[Serie A] Roma-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Serie A] Roma-Milan

Messaggio da Arianna »

due note positive, tanto non mi aspettavo di vincerla:
- Pasalic sembra una gradevole sorpresa
- Abbiamo giocato decentemente e non me l'aspettavo e questo è merito di Montella.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Abbiamo fatto una buona partita e per la sconfitta non mi sento arrabbiato più di tanto.
Quello del rigorista inizia ad essere un problema: non può calciarlo un giocatore che (notoriamente) non è famoso per i piedi dritti.

Questa è una squadra che un paio di acquisti se la giocherebbe con tutti. Peccato che dovremo accontentarci delle sconfitte onorevoli.
Puddu

Messaggio da Puddu »

bek ha scritto:Sono più forti e ci hanno battuto... ma questa partita ha dimostrato che possiamo stare in campo contro chiunque.

Questi ragazzi stanno dando tutto, forse anche di più, anche se un po' di rammarico c'è... peccato!
Amen.
Peccato veramente, il pareggio era possibile...

Avanti cosi, con questa voglia e questo impegno l'europa è alla portata
W il bilancio! :sciarpamilan:
Dexter

Messaggio da Dexter »

Peccato, risultato ingiusto, loro sono nettamente più forti ma la differenza sul campo non si è vista. Un pareggio sarebbe stato più giusto, però se ti capita un'occasione come il rigore non puoi buttarla nel cesso in quel modo.
A Niang mancano i fondamentali, ma questo lo sapevamo un po' tutti, non capisco come possa essere il rigorista, considerando che qualche titolare con più tecnica lo abbiamo (Suso? Bonaventura? Locatelli?).
Se a gennaio non fanno nuovamente nulla sono degli infami.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

PippoMio ha scritto: per carità pur di non vedere Niang mi farei stare bene anche Honda
Amo tutti, hanno fatto una grande partita quando io pensavo di prenderne 7 ed andare a casa. Ma fino a che ci sarà quello la a giocare con la maglia del milan, io non avrò più la forza di andare avanti.

Vaffanculo
nordahl

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: Se a gennaio non fanno nuovamente nulla sono degli infami.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Messaggio da masterluke »

Abbiamo anche un'altra certezza. Niang fuori dai primi 4-5 rigoristi
Contro Cardinale, da subito.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

masterluke ha scritto:Abbiamo anche un'altra certezza. Niang fuori dai primi 4-5 rigoristi

ma anche fuori dai 4-5 panchinari, ma fuori dai 4-5 magazzinieri, ma andasse a fare in culo sto stronzo
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Secondo Montella li tira bene....pensa gli altri...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Io sono disposto a sopportare, malvolentieri, le sue cassanate solo e soltanto se mi fa la differenza in campo.
Ma se poi mi deve essere decisivo, ma in negativo, allora che vada a tuffarsi dai tetti o a sfasciare le Ferrari di Traorè da qualche altra parte...
Lo scorso anno il suo (stupido) incidente stradale ci costò parecchio, non dimentichiamolo.

Uno dei motivi che spiegano la buona stagione del Milan di quest'anno, è la bonifica dello spogliatoio.
Out Balotelli, Prince, Menez e Mexes, mancherebbe all'appello solo lui...
Monetizzerei più che volentieri (per un centrocampista centrale) se solo avessi l'amministratore con delega capace a fare il mercato in uscita... :WallBash:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi