[Serie A] torino - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [Serie A] torino - Milan

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: Non fosse stato per l'emergenza in difesa (Calabria out e al suo posto vangioni, Romagnoli espulso), probabilmente sarebbe entrato.
e probabilmente non sarebbe entrato Niang, che in 10 minuti si è ampiamente guadagnato il premio peggiore in campo.
Primo pallone dopo 9 secondi, lo perde e da via al contropiede. Tre minuti dopo si fa bruciare da Zappacosta che è in campo da 90 minuti, poi con calabria fuori invece di tornare a coprire la sua posizione passeggia e rischiamo di prendere gol, ed infine Abate ha ancora la forza di andare a mettere una palla dentro, ma il nostro campione era impegnato a contare le margheritine. Tutto questo in poco piu di 5 minuti. Io Niang lo odio, e lo infamo da anni anche quando gioca decentemente, quindi probabilmente non faccio testo. Da qualche mese pero' sta veramente superando ogni limite tra rigori sbagliati, tiri in fallo laterale che manco in lega pro, e atteggiamenti da Balotelli senza pero avere nemmeno i peli del culo di balotelli. Ma regaliamolo a wenger, a Emery, a Oddo, a Maran, a chi cazzo vi pare basta che ce lo leviamo dal cazzo.

Concordo sulla prestazione cosi cosi di Pasalic. Mi piace per carità, non fa cazzate e gia questo nel nostro centrocampo è tanta roba, ma cazzo dovrebbe farsi 10 ore al giorno di allenamento a tirare in porta, sembra un giocatore di rugby quando tira.
A me ieri è piaciuto Bacca. Rigore a parte, dove cmq ci vogliono le palle, ha giocato una partita alla Lapadula, solo che siccome è bacca nessuno la nota.

Per il resto, sul 2-2 mi sentivo spacciato, ma questa squadra ha cuore e sta lentamente acquisendo consapevolezza. Certo non va bene andare sotto e non va bene che appena pareggi torni a farti schiacciare, ma 2 mesi fa col genoa siamo stati annichiliti in una partita simile, ieri l'abbiamo ripresa, perchè adesso i ragazzi ci credono sempre.

Arbitraggio ridicolo. Lasciamo perdere i rigori non fischiati ad abate sull 1-0 ed a Jack sul 2-0, c era un rosso su obi 3 minuti dopo il nostro pareggio, se Tagliavento quantomeno si svegliava in quell occasione, probabilmente l'avremmo vinta perche loro non avrebbero piu avuto la forza di riprendere il pallino del gioco, come poi hanno fatto.

Detto cio', le altre ahimè vincono sempre, e noi nelle ultime 4 ne abbiamo vinta solo una. Ci mancano tremendamente i 2 punti con l'atalanta, cosi come il punto di roma.
Adesso prossimo turno ancora favorevole a inter e Roma, che giocano contro palermo e cagliari, mentre prevedo una sconfitta della lazio contro i gobbi, e noi bho, non so cosa aspettarmi sabato sera.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Punto d'oro per come si era messa...
Mi fa girare i coglioni il regalare sempre un cazzo di tempo... va bè...

Oggi fase difensiva agghiacciante
W il bilancio! :sciarpamilan:
Dexter

Messaggio da Dexter »

Bene la reazione, almeno quella c'è sempre, e grazie a Dio Lijaic ha calciato un rigore da idiota, sennò col cazzo che recuperiamo.
Peggior partita di Romagnoli in rossonero, anche Calabria è partito malissimo ma almeno è cresciuto nel corso della partita.
Ho letto molte opinioni negative su Pasalic (es. Serafini), che non condivido, per me il giocatore c'è, bisogna lavorare un po' sulla sua testa, sembra non abbia fame cazzo, gioca come se fosse già arrivato.
Concordo con pippomio su Bacca, mentre Niang per me ha già la testa altrove, vediamo se il #redelmercato riuscirà a regalare anche lui..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Puddu

Messaggio da Puddu »

Calabria per me vale 3 De Sciglio, sopratutto in personalità e carisma
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:Calabria per me vale 3 De Sciglio, sopratutto in personalità e carisma
Parto dal presupposto che per me pure Antonelli vale 3 de sciglio, c'è da dire che quest'ultimo all'inizio sembrava veramente un talento.
Anche con Calabria ci andrei con i piedi di piombo, sembra buono buono, ma è ancora troppo piccolo fisicamente, ed inoltre mi sembra troppo propenso agli infortuni. Da quando è in prima squadra ha sempre saltato almeno mezza stagione per infortuni vari.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Alcune considerazioni sparse

- Ljajic tira sempre i rigori centralmente.
Sky tv prima di un rigore mette i precedenti rigori tirati da chi si presenta dal dischetto, con la posizione esatta del tiro nello specchio della porta (con un bollino verde in caso di gol e rosso in caso di errore).
Avevo notato che li aveva tirati tutti centrali (tranne un paio).
Ho pensato "questo lo tira centrale"...
Evidentemente Gigio (ed il suo staff, penso al preparatore dei portieri) lo sapeva ed è rimasto fermo intenzionalmente.

-Grazie infinite alla goal line tecnology.
Magari Tagliavento l'avesse avuta anche in occasione del gol fantasma di Muntari...

-C'era un rigore su Abate, uno su Jack ed il rosso su Obi.
Ci ha fischiato (giustamente) un rigore contro: ci mancava solo non concederci quello su Paletta e poi la frittata era completa...

-Con il Napoli e poi la Juve non potremo regalare ulteriormente il 1° tempo

-A Torino ci ha vinto solo la Juve, per cui un punto del genere, visto e considerato l'andamento della partita, è assolutamente guadagnato

-Niang è da prendere a calci nel sedere

-Suso e Donnarumma sono gli unici due non sostituibili. Senza di loro sono guai grossi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi