[Serie A] Roma-Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Roma-Milan
A parte il posticipo del cavolo... sarei voluta andare a vederla grrr
Abbiamo un bel problema a centrocampo.
- Non si sa ancora se Bonaventura sarà disponibile.
- Sosa purtroppo si è dimostrato quello che ci aspettavamo.
- Pasalic non è stato da buttare oggi, comunque è almeno giovane. Solo che potrebbe andare bene con la Roma se il resto del centro campo fosse serio. Così, la sua presenza mi preoccupa invece.
- Locatelli va benissimo, ma di errori ancora ne fa (giustamente eh!!!). E vale un po' il discorso fatto per Pasalic: uno che fa bene, ma con qualche errore, ci sta, però gli altri devono essere veri giocatori.
- Kucka assente per diffida. Non lo critico per il cartellino di oggi, perchè il giallo è stato eccessivo e comunque andava fatto.
- Mati Fernandez out, ma tanto...
- Bertolacci non pervenuto. A che punto sta? Dorebbe essere già disponibile almeno per la panchina
- Montolivo out. E fino ad ora non mi pare se ne sia sentita la mancanza
- Poli va bene giusto come riserva
- Honda... mah
Insomma a disposizione a centrocampo contro la Roma abbiamo Locatelli, Pasalic, Sosa, Poli e forse Bertolacci.
Abbiamo un bel problema a centrocampo.
- Non si sa ancora se Bonaventura sarà disponibile.
- Sosa purtroppo si è dimostrato quello che ci aspettavamo.
- Pasalic non è stato da buttare oggi, comunque è almeno giovane. Solo che potrebbe andare bene con la Roma se il resto del centro campo fosse serio. Così, la sua presenza mi preoccupa invece.
- Locatelli va benissimo, ma di errori ancora ne fa (giustamente eh!!!). E vale un po' il discorso fatto per Pasalic: uno che fa bene, ma con qualche errore, ci sta, però gli altri devono essere veri giocatori.
- Kucka assente per diffida. Non lo critico per il cartellino di oggi, perchè il giallo è stato eccessivo e comunque andava fatto.
- Mati Fernandez out, ma tanto...
- Bertolacci non pervenuto. A che punto sta? Dorebbe essere già disponibile almeno per la panchina
- Montolivo out. E fino ad ora non mi pare se ne sia sentita la mancanza
- Poli va bene giusto come riserva
- Honda... mah
Insomma a disposizione a centrocampo contro la Roma abbiamo Locatelli, Pasalic, Sosa, Poli e forse Bertolacci.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: [Serie A] Roma-Milan
eh sì... i problemi di questa squadra (non si scoprono oggi) sono in mezzo.
Non vorrei dire una cappellata: visto il Niang di oggi e sperando nel rientro almeno di Jack, mettere Honda e giocare col 4-4-2?
Non vorrei dire una cappellata: visto il Niang di oggi e sperando nel rientro almeno di Jack, mettere Honda e giocare col 4-4-2?
Adesso rischiamo grosso. Kucka ci serviva come il pane, ma Montella deve trovare una fottuta soluzione alternativa, perche schierare un altra volta il centrocampo di ieri vorrebbe dire consegnare i 3 punti prima ancora di iniziare.
Non pensavo nella vita di poter mai richiedere il suo ingresso in campo, ma forse l'unico che puo' avvicinarsi alle caratteristiche dello slovacco è Poli, anche se è veramente scarso e stupido anche calcisticamente parlando.
Io andrei con lui Locatelli Pasalic e jack davanti al posto di quella sega di Niang
Non pensavo nella vita di poter mai richiedere il suo ingresso in campo, ma forse l'unico che puo' avvicinarsi alle caratteristiche dello slovacco è Poli, anche se è veramente scarso e stupido anche calcisticamente parlando.
Io andrei con lui Locatelli Pasalic e jack davanti al posto di quella sega di Niang
Questa partita si presenta come proibitiva e, come dice PippoMio, l'assenza di Kucka sarà determinante. Capisco anche la necessità di sostituirlo con un incontrista, anche se Poli titolare fa molta tristezzaPippoMio ha scritto:Adesso rischiamo grosso. Kucka ci serviva come il pane, ma Montella deve trovare una fottuta soluzione alternativa, perche schierare un altra volta il centrocampo di ieri vorrebbe dire consegnare i 3 punti prima ancora di iniziare.

