[Serie A] Genoa-Milan
Re: [Serie A] Genoa-Milan
Anche se....se poli fosse un giocatore non dico tanto, almeno di serie B forse adesso ci godevano un bel pareggio.
Anche se davano un rigore netto su locatelli..
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Non hi visto la partita.. a giudicare dalla sintesi il punteggio mi sembra eccessivo. Cambia poco la sostanza. Non eravamo fenomeni prima, non siamo merde ora.
Però... in 10 non si può prendere sempre l'imbarcata.
Però... in 10 non si può prendere sempre l'imbarcata.
Guarda era una partita che loro hanno avuto la fortuna di sbloccare subito su un errore di Honda che si dimentica di salire tenendo tutti i gioco (non di 5 cm, di 2 metri buoni), da quel momento partita noiosissima. Zero occasioni, zero tiri in porta. Poi espulso Paletta (giustamente) e finita. Gli altri 2 gol loro non ci stavano. Se Honda non sbagliava il fuorigioco finiva tristemente 0-0
Mi girano le balle, non per le 3 pappine. Il risultato è bugiardo, non c'erano 3 gol di scarto. Ma per l'atteggiamento.
Non ci possiamo permettere di entrare molli e senza voglia... non siamo una big, non abbiamo fuoriclasse che la sbloccano... dobbiamo correre e stare concentrati fino al 90' dal primo minuto.
Avessimo giocato dall'inizio come dal 45 all'80'... magari la portavamo pure a casa.
La butto li, per come giochiamo, più utile L.Adriano di Bacca
Non ci possiamo permettere di entrare molli e senza voglia... non siamo una big, non abbiamo fuoriclasse che la sbloccano... dobbiamo correre e stare concentrati fino al 90' dal primo minuto.
Avessimo giocato dall'inizio come dal 45 all'80'... magari la portavamo pure a casa.
La butto li, per come giochiamo, più utile L.Adriano di Bacca
W il bilancio! 

Stasera imho lapadula era meglio di bacca. Avrebbe pressato fisso il loro primo portatore. Per il resto quoto sull'atteggiamento
...e comunque il turn over l'avrei fatto più domenica prossima con il Pescara più che a Marassi.
Suso out per Honda ci è costato caro...
Suso out per Honda ci è costato caro...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Soprattutto perché sai che da quel lato c'è laxalt che è veloce. Honda non ha il passo per tenerlo, meglio quando si è abbassato tra i centrocampisti e poteva aspettarlo.
Partita che snocciola tutti i nostri limiti.
TATTICA: ci eravamo abituati a contenere il primo tempo per colpire alla distanza. Invece, stavolta abbiamo subito gol immediatamente e siamo obbligati a fare quello che dovevano fare le altre squadre che ci affrontavano: attaccare e fare gioco. Questo problema mi preoccupa parecchio perché si ripresenterà contro le piccole e noi dobbiamo ancora affrontarne tante. Mi auguro che Montella (noto per il bel gioco, ma per ora al Milan ha dato più punti che gioco) sappia trovare un modo efficace per affrontare queste squadre.
TECNICA: per fare un volume di gioco offensivo è necessario avere un livello qualitativo molto alto per non sbattere sempre contro le squadre avversarie... il Milan non solo non ce l'ha, ma non ha anche sostituti degni per rimpiazzare quello che l'11 titolare offre. A gennaio, abbiamo bisogno di interventi mirati.
EMOTIVITÀ: per certi versi questa sconfitta mi ha ricordato Napoli... alla prima difficoltà prendiamo rosso, autogol e quant'altro perché non reggiamo il confronto mentale della partita. È vero che abbiamo speso energie nervose contro la Juve e la personalità della squadra è molto limitata, ma almeno in questa direzione si intravedevano dei miglioramenti notevoli nelle ultime partite (anche in virtù dello sbolognamento di teste calde in estate). Passo indietro...
Detto ciò, si tratta di una sconfitta che temevo e che comunque ci porta sulla terra. Una sberla educativa...
TATTICA: ci eravamo abituati a contenere il primo tempo per colpire alla distanza. Invece, stavolta abbiamo subito gol immediatamente e siamo obbligati a fare quello che dovevano fare le altre squadre che ci affrontavano: attaccare e fare gioco. Questo problema mi preoccupa parecchio perché si ripresenterà contro le piccole e noi dobbiamo ancora affrontarne tante. Mi auguro che Montella (noto per il bel gioco, ma per ora al Milan ha dato più punti che gioco) sappia trovare un modo efficace per affrontare queste squadre.
TECNICA: per fare un volume di gioco offensivo è necessario avere un livello qualitativo molto alto per non sbattere sempre contro le squadre avversarie... il Milan non solo non ce l'ha, ma non ha anche sostituti degni per rimpiazzare quello che l'11 titolare offre. A gennaio, abbiamo bisogno di interventi mirati.
EMOTIVITÀ: per certi versi questa sconfitta mi ha ricordato Napoli... alla prima difficoltà prendiamo rosso, autogol e quant'altro perché non reggiamo il confronto mentale della partita. È vero che abbiamo speso energie nervose contro la Juve e la personalità della squadra è molto limitata, ma almeno in questa direzione si intravedevano dei miglioramenti notevoli nelle ultime partite (anche in virtù dello sbolognamento di teste calde in estate). Passo indietro...
Detto ciò, si tratta di una sconfitta che temevo e che comunque ci porta sulla terra. Una sberla educativa...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
...educativa sì, ma a patto di imparare la lezione, ovviamente.bek ha scritto:una sconfitta che temevo e che comunque ci porta sulla terra. Una sberla educativa...
Non voglio il recupero, eh!