inizia la discesa, però dai, forse, quest'anno, arriviamo sopra i merdazzurri (o forse no?)..
Ora andiamo a perdere la super coppa!
[Serie A] Milan- Atalanta
Re: [Serie A] Milan- Atalanta
In ogni modo loro hanno picchiato tutta la partita come dei fabbri e Massa lo ha permesso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Mi sembra la ricerca di un alibi, onestamente.nordahl ha scritto:In ogni modo loro hanno picchiato tutta la partita come dei fabbri e Massa lo ha permesso.
Con le occasioni create la si poteva vincere lo stesso. Peccato.
Non demordiamo. Stiamo facendo bene: la cosa che mi preoccupa è il mercato. Galliani ha fatto (neanche velatamente) capire che l'acquisto a centrocampo è Bertolacci. Si rischia il tracollo come da marzo in poi.
Ho potuto seguire solo il primo tempo... Ma menavano così tanto anche allo Juventus Stadium?
Avremmo meritato qualcosa in più anche stavolta, diciamo che dalle ultime due partite ci mancano 3 punti, e meno male che Montella ha "solo culo"..
Sono preoccupato come tutti voi per quando la condizione fisica calerà...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Avremmo meritato qualcosa in più anche stavolta, diciamo che dalle ultime due partite ci mancano 3 punti, e meno male che Montella ha "solo culo"..
Sono preoccupato come tutti voi per quando la condizione fisica calerà...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
la cosa buona è che fisicamente abbiamo sormontato anche l'atalanta, che a detta di tutti è una delle squadre che regge di piu' il confronto, che sfinisce gli avversari proprio da quel punto di vista. Nel secondo tempo è stato un tiro al bersaglio, purtroppo molte volte la palla è entrata al primo colpo, stavolta si era capito che non sarebbe mai entrata, anzi, alla fine pensavo alla beffa in contropiede.
Dispiace, perchè nonostante un girone d'andata al di sopra delle aspettative, appena non vinci una partita ti ritrovi mestamente al quinto merdoso posto, con un mercato di gennaio alle porte che sai già che rinforzerà tutte le altre 19 squadre a parte la tua, perchè il nostro acquisto è bertolacci, e con una condizione fisica in calo, che sarebbe per noi la mazzata finale perche da altre parti anche se 8 giocatori su 11 camminano, la partita te la vince higuain piuttosto che dibala, oppure naingolan piuttosto che salah, oppure mertens. Da noi se tutti non stanno al 100%, non vinci nemmeno a crotone.
Sui giocatori voglio dire solo una cosa, Antonelli, modesto terzino operaio, vale 35 de sciglio.
Dispiace, perchè nonostante un girone d'andata al di sopra delle aspettative, appena non vinci una partita ti ritrovi mestamente al quinto merdoso posto, con un mercato di gennaio alle porte che sai già che rinforzerà tutte le altre 19 squadre a parte la tua, perchè il nostro acquisto è bertolacci, e con una condizione fisica in calo, che sarebbe per noi la mazzata finale perche da altre parti anche se 8 giocatori su 11 camminano, la partita te la vince higuain piuttosto che dibala, oppure naingolan piuttosto che salah, oppure mertens. Da noi se tutti non stanno al 100%, non vinci nemmeno a crotone.
Sui giocatori voglio dire solo una cosa, Antonelli, modesto terzino operaio, vale 35 de sciglio.