L'unica cosa positiva è che questa partita per loro viene prima di quella contro la Juve e dopo il derby (e la trasferta in Romania, anche se già qualificati come primi), ma purtroppo c'è troppo tempo tra le partite e non hanno diffidati. E per la fortuna di De Sciglio e nostra, manca Salah, ma credo ritorni El Shaarawy...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Loro gia nel derby hanno dimostrato di saper fare a meno anche di un ottimo giocatore come Salah, anzi, nell'emergenza (non c era nemmeno elsha e iturbe non è presentabile), hanno sperimentato un nuovo modulo, risolvendo forse l'unico problema di questa squadra, e l'unica cosa che mi dava speranza per il match di lunedi, ovvero la difesa colabrodo.
Col solito 4231 sono devastanti la davanti, ma praticamente prendono gol anche dall'astra giurgiu e dal pescara. Nel derby Spalletti si è inventato sta difesa a tre con Rudiger Manolas Fazio, alzando emerson e bruno Peres sugli esterni ed affiaccando Perotti a Dzeko per una sorta di 3-5-2.
Se ci fate caso non solo la Roma non ha preso gol, e ripeto non succede mai, ma praticamente Sczeczny ha toccato palla solo per rinviarla dal fondo. Sicuramente non hanno creato la solita valangata di occasioni, ma cmq almeno una volta la buttano dentro, e con questo modulo potrebbero finalmente iniziare a portare a casa qualche 1-0.
Io sono praticamente convinto che anche col recupero del faraone, Spalletti si ripresenterà con la stessa formazione, inserendo semmai Elsha se non dovesse riuscire a sbloccarla.
Ripeto, Montella stavolta si deve superare se vuole uscire dall'olimpico senza le ossa rotte, deve riguardarsi 200 volte sto cazzo di derby di roma e capire come affrontarli, e soprattutto chi mettere in campo. E poi ci vorrà ancora tanta tanta fortuna.
Col solito 4231 sono devastanti la davanti, ma praticamente prendono gol anche dall'astra giurgiu e dal pescara. Nel derby Spalletti si è inventato sta difesa a tre con Rudiger Manolas Fazio, alzando emerson e bruno Peres sugli esterni ed affiaccando Perotti a Dzeko per una sorta di 3-5-2.
Se ci fate caso non solo la Roma non ha preso gol, e ripeto non succede mai, ma praticamente Sczeczny ha toccato palla solo per rinviarla dal fondo. Sicuramente non hanno creato la solita valangata di occasioni, ma cmq almeno una volta la buttano dentro, e con questo modulo potrebbero finalmente iniziare a portare a casa qualche 1-0.
Io sono praticamente convinto che anche col recupero del faraone, Spalletti si ripresenterà con la stessa formazione, inserendo semmai Elsha se non dovesse riuscire a sbloccarla.
Ripeto, Montella stavolta si deve superare se vuole uscire dall'olimpico senza le ossa rotte, deve riguardarsi 200 volte sto cazzo di derby di roma e capire come affrontarli, e soprattutto chi mettere in campo. E poi ci vorrà ancora tanta tanta fortuna.
Idem.PippoMio ha scritto:Adesso rischiamo grosso. Kucka ci serviva come il pane, ma Montella deve trovare una fottuta soluzione alternativa, perche schierare un altra volta il centrocampo di ieri vorrebbe dire consegnare i 3 punti prima ancora di iniziare.
E' l'unica
W il bilancio! 

Io farei così.Emanuele ha scritto: visto il Niang di oggi e sperando nel rientro almeno di Jack, mettere Honda e giocare col 4-4-2?
Non ti puoi presentare a Roma con 3 punte.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Io invece, contando sul recupero di Jack, schiererei lui, Locatelli e Pasalic in mezzo e darei un'altra chance a Niang lì davanti. Loro sono attaccabili.nordahl ha scritto:Io farei così.Emanuele ha scritto: visto il Niang di oggi e sperando nel rientro almeno di Jack, mettere Honda e giocare col 4-4-2?
Non ti puoi presentare a Roma con 3 punte.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
A loro mancherà Strootman per squalifica.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Milanista78 ha scritto:A loro mancherà Strootman per squalifica.
Questa, qualora fosse confermata visto che la roma presenterà ricorso, è una grandissima notizia.
In previsione di questo "nuovo" 3-5-2 visto nel derby per sostituire Salah, non ci sarebbe un alternativa all'olandese per i 3 di centrocampo, visto che Florenzi e Paredes pure sono rotti e Gerson non è presentabile.
Forse spalletti sarà "costretto" a ritornare al 4231 con naingolan de rossi, e poi Elsha Perotti e Iturbe dietro Dzeko, o addirittura Totti al posto di Iturbe nei tre dietro il bosniaco. Ad ogni modo uno schieramento molto piu offensivo, che certamente ci creerà molti piu' problemi la dietro, ma che ci darà la possibilità di bucarli molto piu' facilmente.