[Serie A] torino - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Serie A] torino - Milan

Messaggio da Arianna »

Brutta sensazione anche io. Ma per il pareggio non firmo. Meglio quel punticino in meno che perderne 3 a priori.

Comunque, posso dire liberamente che Tagliavento mi sta sulle palle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
123456

Messaggio da 123456 »

Complimenti. Ma era un risultato ampiamente pronosticabile (dico la vittoria del torino); vediamo però se avrà le proporzioni della figura di merda colossale!
123456

Messaggio da 123456 »

Per come si era messa è un punto d'oro! e le merde secche restano sotto!
bek

Messaggio da bek »

123456 ha scritto:Per come si era messa è un punto d'oro! e le merde secche restano sotto!
Bravo, modifica i messaggi.
Continua a trollare quando andiamo in svantaggio....
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
123456

Messaggio da 123456 »

bek ha scritto:
123456 ha scritto:Per come si era messa è un punto d'oro! e le merde secche restano sotto!
Bravo, modifica i messaggi.
Continua a trollare quando andiamo in svantaggio....
Trollo, più che altro mi incazzo.
bek

Messaggio da bek »

Con un po' di lucidità si poteva anche vincere. Tutti i gol sono venuti un po' per caso.
Bene Suso e Pasalic.
Romagnoli da 4 e Niang irritante.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

bek ha scritto:Con un po' di lucidità si poteva anche vincere. Tutti i gol sono venuti un po' per caso.
Bene Suso e Pasalic.
Quoto tutto tranne l'opinione su Pasalic. Per me se la gioca per lo scopino con i due da te citati (spoiler: voterò Alessio).
Non butto mai via un pareggio a Torino.
PRO: Usciamo imbattuti da un campo difficile e la rimonta da 0-2 a 2-2 è sempre un buon segnale.
CONTRO: Esclusa l'Atalanta - causa scontro diretto - siamo l'unica squadra in lotta per l'Europa a non aver vinto (a meno di non contare lo stesso Toro). Ok che tra stasera e sabato la missione è "tenere botta", ma rischiamo di pagare caro questo giro di Boa tutt'altro che morbido.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

ah dimenticavo: l'arbitraggio di Tagliavento ai limiti della bestemmia.
bek

Messaggio da bek »

Emanuele ha scritto:
bek ha scritto:Con un po' di lucidità si poteva anche vincere. Tutti i gol sono venuti un po' per caso.
Bene Suso e Pasalic.
Quoto tutto tranne l'opinione su Pasalic. Per me se la gioca per lo scopino con i due da te citati (spoiler: voterò Alessio).
Per me, Pasalic è cresciuto molto sia a livello tecnico che di personalità. È vero che non rischia la giocata, ma la sbaglia raramente e si sta imponendo con grande autorità al centro e si sta giocando meritatamente il posto da titolare. Tutto questo, andando oltre le più rosee aspettative. Almeno le mie...

Comunque sia, Kucka contro il Napoli deve giocare titolare (speriamo non emuli le proprie gesta delle gara d'andata), anche se, per penuria di risorse, penso giochino entrambi.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Immagine
L'avevo detto sul 2-0.
Bertolacci non segnava dal 2015, ma me lo sentivo.
Peccato che Lapadula non sia potuto entrare per il terzo.

Non fosse stato per l'emergenza in difesa (Calabria out e al suo posto vangioni, Romagnoli espulso), probabilmente sarebbe entrato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi