coppa Italia un buon Milan in 10 ha messo un po' di paura ai gobbi, oggi ad Udine non meritavamo di perdere (con palo di Lapadula).
Ora il credito con la buona sorte è esaurito.
-Donnarumma.
Da qualche domenica non mi sta piacendo come prima.
Anche oggi mi è sembrato non impeccabile su tutti e due i gol friulani
Poi andiamo a vedere gi ultimi gol presi e...
Spero sia solo un momento (magari di poca tranquillità, grazie anche a raiola) e non l'inizio di un declino.
-Noi facciamo una gara per i posti dal 5° al 9° e le nostre antagoniste sono lazio, atalanta, fiorentina e toro.
Noi abbiamo perso, è vero, ma nessuna delle altra ha vinto.
Almeno questo.
-Mi girano i coglioni anche perchè abbiamo perso nuovamente con loro senza meritarlo.
All'andata finì 0-1 con un tiro deviato a 5 minuti dalla fine, in una partita di rara bruttezza. In cui tutte e due le squadre fecero schifo, in una gara da 0-0
Loro hanno fatto 6 punti con noi; ne avrebbero meritati forse 2