Parto da questi 2 concetti, che rispecchiano alla perfezione il mio pensiero.Dexter ha scritto: e Sosa, beh, lo sapevamo un po' tutti, come Matri d'altronde, ma il tifoso non fa mercato.
Continuo a pensare che Niang per una buona offerta va ceduto immediatamente, ha dei limiti tecnici imbarazzanti.
L'errore nell'investire quei soldi per un 31enne fallito, era cosi evidente, scontato, banale, che devo per forza pensare che ci fosse qualcosa sotto, perchè veramente mi cadono le braccia.
Su niang, non so piu' quale santo scomodare lassu' in cielo durante ogni partita, dopo de sciglio, che non ha eguali in cielo in terra e in ogni luogo, è veramente il giocatore piu' irritante, scarso, sopravvalutato del milan degli ultimi 30 anni.
Sulla partita di ieri, che dire, per la seconda volta di fila montella schiera un centrocampo da codice penale, che riesce a non avere un giocatore che ti fa filtro, ed allo stesso tempo un livello tecnico comunque medio basso. Ad empoli ci ha salvato l'infortunio di Mati, ieri niente, ed infatti abbiamo visto come il crotone spaccava in due la nostra fase difensiva, arrivando davanti la porta senza fare molti complimenti.
Io apprezzo la volontà di montella di voler comandare il gioco, ma o hai Iniesta Fabregas Xavi che non te la fanno vedere, oppure non puoi esporti cosi' tanto agli attacchi avversari con quel centrocampo.
Alla fine l'abbiamo portata a casa perchè se c 'è una cosa che a ste mezze seghe non gli si puo' rimproverare quest'anno, è che ci credono fino alla fine, ma non puo' continuare a lungo se a gennaio non succede qualcosa.