[Serie A] Palermo - Milan
Re: [Serie A] Palermo - Milan
addirittura una con Inzaghi in panchina
oh caxxo ho sbagliato il pronostico.. 

Vittoria molto importante, stiamo raccogliendo tanti punti. Importante la reazione dopo il pareggio loro e finalmente un gol di un attaccante da subentrante che ti risolve la partita. Molto contento per Lapadula...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
E prendiamoci anche sti 3 punti!|
Non so se essere incazzato o contento... mi spiego.
Partiamo bene, loro non escono dalla metà campo, troviamo il gol... e smettiamo di giocare.
Subiamo il pareggio e creiamo 4\5 azioni da gol nitide e facciamo il 2 a 1... boh.
Bacca ha ufficialmente scassato la minchia
Partiamo bene, loro non escono dalla metà campo, troviamo il gol... e smettiamo di giocare.
Subiamo il pareggio e creiamo 4\5 azioni da gol nitide e facciamo il 2 a 1... boh.
W il bilancio! 

Direi che abbiamo il braccino. La poca abitudine ai buoni risultati ci porta quasi a rintanarci in modo eccessivo anche con avversari decisamente alla portata.Puddu ha scritto:E prendiamoci anche sti 3 punti!|
Pur essendo un estimatore di Bacca, devo riconoscere che la prestazione di oggi è nettamente sotto la sufficienza. Dopo la brutta prova col Pescara mi aspettavo decisamente di più.
Però é positivo che quando giocano le occasioni le creano e quando si prendono le pause comunque occasioni ne concedono poche.
Io vorrei lapadula titolare.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Io vorrei lapadula titolare.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Due partite con le ultime in classifica 6 punti e tanta sofferenza. Giocando cosí non si va lontano...
Facciamo un po' il resoconto delle prime partite di questo inizio di stagione...
Elenchiamo, in ordine, i punti realizzati, quelli meritati sul campo e quelli attesi nel prepartita (sulla carta)
Torino 3 3 3
NAPOLI 0 0 0
Udinese 0 1 3
Sampdoria 3 1 1
LAZIO 3 3 1
FIORENTINA 1 1 0
Sassuolo 3 1 3
CHIEVO 3 3 1
Juventus 3 1 0
GENOA 0 0 1
Pescara 3 3 3
PALERMO 3 3 3
Totale 25 20 19
Fermo restando che i valori possono anche essere soggettivi (quindi correggetemi se lo ritenete opportuno), quello che risulta da questo inizio di stagione è che stiamo andando oltre ogni aspettativa e ottenendo forse qualcosina di più rispetto a quanto fatto sul campo.
Prima delle vacanze di Natale (quindi del mercato invernale) ne rimangono 6 di giornate. Non so se verrà posticipato qualche turno in vista della finale di Supercoppa (qualcuno mi aiuti), ma sta di fatto che dobbiamo tirare il carro ancora per massimo 6 giornate, di cui proietto i punti attesi (spero di non portar troppa sfiga).
Inter 1
EMPOLI 3
Crotone 3
ROMA 0
Atalanta 3
BOLOGNA 1
Elenchiamo, in ordine, i punti realizzati, quelli meritati sul campo e quelli attesi nel prepartita (sulla carta)
Torino 3 3 3
NAPOLI 0 0 0
Udinese 0 1 3
Sampdoria 3 1 1
LAZIO 3 3 1
FIORENTINA 1 1 0
Sassuolo 3 1 3
CHIEVO 3 3 1
Juventus 3 1 0
GENOA 0 0 1
Pescara 3 3 3
PALERMO 3 3 3
Totale 25 20 19
Fermo restando che i valori possono anche essere soggettivi (quindi correggetemi se lo ritenete opportuno), quello che risulta da questo inizio di stagione è che stiamo andando oltre ogni aspettativa e ottenendo forse qualcosina di più rispetto a quanto fatto sul campo.
Prima delle vacanze di Natale (quindi del mercato invernale) ne rimangono 6 di giornate. Non so se verrà posticipato qualche turno in vista della finale di Supercoppa (qualcuno mi aiuti), ma sta di fatto che dobbiamo tirare il carro ancora per massimo 6 giornate, di cui proietto i punti attesi (spero di non portar troppa sfiga).
Inter 1
EMPOLI 3
Crotone 3
ROMA 0
Atalanta 3
BOLOGNA 1
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Sostanzialmente sono daccordo con la tua tabella e la tua disamina.
Ho una paura in più pero, ovvero non credo affatto che se si riesca ad arrivare a Gennaio in queste posizioni, poi siano finiti o quasi i problemi.
Purtroppo dubito che riusciremo a rinforzarci chissà quanto, mi auguro arrivi Fabregas che ci farebbe fare un bel salto in avanti a livello di qualità del centrocampo, ma poi non so davvero chi la società abbia in mente di acquistare, e mi auguro non siano altri giocatori mediocri alla podolsky shaqiri presi dalle merde tempo fa, che a gennaio potrebbero dare poco e nulla.
Detto cio', vedere al gol di lapadula un giocatore inginocchiarsi, un altro baciare a terra, e gli altri 8 piu la panchina correre ad abbracciarsi, mi ha fatto capire che quantomeno, la forza di volontà quest'anno la stanno mettendo TUTTI. E questo sta facendo la differenza tra i punti che effettivamente meritiamo in quanto mediocri, e quelli che poi portiamo a casa. Una volta tanto abbiamo piu voglia degli altri di portare a casa il risultato.
Ho una paura in più pero, ovvero non credo affatto che se si riesca ad arrivare a Gennaio in queste posizioni, poi siano finiti o quasi i problemi.
Purtroppo dubito che riusciremo a rinforzarci chissà quanto, mi auguro arrivi Fabregas che ci farebbe fare un bel salto in avanti a livello di qualità del centrocampo, ma poi non so davvero chi la società abbia in mente di acquistare, e mi auguro non siano altri giocatori mediocri alla podolsky shaqiri presi dalle merde tempo fa, che a gennaio potrebbero dare poco e nulla.
Detto cio', vedere al gol di lapadula un giocatore inginocchiarsi, un altro baciare a terra, e gli altri 8 piu la panchina correre ad abbracciarsi, mi ha fatto capire che quantomeno, la forza di volontà quest'anno la stanno mettendo TUTTI. E questo sta facendo la differenza tra i punti che effettivamente meritiamo in quanto mediocri, e quelli che poi portiamo a casa. Una volta tanto abbiamo piu voglia degli altri di portare a casa il risultato.
Non concordo su i punti meritati contro il Chievo. Quella partita è stata, Imho, la migliore stagionale ed i tre punti mi sembravano giusti.