Ricordiamoci che siamo comunque davanti a loro, e di 8 punti (che non sono tanti ma nemmeno pochi) avendo speso molto meno sul mercato.
Ma molto meno.
Con i soli cartellini di Joao Mario e Kondogbia, zio fester ci avrebbe fatto 7 o 8 sessioni di mercato...
Ora abbiamo empoli e crotone, loro invece fiorentina e napoli: allungare ancora non mi dispiacerebbe...
In ogni modo teniamo conto che l'obiettivo era quello di restare a ridosso delle prime, in attesa dei rinforzi di gennaio (salvo poi giocarsi tutto nella finale di Doha, provando a pescare il jolly).
E lo stiamo tenendo più che bene, anche se la classifica è molto corta ed il solo punto di vantaggio su Lazio ed Atalanta non mi lascia troppo tranquillo.
Ma sul Milan secondo in classifica a fine novembre non ci avrei scommesso nemmeno un cent...
Resta il problema del gioco.
Questo Milan non mi piace ed anche ieri, da questo punto, abbiamo fatto male.
[Serie A] Milan- internazionale
Re: [Serie A] Milan- internazionale
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
È vero che giochiamo veramente male, ma credo sia comunque anche un po' per scelta.nordahl ha scritto: Resta il problema del gioco.
Questo Milan non mi piace ed anche ieri, da questo punto, abbiamo fatto male.
Mi spiego...
Il Milan i primi tempi li gioca sempre un po' troppo arretrato, penso per reggere la forza d'urto dell'avversario, fin quando questa pressione si affievolisce e poi colpisce in contropiede e costruisce la gara in base al primo gol.
Diciamo che si tratta di consapevolezza dei propri limiti e Montella se la gioca solo a certi ritmi, altrimenti aspetta l'avversario.
Quello in cui dobbiamo migliorare sono i disimpegni (ieri ad un certo punto abbiamo regalato 3, 4 palloni di fila) e la gestione del pallone nella metà campo avversaria: insomma, necessitiamo di qualità!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Si, il pareggio era il risultato più giusto, ma cosi brucia...
Noi giochiamo male, ma più di cosi, dato il materiale a disposizione è impossibile credo.
Per adesso dobbiamo accontentarci di essere squadra, avere una identità. Con rube e sfinter, 2 big match, abbiamo fatto 4 punti, interpretando bene la partita con l'approccio giusto. Avanti cosi e speriamo in gennaio di avere volti nuovi e più qualità come chiede il nostro bravo allenatore
Noi giochiamo male, ma più di cosi, dato il materiale a disposizione è impossibile credo.
Per adesso dobbiamo accontentarci di essere squadra, avere una identità. Con rube e sfinter, 2 big match, abbiamo fatto 4 punti, interpretando bene la partita con l'approccio giusto. Avanti cosi e speriamo in gennaio di avere volti nuovi e più qualità come chiede il nostro bravo allenatore
W il bilancio! 

Pareggio che bruci per come è arrivato...ma all'inizio l'avrei firmato.
Non sempre mi convince la gestione dei cambi di Montella.....ieri secondo me ha dato l'impressione di chiudersi e negli ultimi minuti non abbiamo mai superato la metà campo sino alla beffa finale
Non sempre mi convince la gestione dei cambi di Montella.....ieri secondo me ha dato l'impressione di chiudersi e negli ultimi minuti non abbiamo mai superato la metà campo sino alla beffa finale
Tornati?...ci sono buone speranze...